Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Cambiaso imbarazzante, ma non è una novità. McKennie non pervenuto, Thuram corrichia, Bremer timido, Boga fuori posizione, Koop e Miretti inutili, Locatelli c'è bisogno di dire qualcosa? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace scriverlo ma comincio ad avere grossi dubbi anche su Spalletti. 

Mettere Miretti e Koopmeiners è da malati mentali. 

Posso capire sbagliare una volta, due volte, tre volte i cambi ma farlo sistematicamente non è tollerabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

3 punti in 8 giornate sono recuperabili sulla carta, noi abbiamo genoa e atalanta e loro udinese e inter... 

Si parlava di fare 20 punti su 30 quando mancavano 10 partite, la possibilità c'è ancora, ma ovviamente i bonus andavano tenuti per le partite difficili tipo Milan o Fiorentina. Perdere in casa col Sassuolo fa presagire che ci saranno altri punti persi in partite assolutamente alla portata e da vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Cambi tardivi ci sta. Le punte le avrei volute prima ma temo non avessero minutaggio dopo mesi o anni fuori...

Sul rigore ..deve tirarlo Yildiz o Vlahovic...non Locatelli... Poi magari lo sbagliavano anche loro. Ma sarebbe stato più logico.

Sta cosa che yldiz non tira ne punizioni ne rigori incomincia a infastidirmi non poco. Specie col tiro potente e preciso che ha.

O Comunque perlomeno sempre migliore degli altri di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Ma chi ce l'ha con Spalletti esattamente chi vorrebbe al suo posto? 

Rivogliono Allegri o Conte solito Loop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Allegri sa leggere le partite e porta a casa il risultato.

Sull'incapacità della nostra dirigenza sono completamente d'accordo con te.

Solo quella sciagura umana di Elkann (che un dio lo fulmini) poteva scegliere un francese incapace per guidare la Juve.

Non l'ha scelto nemmeno lui. Si è affidato alla Adecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Si indica la luna e si continua a guardare il dito, quattro allenatori: Allegri, Motta, Tudor e ora Spalletti e si continua a dare la colpa all’allenatore.

Spalletti non centrerà nemmeno l'obiettivo minimo se continuiamo così, accomunarlo a Tudor o addirittura ad Allegri é sminuire il suo fallimento. é propaganda, le cose stanno molto diversamente. Spalletti ad oggi ha fallito in modo clamoroso e più di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Ma sono 4 anni che addossiamo sempre colpe all'allenatore, eppure chiunque viene al massimo arriva quarto. Secondo voi se il Barcellona fosse allenato da Tudor sarebbe sesto in classifica? Per me no

In realtà ogni stagione da 5 anni si dà la colpa all'allenatore e al centrocampo.

Non si sa per quale motivo quest'anno che è la stagione peggiore delle 5 il centrocampo venga esaltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Kulo o no, i risultati li porta a casa.

Ed io non sono un suo estimatore.

Guarda vincere niente per vincere niente, almeno non mi addormento , allegri mi ha spinto. A non guardare più la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessioni: Koop-Cambiaso-Locatelli-Miretti-Di Gregorio non ci facciamo più di 50 milioni

Prestiti: Luiz-Gonzalez-Mario

Acquisti: qualcuno della primavera e un portiere serio

Allenatore: Spalletto

Comolli e Ferrero out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

3 punti in 8 giornate sono recuperabili sulla carta, noi abbiamo genoa e atalanta e loro udinese e inter... 

ma dove vogliamo andare. Dopo Genoa abbiamo Atalanta Bologna e Milan. È finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Kulo o no, i risultati li porta a casa.

Ed io non sono un suo estimatore.

I milanisti non li vedo tristi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Si me la ricordo la garanzia, semplicemente sta facendo bene con una rosa migliore della nostra, piu' completa e piu' solida, a partire dal centrocampo

Rispetto la tua opinione ma non la condivido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Loro volevano il pareggio

Dopo il gol si sono difesi 

Ma già dalla fine del primo tempo ballavamo in difesa

Abbiamo fatto tutto da soli, abbiamo giocato bene a tratti, abbiamo peccato di superficialità, siamo stati poco concreti, abbiamo buttato nel ces*so un rigore del caz*zo che questa volta ci avevano regalato, non abbiamo avuto quella “cattiveria” sportiva che ti permette di fare qualcosa in più degli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Io sono incazzato nero ma se poi questi iniziano a rinnovare tutti a quattro netti McKennitt ha fatto Locatelli sulla strada si parlava di Turano ragazzi quattro netti a questi a questi meritano due /due e mezzo al massimo

Qui dentro ho letto tempo fa che Bernardo Silva non serve perché nel suo ruolo abbiamo già McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Cambiaso imbarazzante, ma non è una novità. McKennie non pervenuto, Thuram corrichia, Bremer timido, Boga fuori posizione, Koop e Miretti inutili, Locatelli c'è bisogno di dire qualcosa? 

Oggi tutti molto male

Salverei solo conceicao e kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Diciamoci la verità 

Spalletti non ha mai saputo dare un parvenza di organizzazione e difensiva a questa squadra.

Non è solo perché sono scarsi...è perché difendono in pochi e scarsamente organizzati.

In una squadra a brandelli era la prima cosa da sistemare ...e invece se ne è letteralmente fregato.

O comunque se ci ha provato ha fallito miseramente 

Abbiamo tirato 18 volte, di cui 8 in porta, alcune occasioni clamorose, un rigore (regalato) e stiamo a criticare la difesa? 
Ci sta prende un gol, il problema è non riuscire a concretizzare tutte le occasioni create. 

Se fosse finita 2-1 si leggerebbero tutt'altri commenti. 

Da che esiste il mondo del calcio il giudizio è influenzato dal risultato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Serve un vincente. Uno che ha vinto scudetti e coppe

E viene ad allenare questa armata Brancaleone??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sotto processo tutti. Tutti. Allenatore compreso.

Che * fai tirare Locatelli!

È da inizio stagione che li tira però.

Personalmente non amo i mediani come rigoristi però finora non aveva mai sbagliato, al contrario di Yilidz che non ha una buona media dagli undici metri.

Oggi gli errori vanno oltre il rigore sbagliato:

solito atteggiamento svogliato dei nostri (il gol subito ne è il manifesto), Mc Kennie ha evidentemente dei problemi fisici quindi non capisco il senso di insistere con lui dall' inizio così come non possiamo rinunciare ad un attaccante centrale di ruolo e qui non mi sento di dare la colpa a chi è stato mesi interi a chiedere un intervento sul mercato di Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi spiace scriverlo ma comincio ad avere grossi dubbi anche su Spalletti. 

Mettere Miretti e Koopmeiners è da malati mentali. 

Posso capire sbagliare una volta, due volte, tre volte i cambi ma farlo sistematicamente non è tollerabile 

Poi gli attaccanti gli ultimi 10 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti