Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MisterD. ha scritto:

Disastroso no, ma ad oggi è inferiore a Kelly. Non è facile recuperare da un infortunio come il suo.

Corretto ha tutte le attenuanti del caso Bremer.

Ed è l'unico difensore puro.

Non lo è Kelly, Cambiaso e neppure Kalulu.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Intendiamoci, io non sono un estimatore di Allegri, però tra addormentarmi ed avere un travaso di bile preferisco la prima.

Ma sembra che ckn allegri sia andata diversamente 

Boh abbiamo vinto una coppa Italia ok ma sempre fuori a gennaio eravamo per la lotta scudetto eh 

La colpa di Spalletti sarebbe che sbagliamo 5 gol a partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Dai non scriviamo sciocchezze tanto per scrivere, la Juve gioca e spesso anche bene, gli errori ci stanno, non siamo una squadra di campioni, Milik e Dusan avranno 10 minuti di autonomia, David ed Openda mi sembra siano stati accantonati a furor di popolo

Sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il tifoso realista dice che Spalletti sta facendo molto peggio di chi ha centrato l'obiettivo minimo e la rosa non fa ogni anno più schifo

Qui tutto c’e’ tranne che tifosi realisti, me compreso.

43 pagine, settimana scorsa manco 20.

Tifosi realisti… E qua me taccio che vado a bere vah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Io dico 70/20/10, ma poco cambia. Il Como è assolutamente favorito. 

Più che altro perché il Como ha un calendario sulla carta non molto tosto .A meno che non perde a Udine ma noi purtroppo inciampiamo troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Allegri cmq ha portato il milan da ottavo a secondo, spalletti ha dato un'idea di gioco buona... ma sinceramente bo non darei nemmeno colpe a spalletti per me siamo in un limbo e ne usciremo se becchiamo degli acquisti di livello  che siano funzionali a chi ci allena 

Si, Spalletti ci ha dato un gioco ma continuiamo ad essere troppo altalenanti e ad andare in tilt alle prime difficoltà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Io dico 70/20/10, ma poco cambia. Il Como è assolutamente favorito. 

l'unica è se gli iniziano a tremare le gambe...ma tanto finiamo dietro pure alla riomma...subiamo troppo mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Vero...però Bremer veramente PESSIMO in marcatura sul gol subito,speriamo ritorni quello pre-infortunio perché ci è costato caro sull'unico tiro nello specchio della porta...e non solo oggi,come grinta Gatti ad oggi se lo mangia.

In quell'azione c'è Thuram che perde palla ciabattando un passaggio semplice, poi la difesa che ci mette un lustro a risistemarsi, Cambiaso che dice a Berardi "fai pure, io sto qui, tu crossa e vai" e Bremer che si perde l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Farsi le seghe mentali sui numeri dei nostri quando basta semplicemente vedere il livello tecnico di Nico Paz , Sergi Roberto, Da cuhna e Baturina fa capire perché siamo forse da conference. La nostra mediocrità tecnica di gente che non sa tirare da dentro e fuori area, non sa crossare né tirare una punizione è imbarazzante. 

A me preoccupa più il carattere,abbiamo dei giocatori senza palle,questa è la verità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Questa partita non ha giustificazioni. Giocatori fiacchi messi sotto da una squadra decimata. È mancato l'entusiasmo e la rabbia di una squadra che ha fallito tutti gli obiettivi.

Mi vengono i dubbi per l'anno prossimo sia per l'allenatore che per alcuni giocatori.

Vero..

Almeno con il Lecce dominammo, e la squadra ci mise rabbia..

Adesso senza coppe di mezzo, ci siamo arrivati molli...

Zero giustificazione per tutti, allenatore incluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Mi risulta però che, anno della porcata a parte; ci siamo sempre andati. O sbaglio?

Eh ma non tutte le annate sono uguali. Cmq vedremo. Il mio era un invito a non farsi il sangue amaro e ad accettare (più o meno) serenamente il verdetto del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il tifoso realista dice che Spalletti sta facendo molto peggio di chi ha centrato l'obiettivo minimo e la rosa non fa ogni anno più schifo. la Juventus di Allegri l'ultimo anno aveva una rosa uguale o peggiore, a parte il portiere.

Abbiamo fatto una stagione senza portiere e 4 mesi senza una punta. Dimmi in cosa é migliorata La Rosa di quest anno rispetto alla precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

I milanisti non li vedo tristi

I miei amici milanisti (incredibilmente tutti) dicono che non riescono a guardare le partite del Milan per la noia. Vabbè ma il discorso è sempre quello.. giustamente ha ragione chi ha più punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo me si pensa sempre a cosa faremo dopo, che mercato si farà, se uno rinnova o l’altro no 

Qua bisogna pensare di partita in partita, ma seriamente non frasi fatte

Da noi i progetti non hanno mai funzionato, nel senso che da noi se vieni anche solo un anno o due devi dare tutto, vincere, e se vai ciao

Se non funzioni, ciao 

Abbiamo cambiato allenatori moduli giocatori più volte in più anni vincendo lo stesso 

Quello che è cambiato é che prima c’era gente di calcio a tirare le fila,

che aveva fame, antipatica, odiata

adesso arriva gente che se fa l’obiettivo minimo sente che il suo l’ha fatto

Anche questo è verissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram è uno scarsone mai visto .Vale un tameze o bondo qualsiasi 

Si ci sta mancando un Thuram incisivo, sposta veramente poco sia dietro che davanti, se non sta bene al 100% sembra di non averlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma loro tengono 9 pt in più

Un pallone d’oro in mezzo al campo al posto di un bidone ricciolino. E un portiere che para. Non mi sembrano differenze da poco, invero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bullo75 ha scritto:

Ma cosa è sto delirio...ok siamo delusi del risultato ma non è ancora finita la corsa per il quarto posto...poi quelli che vogliono cacciare Spalletti ma vi date una calmata 

Io non ho nulla contro Spalletti, ma nel calcio contano i risultati. Eliminati 3-0 dall'Atalanta in Coppa Italia, eliminati da una squadra mediocre in champions, al suo debutto, eravamo se non ricordo male quarti ed ai 6 punti dalla vetta, con lui siamo andati peggio. Oggi ha fallito in pieno la formazione. Come puoi e spiegatemelo incontrare una squadra con formazione piuttosto rimareggita allo Stadium e giocare senza punte per 80 minuti? è incredibile....troppa filosofia ma pochi risultati. Poi per me va bene anche la sua riconferma, ma è un allenatore con evidenti limiti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ma vi rendete conto che dovevamo cacciare Mckennie, Locatelli e Vlahovic.

E uno è stato rinnovato, e a breve rinnovano gli altri due?

Non ne usciamo più.

5 anni che si ripete questa storia. 5 anni che dobbiamo cambiare il centrocampo e ci ritroviamo a rinnovare Mckennie e Locatelli con stipendi da Top Player internazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

ma dove vogliamo andare. Dopo Genoa abbiamo Atalanta Bologna e Milan. È finita 

Per me vinciamo contro il Genoa e il Bologna e pareggiamo contro Atalanta e Milan. Ovviamente è chiaro che è finita, il Como domani andrà a +3 che è come un +4 dato il vantaggio negli scontri diretti. Aggiungo che l'Inter contro il Como si scanserà per ordine di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Certo...oggi Allegri ha fatto 3 goal ed ha giocato molto bene

No, oggi Allegri dopo aver preso gol a fine primo tempo ha fatto uscire dagli spogliatoi una squadra che per un quarto d'ora si é mangiata l'avversario e ha fatto due gol.

Noi siamo usciti dallo spogliatoio facendo fare al Sassuolo come gli pare. 

La differenza, oggi, l'ha fatta l'atteggiamento. Dovevi entrare in campo per chiudere la partita i primi 15 minuti del secondo tempo, invece non hai praticamente giocato e hai subito il pareggio.

Mentalitá. Poi puoi fare tutte le battute che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Qui tutto c’e’ tranne che tifosi realisti.

Quando uno va in un safari in africa vede molti meno avvoltoi di quelli che che girovagano per il forum

È incredibile come la VERGOGNA di un rigore (come Juve Lecce) dia modo di SFOGARSI contro l'unico allenatore in grado di fare tornare grande questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno saranno 2 stagioni fatte, lo vogliamo cacciare Thuram o no?

Miretti cosa ci fa ancora alla Juve?

Koopmeiners lo vogliamo spedire sulla luna o no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti