Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per chi li conosce, Restes, Tzolakis o Atubolu?

Io sono un po scettico sui portieri che vengono da fuori...secondo me il portiere deve conoscere bene il campionato per poter comunicare e guidare i compagni di reparto. Discorso diverso per un portiere gia esperto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penzo che riportare Corsa, ma soprattutto pareri di persone normali come noi nel suo talk fatte spacciare per notizie sia una delle cose piu’ assurde che si possano leggere qui, ma poi fossero almeno mezze notizie positive.

Sempre e ripeto sempre negative.

Quindi Spalletti siccome non si fida di sta dirigenza, la stessa che lo ha preso, che gli ha spiegato prima di esser preso come era la situazione e che il mercato di gennaio sarebbe stato particolare, al posto di farsi fa un biennale chiederebbe un annuale… Ma puo’ mai essere credibile una putttanata del genere?

Ok che sta continua guerra tra chi pensa di saperne di piu’ confronto ai vari dirigenti della Juve e’ trita e ritrita, si faceva pure quando c’era Marotta, però ormai c’e’ libero sfogo ovunque.

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Lui o Tzolakis. Sarebbe da pazzi scegliere altro. Entrambi classe 2002 ed in scadenza nel 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, L'amour est bleu... said:

Ieri sera Corsa su 2talks:

Spalletti ha chiesto 4-5 innesti di ottimo livello, di quelli che cambiano la struttura della squadra ed è per questo che seppur avendo un'offerta di rinnovo pluriennale lui opterà per l'annuale, proprio perché NON si fida di questa dirigenza e più in generale nelle capacità di spesa della Juventus.

Ah se lo dice Corsa allora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servono INNANZITUTTO tre acquisti di alto livello:

- un portiere

- In trequartista/ala che sa fare assist

- un centravanti

Tutto il resto è un di più che può solo far piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

- un portiere

- un centravanti

A mio avviso serve anche un bel centrocampista, anzi credo proprio 2 al posto di Miretti e Adzic, per  koopmeiners il discorso è più complesso, se si trova chi lo prende con obbligo semplice ok altrimenti farlo in prestito non so quanto sia utile. 

Se a centrocampo potesse arrivare un organizzatore di gioco e un atletico tecnico incursore sul centro sinistra sarebbe ok. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sono giocatori diversi, hai già Locatelli nel ruolo di Perrone

Così così, Locatelli è molto più fisico, Perrone bravo ma non top, in fase di non possesso non fa particolari garanzie, allora un conto è che si gioca a 3 col play e un altro se si gioca cc a 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- un portiere

- un centravanti

io sono sempre dell'idea di meglio 3 forti che sei medi....servono 3 forti nei tre ruoli ampiamente scoperti. Uno dall'altro lato di Kenan, o in alternativa un centrocampista creativo, una punta vera, un portiere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- un portiere

- un centravanti

Aggiungi un terzino sinistro, le mie coronarie ringraziano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Il Napoli prova a prendere Perrone e noi Goretzka a fine corsa.

Mah….non mi pare una grande strategia se vuoi risalire la china

Perrone se va al Napoli sostituisce Lobotka che vuole andare via, me piace molto ma ha già 31 anni e non in perfetta forma fisica. 

Goretska per me non lo prendiamo perché chiede bei soldini e non è un investimento per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

io sono sempre dell'idea di meglio 3 forti che sei medi....servono 3 forti nei tre ruoli ampiamente scoperti. Uno dall'altro lato di Kenan, o in alternativa un centrocampista creativo, una punta vera, un portiere

Ma voi come punta non considerate vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma voi come punta non considerate vlahovic? 

4 anni quasi e mezzo da noi già li ha fatti, per lui ci vorrebbe solo un miracolo. Non è certamente la punta per noi, ma visto che non ne sanno trovare una rinnoveranno quello lì che rimarrà semplicemente perché non lo vuole nessun altro in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

4 anni quasi e mezzo da noi già li ha fatti, per lui ci vorrebbe solo un miracolo. Non è certamente la punta per noi, ma visto che non ne sanno trovare una rinnoveranno quello lì che rimarrà semplicemente perché non lo vuole nessun altro in giro

Leggo 7mln 

Io ritengo che avendo vlahovic, a me non entusiasma per nulla per molti motivi e se prendono Kolo Muani che si bravino ma poi non è uno che la butta dentro e quindi deve essere in prestito, c'è spazio per qualche attaccante più giovane che può piacere a Spalletti tipo quelli del Monaco a cui faceva i  complimenti ma che sarebbe da verificare qui in Italia e non si può prendere solo uno così per responsabilità e peso maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Fool ha scritto:

Fortissimo... peccato prenda stipendio pensione e vitalizio tutti insieme in Arabia.

Per ora lì prendono solo i soldi visto che non giocano...magari un prestito con Daffara come secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Leggo 7mln 

Io ritengo che avendo vlahovic, a me non entusiasma per nulla per molti motivi e se prendono Kolo Muani che si bravino ma poi non è uno che la butta dentro e quindi deve essere in prestito, c'è spazio per qualche attaccante più giovane che può piacere a Spalletti tipo quelli del Monaco a cui faceva i  complimenti ma che sarebbe da verificare qui in Italia e non si può prendere solo uno così per responsabilità e peso maglia. 

Ne serve uno forte di testa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Il Napoli prova a prendere Perrone e noi Goretzka a fine corsa.

Mah….non mi pare una grande strategia se vuoi risalire la china

Perrone non può allacciare gli scarpini a Goretzka. Perrone ed Ederson sono dei giocatori alla Locatelli (a mio modo di vedere più scarsi e non testati ad alto livello) che hanno la fortuna di giocare in contesti dove se sbagli una partita su due non ti dice niente nessuno. Locatelli viene da una grande annata e ottimi mesi con Spalletti, dopo l'errore contro la Lazio c'era già mezzo forum a chiederne la testa. Quando si parla di Goretzka, si cambia del tutto categoria... Se sta decentemente, ci svolta il centrocampo, un po'come Khedira l'anno di Sassuolo. In pochi se lo ricordano attribuendo tutti i meriti ai sermoni di Buffon ed Evra, ma la risalita della Juve passa anche dall'esordio di Khedira contro il Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo letto per mesi e mesi che diversi club erano interessati a Vlahovic e che lui era intenzionato a cambiare aria.

Ora invece si parla di rinnovo però a condizioni sostenibili.

Questo cambio di decisioni da parte sua e della società genera qualche perplessità.

Rivedremo in campo un Vlahovic diverso sotto la guida di Spalletti?  .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Abbiamo letto per mesi e mesi che diversi club erano interessati a Vlahovic e che lui era intenzionato a cambiare aria.

Questo cambio di decisioni da parte sua e della società genera qualche perplessità.

il fatto che non ci sia nessuna squadra interessata a prenderlo a parametro zero e che debba abbassare le orecchie e tornare a trattare al ribasso da mamma Juve è un bel colpo per il suo ego...speriamo in un bel bagno di umiltà che lo faccia crescere dal punto di vista mentale

adesso si renderà conto della realtà e del fatto che non ha mantenuto le aspettative...sta a lui dimostrare di essere qualcosa in più di quel che ha fatto vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ah se lo dice Corsa allora...

9 ore fa, Kalus ha scritto:

Maifredi.

"Mi volevano far firmare un triennale, ma io dissi: 'Guardi Avvocato che sono abituato a firmare per un anno'. 'Perché?', mi fece lui. 'Se le cose van bene io rinnovo e rimango un altro anno, se van male, io prendo e me ne vado'. E l'Avvocato replicò: 'Allora lei Maifredi abbandona la nave quando sta affondando...'."

"Mutatis mutandis", a torto o a ragione, significherebbe che, in ogni caso, Spalletti non sposa la causa bianconera.

Al di là di cosa trapela dalla narrazione......

Pensavo che riportare le veline di Corsa potesse aggiungere qualcosa alla conversazione ma se da così tanto fastidio in futuro eviterò di farlo, ci mancherebbe...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il fatto che non ci sia nessuna squadra interessata a prenderlo a parametro zero e che debba abbassare le orecchie e tornare a trattare al ribasso da mamma Juve è un bel colpo per il suo ego...speriamo in un bel bagno di umiltà che lo faccia crescere dal punto di vista mentale

adesso si renderà conto della realtà e del fatto che non ha mantenuto le aspettative...sta a lui dimostrare di essere qualcosa in più di quel che ha fatto vedere

Correggerei il tiro amico mio.

Il DS di una squadra turca di cui non ricordo il nome ha "sputtanato" le richieste di Ristic ovvero 20ml alla firma e 12ml netti l'anno al giocatore, ovvio che a quelle condizioni non se lo sarebbe preso NESSUNO ergo potremmo scrivere che a certi costi Dusan rimarrebbe senza squadra, a costi un po' più umani il plafond di club interessati aumenterebbe a mio avviso.

Poi, il giocatore non ha MAI rinnegato la sua juventinità e a quanto dicono gli insider Dusan nello spogliatoio si fa sentire e si fa sentire forte diventando nel tempo uno dei suoi leader riconosciuti.

Detto questo personalmente gli farei un annuale, troppi i rischi di ricaduta per il tipo di infortunio e relativo intervento a cui si è sottoposto, troppi........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

PS

Ieri sera Corsa su 2talks ha detto che Bernardo Silva percepisce un ingaggio di 13ml di sterline lorde.

Adesso sono curioso di vedere quante critiche riceverà questo post...........asd

Quando dà le notizie non viene criticato, quando invece fa gossip sì. Quello che è stato riportato su Spalletti parte da una notizia, che è quella sulla durata del contratto, e sfocia nel pettegolezzo, con l’allenatore che “non si fida”. Solo che il pettegolezzo viene poi riportato per notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, WiseJoe said:

sgarbi-dove.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

PS

Ieri sera Corsa su 2talks ha detto che Bernardo Silva percepisce un ingaggio di 13ml di sterline lorde.

Adesso sono curioso di vedere quante critiche riceverà questo post...........asd

Ti direi che non serviva Corsa per sapere quanto guadagna... De Bruyne un anno fa ne prendeva 21. Poi che B. Silva sia un colpo difficilissimo da attuare, quello è acclarato. Innanzitutto serve la qualificazione in Champions anche solo per sperarci, quindi è inutile pensarci adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.