Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma mi spiegate di che diavolo state parlando?

Stai pareggiando hai 4 attaccanti in panchina hai tutto il tempo del mondo e tu che fai metti Miretti e Koopmainers?

Ma qui siamo da TSO

Quei due cambi sono incomprensibili, purtroppo. In quel momento

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dai su che senza di lui eravamo decimi

Veramente, se cominciamo a lamentarci di Kenan e a piangere il cielo che ci cade sulla testa senza capire che la squadra e' questa nel bene e nel male continuando ad appigliarsi ad un passato che non c'e' piu' allora siamo male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

Si può dire che Spalletti quando il momento è decisivo sbaglia sempre?

sei matto? no che non si può dire.

qua dentro qualcuno l'ha già nominato "l'eletto".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Spalletti vorrebbe l'instant team e non sa nemmeno vincere con il Sassuolo in emergenza in casa, è un altro che deve andare via a fine stagione

Non capisco infatti questa urgenza per il rinnovo .Evidentemente hanno capito che le alternative sono peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

3 punti in 8 giornate sono recuperabili sulla carta, noi abbiamo genoa e atalanta e loro udinese e inter... 

Domani vanno a +3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

meglio l'EL più difficile ma almeno poi ti giochi la supercoppa europea (miro sempre in alto io...altro che quarto posto)

L'EL non la vinciamo. Conosco i miei polli.

Meglio la Conference. Potremmo farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Si può dire che Spalletti quando il momento è decisivo sbaglia sempre?

Si sii siiiiii diciamolo!

Poi quando si vince perche’ lui decide di mettere Boga, Zhegrova etc, sbaglia lo stesso seeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

abbiamo perso punti con Lecce-Cagliari-Como-Verona-Fiorentina-Sassuolo-Lazio-Torino meritiamo l'esclusione dalle coppe non solo dalla champions

Stagione vergognosa che dovrebbe portare a licenziamenti di massa e cessioni di tante pippe anche a basse cifre.

Basta mediocrità! Bastaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Quando manca poco e bisogna vincere, parte con la parodia di Mourinho quando metteva dentro tutti gli attaccanti che aveva.

Beh cosa doveva fare poveraccio..il punto è che tu hai due attaccanti (David e Openda) che hai COMPLETAMENTE STRONCATO...a ragion veduta..forse..però ora come li rivendi? E a quanto?

Possibile che questi due "fenomeni" non possano neanche spelare una biglia contro il Sassuolo..? Mica contro il Real Madrid eh..il Sassuolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Che dice Spalletti?

... si perchè ... ( pausa ) ... se fosse che ( pausa ) ... dunque se consideriamo che ( pausa ) ... se però ( pausa ) ...  io credo che ( pausa ) .. ed infine .. 

silenzio ( assordante ) ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

18 tiri a 9

8 tiri in porta a 1

65% possesso palla a 35

Un rigore del caz*zo concesso 

Risultato: pareggio 

Mi fanno ridere quelli delle statistiche, 

il calcio non è fatto di numeri, 

nel calcio vince chi la butta dentro. Punto. 

Le statistiche, gli schemi, l’algoritmo stioccatevelo nel cu*lo. 

Una partita a tratti dominata, che dovevi mettere in sicurezza già nel primo tempo e invece per superficialità e per mancanza di concretezza vai a pareggiarla. 

Addio al 4º posto, la champions non è per noi, lo sapevamo già da tempo ma ora è più chiaro. 

Lasciamola agli altri e stiamo nella nostra mediocrità.

Loro volevano il pareggio

Dopo il gol si sono difesi 

Ma già dalla fine del primo tempo ballavamo in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Scirea68 said:

Questa società di inetti non merita un catzo, anzi meriterebbe la retrocessione. Sono vergognosamente incapaci. Solo il re degli inetti poteva scegliere uno come il francese saccente e presuntuoso per guidare la Juve.

Elkann dovrebbe sparire dalla faccia della Terra.

Ma cosa abbiamo fatto per meritarci l'idiota più ricco del mondo come proprietario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Allora vedi che lo ha toccato il pallone allora…

Ma Spalletti e’ il fenomeno.

Ok quindi Spalletti ha azzeccato i cambi, mettendo prima Koopmeiners e Miretti (che fa giá ridere così) e poi due punte che non facevano minuti da 4 mesi e 2 anni. Lasciando invece in panchina gente che, pur non avendo dimostrato niente, almeno hanno ritmo partita. 70 minuti di Bogá a zonzo per il campo, per poi scambiarlo con Yildiz che non ci vuole palesemente giocare punta e infatti si allargava. Nel mentre giochi senza punta, McKennie che è l'unico abile nell'inserimento lo metti terzino perchè devi buttare dentro due mezze pippe che hanno fattp 1 gol in due. 

Non contento di ciò, Zhegrova che é l'ala migliore che hai per i cross e che ti permettre di creare una combinazione con Kalulu arrivando spesso sul fondo, lo metti all'89esimo minuto. Era troppo importante mettere prima il fenomenale Miretti o il sempre verde Koopmeiners. 

Gestione dei cambi davvero fenomenale! Eh ma Spalletti poverino non ha mai colpe...tutto l'universo rema contro di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma sempre qualificazioni tirate per i capelli, non so quanto siano salutari oltre che economicamente 

Sinceramente non lo so nemmeno io navighiamo da anni e anni in stagioni del genere, poi abbiamo un gioco piu difensivo più propositivo, ecc ecc ma alla fine la storia rimane sempre quella alti e bassi e al massimo quarti posti con giicatori che valgono al massimo quello.....poi ad un punto come dici forse una botta vera potrebbe fare bene ma non sono nemmeno sicuro....io spero che il prossimo anno rimanendo spalletti l'organizzazione di gioco venga conciliata con gente da juve se così non fosse non saprei che pensare più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Certo...oggi Allegri ha fatto 3 goal ed ha giocato molto bene

Ogni tanto anche le sue squadre giocano bene. Quasi sempre vincono. Anche quando (spesso) giocano male.

Allegri è garanzia di risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Io me li sono goduti tutti.

Se non l'hai fatto mi spiace per te sefz

Ma anche io me li sono goduti infatti ... A me interessa il risultato,vincere,mica interessa giocare come oggi e manco arrivare in Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo ma Spalletti vada via e in fretta alla fine contano i numeri e noi con lui in Champions non entreremo mentre a fatica quanto volete finora ci eravamo sempre riusciti ,troppi punti buttati e oggi cambi tardivi , e tempo che si prenda le sue cose e se ne torni dalle sue amate galline 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Allegri sa leggere le partite e porta a casa il risultato.

Sull'incapacità della nostra dirigenza sono completamente d'accordo con te.

Solo quella sciagura umana di Elkann (che un dio lo fulmini) poteva scegliere un francese incapace per guidare la Juve.

Ho  visto contro la Lazio come ha letto bene 

Sia in coppa che in campionato

Allegri ha * e 2 cc forti tt qua 

E un portierone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

no, assolutamente no. lo ripeto: no. non serve scomodare Allegri, sarebbe bastato un allenatore pragmatico. con Ranieri saremmo stati al posto del Milan.

Ma sono 4 anni che addossiamo sempre colpe all'allenatore, eppure chiunque viene al massimo arriva quarto. Secondo voi se il Barcellona fosse allenato da Tudor sarebbe sesto in classifica? Per me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Spalletti vorrebbe l'instant team e non sa nemmeno vincere con il Sassuolo in emergenza in casa, è un altro che deve andare via a fine stagione

Sassuolo in emergenza con 9/11 titolari, avoja.

Si Spalletti e’ un ciuccio viah!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Abbiamo pareggiato in casa contro una squadra mediocre affetta da pertosse.

Nel momento in cui i senatori entrano in solido possesso della volontà dell'allenatore succede questo...

Sono 4 anni che succede questo, sono quattro anni che con questi in campo facciamo 70 punti a fine campionato.

Come si può pensare di fare il salto di qualità rimanendo su questa linea per cui determinati personaggi non si possono toccare?! 

Devono cadere tutte le persone che operano nell'ombra e che vogliono che la situazione rimanga questa.

Mancava solo matic alla fine...l'hanno fatta più grande di quello che era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma mi spiegate di che diavolo state parlando?

Stai pareggiando hai 4 attaccanti in panchina hai tutto il tempo del mondo e tu che fai metti Miretti e Koopmainers?

Ma qui siamo da TSO

.allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si immagina se avesse sbagliato dopo non aver ascoltato Spalletti...lo avreste umiliato. Giusto che abbia ascoltato l'allenatore, il problema stasera è proprio Spalletti che non doveva farlo tirare a Locatelli. Poi siamo sempre li, chi se lo aspettava?

Un rigore enormemente più pesante contro il Venezia lo ha tirato in maniera impeccabile, oggi ha fatto letteralmente un passaggio a a Muric. Boh, ormai fatico a comprendere lui e tutti quanti gli altri

Probabilmente è la differenza tra un campione, un capitano vero (che nel momento fondamentale non sbaglia) e un buon giocatore di medio livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti