Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

A questo punto cerchiamo di arrivare settimi e andiamo a vincere la Conference League che ci manca!

Non vedo l’ora di giocare contro il breidablik o il kissailkazzen

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Su Locatelli, rigore tirato Malissimo, ma gli spaccherei la testa per fargli capire che da fuori si tira di collo del piede non di piatto

Difatti la cosa shockante è che nessuno tira da fuori, Locatelli ci prova mille volte a mettere una palla chissa su quale piede in mezzo a mille quando è dal limite dell'area.

Alle elementari nessuno gli ha spiegato che da li si calcia. Poi parlano di personalità. Ste fighette dinmerda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Direi proprio di no. Guardati le partite del Milan.

La differenza la sta facendo l'allenatore.

E non sono un sostenitore di Allegri.

Sono d’accordo, non l’ha. Ha Modric e Rabiot che sono determinanti, è vero, noi abbiamo Yildiz che compensa più o meno (certo, si impuntasse per battere i rigori compenserebbe ancora di più). Peró tra le squadre che ci sono davanti , il distacco dal Milan è inconcepibile. Sono gli unici in alta classifica ad avere attaccanti peggio dei nostri , o comunque di uguale rendimento. L’anno scorso erano ottavi con non so quanti punti in meno. Non esiste prendere una paga così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Personalmente credo che Pinamonti sia un buon  attaccante maturo che ti porta gli stessi goal di un Milik delle annate buone del passato...nella sua carriera ha solo un demerito, quello di essere stata una figurina di scambio genera plusvalenze e tappa buchi di bilancio dell'Inter..

Per stasera abbiamo giocato male, lenti, nessuno che si proponeva, chi ha avuto la fortuna di un passaggio in aria (Kalulu) non é un attaccante mortifero e infatti ha appoggiato indietro ....

Ritengo i cambi tardivi...

Zhegrova troppo innamorato del pallone...

Manca un centrocampista che imbuchi in maniera seriamente

Su Locatelli, rigore tirato Malissimo, ma gli spaccherei la testa per fargli capire che da fuori si tira di collo del piede non di piatto

Cambi tardivi ci sta. Le punte le avrei volute prima ma temo non avessero minutaggio dopo mesi o anni fuori...

Sul rigore ..deve tirarlo Yildiz o Vlahovic...non Locatelli... Poi magari lo sbagliavano anche loro. Ma sarebbe stato più logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Mi duole dirlo ma Spalletti vada via e in fretta alla fine contano i numeri e noi con lui in Champions non entreremo mentre a fatica quanto volete finora ci eravamo sempre riusciti ,troppi punti buttati e oggi cambi tardivi , e tempo che si prenda le sue cose e se ne torni dalle sue amate galline 

Klopp è pronto 

Con Locatelli e Cambiaso 

Vinceremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh, ci danno una volta nella vita un rigore generoso e teche fai? lo fai tirare a mozzarella da locatelli…. basta su, qui c’è tutta la mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione del Piero quando dice per la qualità che ha questa Juve per vincere deve sempre dare il 100%..

Ergo oltre alla personalità manca anche la qualità e questo lo sapevamo La qualità nella decisione nel cosa fare e la qualità di esecuzione..

Ecco quando dicevo che se non dai il 100% o meglio quando la condizione non è al top la scarsità di alcuni esce fuori mentre con una condizione al top riesci un po' a mascherare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Su questo non c’è dubbio. Ma mi pare si stesse parlando d’altro, 

Scusa allora se mi sono intromesso. Ribadisco che non trovo giustificazioni per nessuno. E da stasera purtroppo neppure per l’allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si indica la luna e si continua a guardare il dito, quattro allenatori negli ultimi 3 anni: Allegri, Motta, Tudor e ora Spalletti e si continua a dare la colpa all’allenatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima delusione. 

E non è la prima né sarà l'ultima.

Per me la qualificazione alla CL non dovrebbe essere l'unico obiettivo della stagione. 

Non voglio abituarmi alla mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Vero, però mai una parola sulla difesa. Piaccia o non piaccia esiste anche quella, forse la fase difensiva viene curata troppo poco?

Bremer male da quando è rientrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Ma cosa abbiamo fatto per meritarci l'idiota più ricco del mondo come proprietario?

Non lo so fratello...non lo so. Sono incazzatissimo e disperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dai su che senza di lui eravamo decimi

Non c'entra nulla.

È il n 10, il nostro top player, ha voluto e ricevuto un rinnovo milionario, quindi deve fare la differenza anche più di altri.

Oggi, come è successo anche altre volte, nel secondo tempo ha fornito una prestazione assolutamente negativa.

Va criticato al pari di Bremer, Locatelli e Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia europa league.

Sperando che il sorteggio sbatta questi quattro scarpari a giocare in Islanda nel mese di dicembre .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Sottoscrivo anche le virgole. Tudor era arrivato quarto..forse la squadra dell'anno scorso era più forte. Tudor aveva Kolo Muanì e Renato Veiga in più... mica poco..  Giuntoli era stato cacciato...Comollì invece resta bello paciollo in poltrona vero?

La squadra dell’anno scorso era più forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque Spalletti non è intoccabile eh o esente da critiche

La scelta di Boga centravanti ha pagato a Udine, riproporla oggi é stata un errore

Ma non sai che se critichi spalletti automaticamente vuoi il ritorno di allegri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

A questo punto cerchiamo di arrivare settimi e andiamo a vincere la Conference League che ci manca!

Con sta proprietà se si vuole vincere un trofeo internazionale bisognerebbe organizzare un triangolare con Tonga e isole Samoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Non vedo l’ora di giocare contro il breidablik o il kissailkazzen

E fare figure di * anche con loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Ogni tanto anche le sue squadre giocano bene. Quasi sempre vincono. Anche quando (spesso) giocano male.

Allegri è garanzia di risultato.

Si me la ricordo la garanzia, semplicemente sta facendo bene con una rosa migliore della nostra, piu' completa e piu' solida, a partire dal centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Sono finite le parole

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Klopp è pronto 

Con Locatelli e Cambiaso 

Vinceremo 

Io sono incazzato nero ma se poi questi iniziano a rinnovare tutti a quattro netti McKennitt ha fatto Locatelli sulla strada si parlava di Turano ragazzi quattro netti a questi a questi meritano due /due e mezzo al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti