Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Udinese: "Il gol di Conceiçao era buono, la partita era chiusa lì. Abbiamo giocato non per vedere cosa succedeva ma per determinare quello che doveva succedere"

Post in rilievo

6 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Giocatore senza personalità.

In una Juve seria avrebbe fatto la fine di Giannichedda e Blasi, una stagione è fuori dalla scatole. Lui è riuscito addirittura a fare 100 presenze.

I soldi per il prossimo mercato devono venire fuori dalla sua cessione e da quella dei vari Cabal, Di Gregorio, David, Gatti, Openda, Zeghrova.

Se da questi otto giocatori riusciamo a ricavare un centinaio di milioni complessivi, possiamo fare mercato.

Il 70% del nostro prossimo mercato dipende dai riscatti di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, se in una fortunata congiunzione astrale si verificassero potremmo muoverci molto più agevolmente anche tenendo 2/3 di quelli che hai detto come buone riserve (e intendo Di Gregorio, Gatti e Zeghrova) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ricu ha scritto:

Gariglio. Var di ieri in Inter Atalanta. Mio compagno di classe alle scuole medie. Uno di noi! 

Bene allora qualcuno c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Swos ha scritto:

Sempre meglio tardi che mai... 

Peccato per zhegrova perché in lui ci speravo, ma credo sia irrecuperabile 

Tecnicamente sarà pure bravo ma se non corre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Il 70% del nostro prossimo mercato dipende dai riscatti di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, se in una fortunata congiunzione astrale si verificassero potremmo muoverci molto più agevolmente anche tenendo 2/3 di quelli che hai detto come buone riserve (e intendo Di Gregorio, Gatti e Zeghrova) 

Nico Gonzalez lo considero già a Torino al posto di Zeghrova. Di Gregorio e Gatti devono sloggiare semplicemente perché il loro stipendio sarebbe spropositato rispetto al ruolo di panchinari cui sarebbero destinati. Fino a quando hanno un minimo di mercato devono essere venduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore Luciano

Non parlo solo di risultati ma proprio la tua persona al comando mi è nostalgico...

Sono davvero contento e ti auguro davvero tanti successi con questa maglia.

I tifosi ti acclamano, non siamo il real e anzi siamo tra la juve con tasso tecnico più basso degli ultimi anni ma... La tua impronta si vede ma soprattutto il tuo essere signori.

Grazie Luciano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/14/2026 at 11:31 PM, Platini'70 said:

Ho come l' impressione che giocatori come Cabal, Openda e Zhegrova il campo lo vedranno pochino 

dalla panchina il campo si vede benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa per il chiulo atto 1...udinese-Juventus gol annullato a Cico...

Presa per il chiulo atto 2...Forli-juventus gol dato al Forlì.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Fermo restando che il regolamento é uguale a quello della serie A e che il gol dato buono al Forlì e similare(anzi PEGGIO come dinamica dell'azione) hai 2 episodi che ci hanno visto protagonisti cioè quelli annullati a Cico e Thuram ...io mi chiedo AVETE FINITO DI PRENDERCI PER IL CHIULO SI O NO?!!!ad una certa...anche BASTA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2026 Alle 23:31, Platini'70 ha scritto:

Ho come l' impressione che giocatori come Cabal, Openda e Zhegrova il campo lo vedranno pochino 

Cabal dopo Instambul ha finito di giocare mi sa...mi spiace perchè a me non dispiaceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2026 Alle 23:40, Figio79 ha scritto:

Cabal e Openda spero non vedano mai più il campo. 

Zeghrova effettivamente meriterebbe qualche chance in più. 

Per il resto mi risulta difficile criticare un allenatore che è stato capace di dare un gioco ad una squadra con tanti elementi mediocri 

Openda non può giocare nella Juve non sa neanche cosa voglia dire fare il centravanti.

Cabal avrebbe dei mezzi fisici importanti ma quest'anno ha fatto solo disastri, letture tattiche 0

Zeghrova sinceramente sembrava forte ma si è rivelato più che altro fumoso, mi ha un po' stufato, se vedi Boga è pure dribblomane ma più concreto. Ci credo che mette Miretti a 10 dalla fine, Zeghrova è capace di dribblare in difesa e farti prendere gol come è già successo, lo puoi usare solo se devi recuperare e giochi tutti a ridosso dell'area avversaria, gli ultimi 20 minuti, quindi abbastanza inutile per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Presa per il chiulo atto 1...udinese-Juventus gol annullato a Cico...

Presa per il chiulo atto 2...Forli-juventus gol dato al Forlì.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Fermo restando che il regolamento é uguale a quello della serie A e che il gol dato buono al Forlì e similare(anzi PEGGIO come dinamica dell'azione) hai 2 episodi che ci hanno visto protagonisti cioè quelli annullati a Cico e Thuram ...io mi chiedo AVETE FINITO DI PRENDERCI PER IL CHIULO SI O NO?!!!ad una certa...anche BASTA!

Se non li prendi a mazzate o non li denunci continueranno a prenderti per il cubo. Ci vorrebbe un Presidente come Putin, poi vedi come cambierebbero decisioni al Var.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere sicuri di vincere bisogna come minimo fare 3 gol, con questi sicari che ogni volta ci mandano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Cabal dopo Instambul ha finito di giocare mi sa...mi spiace perchè a me non dispiaceva

Pure io ci credevo però mi sa che non è da Juventus veramente troppo falloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2026 Alle 23:40, Figio79 ha scritto:

Per il resto mi risulta difficile criticare un allenatore che è stato capace di dare un gioco ad una squadra con tanti elementi mediocri 

Abbiamo un gioco piacevole, una mentalità positiva che ci consente di non darci mai per vinti, tuttavia i risultati sono gli stessi delle stagioni precedenti.
E non mi sembra che Inter, Napoli, Milan, siano chissà quanto più forti degli anni passati.
Questo è un forte segnale del fatto che da anni il nostro problema principale è rappresentato dalla qualità media della rosa, e lo si può risolvere solo se la dirigenza sarà capace, agendo sinergicamente con l'allenatore, di comprare i giusti rinforzi, di fare gli upgrade nei ruoli dove occorre, di colmare le lacune della rosa.
Poi, per carità, è chiaro che Spalletti è molto più preparato di Tudor non è che voglio mettere tutti sullo stesso piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto Open Bar (perché solo al bar, dopo un mezzo litro si possono dire certe cose).

Koopmeiners fa un movimento che distrae Okocoso. 

Ovviamente Koop è così rimbambito che non solo non si accorge di ciò che avviene intorno a lui, finendo in fuorigioco, ma alza la gamba solo dopo che la palla è passata. 

Ma siccome è lì vicino, impatta. 

Con buona pace del regolamento che dice che deve impedire la visuale o impedire al difendete di intervenire (cosa mai fatta) 

Complimenti a chi ha reso soggettiva una cosa oggettiva (o quasi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Appena visto Open Bar (perché solo al bar, dopo un mezzo litro si possono dire certe cose).

Koopmeiners fa un movimento che distrae Okocoso. 

Ovviamente Koop è così rimbambito che non solo non si accorge di ciò che avviene intorno a lui, finendo in fuorigioco, ma alza la gamba solo dopo che la palla è passata. 

Ma siccome è lì vicino, impatta. 

Con buona pace del regolamento che dice che deve impedire la visuale o impedire al difendete di intervenire (cosa mai fatta) 

Complimenti a chi ha reso soggettiva una cosa oggettiva (o quasi) 

Assurdo, letta la trascrizione del dialogo var-Mariani, l'arbitro, perfettamente posizionato, aveva visto subito giusto, fuorigioco di Koop ma nessuna interferenza sul portiere, ma dalla sala Var insistono e insistono per fargli cambiare idea, nonostante lui dica di aver visto bene e nessuno, nemmeno il portiere, accenni ad una protesta, poi non si deve pensare male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Assurdo, letta la trascrizione del dialogo var-Mariani, l'arbitro, perfettamente posizionato, aveva visto subito giusto, fuorigioco di Koop ma nessuna interferenza sul portiere, ma dalla sala Var insistono e insistono per fargli cambiare idea, nonostante lui dica di aver visto bene e nessuno, nemmeno il portiere, accenni ad una protesta, poi non si deve pensare male

Letto anche io questo dialogo allucinante.

Allucinante ma emblematico del fatto che il burattino sta in campo, i burattinai stanno in sala Var, ed il regista sta ancora sopra e dirige l'andamento generale del campionato.

Auspico al più presto una rivolta degli arbitri di campo, che non possono subire pressioni così pesanti dalla sala Var e fare sempre la figura dei fessi.

Comunque non c'è nulla di più convincente di questo dialogo per avvalorare la teoria del complotto (o, quantomeno, della volontà di convogliare l'esito delle partite nel senso deciso dalla federazione)

Grande merito alla Juve per aver portato a casa una vittoria che qualcun altro aveva deciso sarebbe dovuta essere una sconfitta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

nemmeno il portiere, accenni ad una protesta

la tizia che conduce ha poi detto di aver chiesto ad Okocoso a fine partita e lui ha detto che era rimasto immobile perchè confuso da Koop
ma vacagher

Ha preso un gol da pollo da 5 centimetri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti