Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sassuolo 1-1

Post in rilievo

8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Contro una squadra un po più concreta saremmo sotto 1-2…

Cioè tu guardi la poca concretezza degli avversari e non la nostra? .uhm

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Vantaggio meritato perché abbiamo avuto più occasioni di loro ma giochiamo davvero male. Un calcio giurassico che speravo e pensavo non avesse più dimora a Torino ma evidentemente mi sbagliavo, il nostro DNA è questo e non c'è verso di cambiarlo. La partita ad un certo punto l'ha fatta il Sassuolo lasciandoci il contropiede, che personalmente odio come la peste e che non accetterò mai come tattica di gioco, lo ripudio e lo disprezzo, è la morte del calcio per come lo intendo io. Se non cambiamo atteggiamento rischiamo di non vincerla, sempre se abbiamo la qualità per cambiare.

Ma sei sierio? Cioè non stiamo facendo la nostra miglior partita ma da qui a dire che stiamo giocando un calcio giurassico ce ne passa. A volte penso di aver letto di tutto su questo forum, poi arrivano determinati commenti e mi ricredo. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta partita va chiusa, troppe occasioni mancate e loro sono stati piu di una volta pericolosi. Questi ci fanno il regalino e io butto giu il carrozzino di mio figlio!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Abbiamo rischiato 3 occasioni gol dal Sassuolo, abbiamo fatto poco meglio di loro

Un angolo a caso e un contropiede che non sapevano manco loro cosa fare col pallone…

Abbiamo fatto poco meglio di loro.

AIUTO!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Visto che non abbiamo soldi per fare due portieri mi sa che rimane come secondo 

Non mi cambia niente avere lui o Di Gregorio come secondo, è fondamentale avere un titolare forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Lungo e alto, clamoroso de che sefz 

Quando mckennie si è incartato e poi l ha messa dentro di punta,vedila che Boga ha sbagliato lo stop ed era solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque ve state superando… Stiamo giocando solo noi e leggo di male di qua male dilla’, con una squadra concreta potevamo stare in svantaggio…

Stranger Things ve fa un baffo.

Concordo con te!

Cosa mi tocca leggere...il risultato giusto del primo tempo sarebbe 3 a 1,secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho manco più bisogno di leggere il forum, ho un metodo infallibile: se a fine primo tempo le pagine sono meno di 20, stiamo vincendo e giocando pure bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male considerato la settimana completa di lavoro e un Sassuolo che ormai non ha più niente da chiedere.

La partita è a rischio beffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tanto per cambiare, troppo imprecisi in avanti.

Parziale che non mi lascia per nulla tranquillo anche perchè loro ogni volta che ripartono, sono pericolosi e danno la sensazione di poter far male...

Ma infatti di spalletti non mi piace questa cosa che anche in vantaggio offre sempre il fianco a pericolose ripartenze. Qua do invece la logica dice che dovrebbe essere il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Quando mckennie si è incartato e poi l fa messa dentro di punta,vedila che Boga ha sbagliato lo stop ed era solo

Sì ma il passaggio non era clamoroso per niente.

Palla impossibile da controllare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Un angolo a caso e un contropiede che non sapevano manco loro cosa fare col pallone…

Abbiamo fatto poco meglio di loro.

AIUTO!

Qualcuno qui dentro vive nel sottosopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se vabbè, e con Sydney Sweeney duro 30 secondi. Grazie arcazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Ma sei sierio? Cioè non stiamo facendo la nostra miglior partita ma da qui a dire che stiamo giocando un calcio giurassico ce ne passa. A volte penso di aver letto di tutto su questo forum, poi arrivano determinati commenti e mi ricredo. 

60% possesso palla

9 tiri totali a 2

4 tiri in porta a 0

Boh...forse su ESPN Sudamerica stanno trasmettendo altro rispetto a quello che vedono alcuni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Cioè tu guardi la poca concretezza degli avversari e non la nostra? .uhm

Magari non in svantaggio perché abbiamo sprecato assai pure noi, ma stasera siamo molto disattenti li dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

buon primo tempo ma abbiamo mostrato anche fragilità. Davanti continuo a pensare che sia meglio giocare con una punta e con Boga dentro nel secondo tempo

David a me non dispiace perché è pulito tecnicamente e spalle alla porta questo conta tanto. Il problema è che non puoi giocare con una prima punta che ha paura di tirare in porta e cerca sempre di delegare la responsabilità del gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Quando mckennie si è incartato e poi l fa messa dentro di punta,vedila che Boga ha sbagliato lo stop ed era solo

Ma era impossibile da stoppare..Era alto..come la rallenta quella palla con il petto?ottima l'idea di Weston ma sbagliata l'esecuzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Comunque è quello che ha corso di più. Magari gli manca un po' di lucidità.

lui corre sempre di più degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Non ho manco più bisogno di leggere il forum, ho un metodo infallibile: se a fine primo tempo sono meno di 20 pagine, stiamo vincendo e giocando discretamente bene

grazie al cacchio, se becchiamo gol 5 pagine sono solo mie piene di insulti in assiro cuneiforme 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È anche estetista nel tempo libero?

Ahahah scusa ma il correttore del telefono a volte scrive ciò che vuole 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Va bene ragazzi, ma di squadre "concrete" in Italia ce ne saranno 3-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.