Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "L'allenamento di oggi alla Continassa: Vlahovic e Milik in gruppo"

Post in rilievo

Dusan potrà essere importante per questo finale di stagione, ciò non significa che sia il fenomeno o il messia che aspettiamo perché si conoscono limiti e pregi, i suoi periodi up da e down ma perlomeno è uno che alla fine un tot di gol li porta in dote sempre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dusan potrà essere importante per questo finale di stagione, ciò non significa che sia il fenomeno o il messia che aspettiamo perché si conoscono limiti e pregi, i suoi periodi up da e down ma perlomeno è uno che alla fine un tot di gol li porta in dote sempre

Ciao matt, sarò un illuso. Ma io lo vedo proprio bene nel gioco che sta dando Spalletti. Né fenomeno, né messia,sia chiaro, ma mi aspetto faccia un sacco di gol (se in forma,ovvio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stra convinto che se avessimo avuto Milik in questi mesi di assenza di Dusan, saremmo stati in lotta per lo scudo

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ho visto un goal di David e una parata di Di Gregorio. Vinciamo lo scudetto. Remuntada .sisi

In allenamento fanno sempre grandi cose .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere. Milik in campo che calcia…

19 minuti fa, horus ha scritto:

Stra convinto che se avessimo avuto Milik in questi mesi di assenza di Dusan, saremmo stati in lotta per lo scudo

Assolutamente. Il Milik di Napoli o comunque con una condizione fisica dignitosa è un ottimo attaccante. Peccato che si sia sfracellato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ciao matt, sarò un illuso. Ma io lo vedo proprio bene nel gioco che sta dando Spalletti. Né fenomeno, né messia,sia chiaro, ma mi aspetto faccia un sacco di gol (se in forma,ovvio)

Siciamo che avra le occasioni ma cmq dovrà swmpre essere bravo nel legare il gioco, poi secondo me segnerà come magari sbaglierà dei gol, tutto sta nel non esaltarlo ne criticarlo esageratamente... cmq per me rimane un buon giocatore che cmq la doppia cifra la raggiunhda capire se basta per fare il nove alla juve e puntare ancora su di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, horus ha scritto:

Io lo rinnoverei a 6/7 all'anno....😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Io lo rinnoverei a 6/7 all'anno....😂

...vabbè...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bealu ha scritto:

Pienamente d'accordo. Al momento non ho le prove di quello che dico ma sono convinto che Spalletti con Vlahovic farà grandi cose. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Non ci posso credere. Milik in campo che calcia…

Assolutamente. Il Milik di Napoli o comunque con una condizione fisica dignitosa è un ottimo attaccante. Peccato che si sia sfracellato 

Probabilmente, per il modo di intendere il ruolo di Spalletti, è quello più adatto. Se fosse sano, segnerebbe un bel numero di gol con annessi diversi assist.

La realtà è che va capito quanto tempo di reggerà in piedi e se, per l'ennesima volta, si potrà sperare che ha superato i suoi problemi fisici senza poi doversi ricredere ogni volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è l'unico attaccante completo che abbiamo (bravo di testa, sa far salire la squadra, fare a sportellate e muoversi in area di rigore), purtroppo è come non averlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video si vede Vlahovic sbagliare un gol di testa praticamente a porta vuota

Ahhh quanto non mi eri mancato Dusan!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente si mette ancora Milik nella conta? 

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Milik è l'unico attaccante completo che abbiamo (bravo di testa, sa far salire la squadra, fare a sportellate e muoversi in area di rigore), purtroppo è come non averlo.

tra l'altro unico che veramente sapeva tirare le punizioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

Sui rigori era un po' strano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, re david ha scritto:

ma veramente si mette ancora Milik nella conta? 

Le punizioni le tira bene anche Vlahović

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti