Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Udinese - Juventus ore 20:45: Spalletti lancia Yildiz falso 9, dubbio in porta"

Post in rilievo

10 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma non l’aveva già sperimentato col Napoli a dicembre ed era fallita miseramente con grandi critiche da tutte le direzioni?

si. e ci aveva provato qualche volta anche il filosofo. Non ha le caratteristiche visto che tende sempre ad andare a sinistra. Non potrà mai, secondo me, fare il Totti

Ho la sensazione che, la sua partita, contro quegli scappati di casa del Pisa, abbia obnubilato parecchie menti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma non l’aveva già sperimentato col Napoli a dicembre ed era fallita miseramente con grandi critiche da tutte le direzioni?

Ci metterebbe pure milik, con David si gioca in 10. Basta. Giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese, Sassuolo, Genoa....sono tre partite da vincere senza se e senza ma.
Poi vedremo in che posizione siamo noi, il Como e la Roma.
Yildiz falso nove? Forse è meglio mettere Milik che almeno è una vera punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi frega nulla di chi gioca, stasera non si possono perdere punti,  PER NESSUN MOTIVO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Piuttosto che mettere David e Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Platini non disse che doveva fare il falso 9, come non lo dice quasi nessuno qui dentro.

Si dice che deve fare il 10, cioè il trequartista centrale dietro una o due punte che svaria a tutto campo. 

Beh abbiamo ragione, avevamo ragione, seconda punta, trequartista, Falso 9 centrale mezzo finto centravanti.

Nessuno a settembre parlava di falso 9 perché nessuno poteva immaginare saremmo andati a incastrarci in questo modulo con tutti gli attaccanti che abbiamo in rosa.

Falso 9 è una sconfitta di Spalletti, è trovare una scusa per metterlo finalmente attaccante con mesi gravi di ritardo dopo l'imbarazzante accanimento in fascia a cui ho assistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Beh abbiamo ragione, avevamo ragione, seconda punta, trequartista, Falso 9 centrale mezzo finto centravanti.

Nessuno a settembre parlava di falso 9 perché nessuno poteva immaginare saremmo andati a incastrarci in questo modulo con tutti gli attaccanti che abbiamo in rosa.

Falso 9 è una sconfitta di Spalletti, è trovare una scusa per metterlo finalmente attaccante con mesi gravi di ritardo dopo l'imbarazzante accanimento in fascia a cui ho assistito.

A sua discolpa c'è da dire che tutti gli allenatori, tanto alla Juve quanto in nazionale, lo hanno quasi sempre messo a sinistra.

Io comunque sono d'accordo con te nel volerlo sempre al centro del gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.