Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Massa è un altro inetto dal cartellino facile

ricordiamo sempre quelli inventati per Marchisio e Morata nel 2015 che gli fecero saltare la finale di coppa Italia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stata meglio una vittoria della riomma... il como ha un calendario facilissimo a parte l'inter e giocano senza alcuna pressione. Speriamo vadano in finale di coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Di uno.

Ma ne mancano ancora di partite… la Roma non è ancora fuori dai giochi e pure l’Atalanta può rientrare 

Mah, se facciamo che la quota è 70 punti,  l'Atalanta ne dovrebbe fare 23 su 27. La vedo molto dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non ero tra quelli e non sono un fan di Gasperini 

Ma La Rosa della Roma è uno schifo.

Come lo era gli scorsi anni, quando il materiale è quello che è ,fli allenatori possono fare poco diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E noi?

E noi dobbiamo cercare di fare più punti di loro. Non mi pare che il nostro calendario sia peggiore di quello del Como, onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sicuramente, ma il nostro resta più difficile e abbiamo da recuperare 2 punti. Questo risultato é una tragedia 

Faccio una scommessa. Se il Como.avesse Il calendario della Juve e la Juve quello del Como avesse quello del como leggerei che il Como ha un calendario più semplice. 

Tutto ciò che succede è sempre una tragedia per la Juve. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi quest'anno facciamo pena, ma la Roma è molto peggio da quello che ho visto, svogliati e arrendevoli per tutto il secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma secondo voi ci vuole andare veramente il Como in champions?

Perché non dovrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che fastidio sta cosa dei due punti.

Se loro pareggiano e noi vinciamo, non saremmo mica a pari punti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa scrissi che se il Como avesse battuto la Roma sarebbe andato in Champions.

Confermo, il Como è in Champions, e con pieno merito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Pensiamo a fare 6 punti tra Sassuolo e Genoa 

Poi si vedrà 

Esatto. Pensiamo a fare il nostro, cioè finire di ritovare quell'equilibrio che ci aveva portano ad avere una certa continuità di gioco-risultati, così da andare a Bergamo convinti e determinati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jsr ha scritto:

Sarebbe stata meglio una vittoria della riomma... il como ha un calendario facilissimo a parte l'inter e giocano senza alcuna pressione. Speriamo vadano in finale di coppa italia

Hanno anche il napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando riportate quel verme di Schirà nell'Angolo, sappiate che ora è lì tutto esaltato per il Como

io sta estate vi segnalerò tutti, TUTTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Un pareggio sarebbe stato preferibile, ma non mi pare un dramma. Qualche punto per strada lo perderanno. 

Noi invece le stravinceremo tutte.

D'altra parte con le bocche di fuoco iche ci ritroviamo in avanti  e gli scolapasta in porta, cosa vuoi che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ma perchè scrivi 2 punti che è uno solo? E poi loro hanno inter e napoli noi milan e atalanta, quindi non mi pare abbiano tutti sti vantaggi che dici tu.

Ne devi recuperare 2.A pari punti hanno lo scontro diretto a favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Qualche giorno fa scrissi che se il Como avesse battuto la Roma sarebbe andato in Champions.

Confermo, il Como è in Champions, e con pieno merito!

Già finito il campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.