Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Yoshi ha scritto:

E invece non ha segnato. Perchè è uno scarsone senza palle. E quindi si sono umorale e mi gira il * ad avere in rosa un bidone del genere.

E siamo tutti d’accordo ma i giocatori sono questi. L’attuale Juventus è questa e non oso immaginare se non dovessimo andare in champions ( e lo dico da settembre che questa squadra non andrà in champions perché siamo una squadra  scarsa e Spalletti per me sta facendo un miracolo ) la depressione che ci sarà qua dentro 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

I miei amici milanisti (incredibilmente tutti) dicono che non riescono a guardare le partite del Milan per la noia. Vabbè ma il discorso è sempre quello.. giustamente ha ragione chi ha più punti 

Io sto nervoso stasera i miei amici milanisti no. stasera mi hanno perculato

Vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Spalletti disastroso, non è nuovo sbagliare formazioni e cambi, la fase difensiva non la cura come si deve, prima di confermarlo mi guarderei in giro, se si trova di meglio

Ohhh finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Tudor l'hanno cacciato perchè aveva detto a Ferragosto che la squadra non era competitiva per lo scudetto...e a lorsignori invece fa piacere che qualcuno dica che la m... sia nutella..

"Ma io voglio provare a rientrare per la lotta scudetto..." 

Tudor l’hanno cacciato perché non abbiamo segnato per un mese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jimmyw ha scritto:

4 attaccanti di cui due non giocano da 4 mesi o 2 anni ... E gli altri due non li volete nemmeno vedere in cartolina.

Diciamola tutta.

Cmq anche solo 10' di Vlahovic o milik hanno dimostrato quanto c'è mancato un centravanti vero 

Questa è la favoletta che ci si racconta quando dobbiamo difendere una posizione.

Se li convochi vuol dire possono giocare 

Io invece comincio a credere che il problema non sia Zhegrova che al contrario mi è sembrato dannatamente informa, non siano David Openda, pur con i loro difetti, non siano Vlahovic o altri. Penso che il problema sia Spalletti che vede cose che non esistono perché è totalmente acciecato dalle sue fissazioni.

Voi non mi potete venire a dire che con i giocatori che avevamo disponibili oggi, in rosa oggi, in casa non si poteva rifilare 4 gol al Sassuolo.

C'è un limite, cerchiamo di non superarlo. Se no sembriamo dei pagliacci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Viashino ha scritto:

Per me tu, che non sei rigorista (presumo) tireresti una bordata dritto per dritto, che 9 volte su 10 è gol. Se vuoi piazzarla, almeno guarda il portiere o mettila a fil di palo, per la miseria!

Di sicuro non tiro una mozzarella rancida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bullo75 ha scritto:

Si oggi ha fatto degli errori ma in generale la squadra ha giocato con un atteggiamento vergognoso 

vero, i giocatori in campo hanno avuto un atteggiamento scandaloso.

ma chi gli deve dare le motivazioni giuste? io? tu?

o magari l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vuole riabilitarsi dopo le figure in Nazionale, e ci sta spiegando come si difende in attacco e come si gioca senza punta. Al momento so solo che con le sue lezioni siamo fuori da tutto e rischiamo dopo 15 anni si non andare in Champions. Meno male che soiega calcio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Spalletti disastroso, non è nuovo sbagliare formazioni e cambi, la fase difensiva non la cura come si deve, prima di confermarlo mi guarderei in giro, se si trova di meglio

lo vorrei proprio vedere questo "meglio" che c'è in giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Puo' essere, questa squadra e' cosi', puo' vincere e perdere con chiunque, tipico delle squadre in costruzione

Non delle squadre in costruzione, semplicemente di quelle che potremmo definire banalmente, ma efficacemente, "scarse".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Questa è la favoletta che ci si racconta quando dobbiamo difendere una posizione.

Se li convochi vuol dire possono giocare 

Io invece comincio a credere che il problema non sia Zhegrova che al contrario mi è sembrato dannatamente informa, non siano David Openda, pur con i loro difetti, non siano Vlahovic o altri. Penso che il problema sia Spalletti che vede cose che non esistono perché è totalmente acciecato dalle sue fissazioni.

Voi non mi potete venire a dire che con i giocatori che avevamo disponibili oggi, in rosa oggi, in casa non si poteva rifilare 4 gol al Sassuolo.

C'è un limite, cerchiamo di non superarlo. Se no sembriamo dei pagliacci.

.allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dietro abbiamo ballato con le riserve e con una squadra mediocre

L ho detto subito che avremmo preso gol e finiva cosi

Con l Roma ne abbiamo presi 3 Como perso Udinese abbiamo rischiato alla fine oggi preso 1

Con l Inter 3 Lazio 2

Ma dove andiamo....

La colpa secondo me è anche di questa tendenza di dover fare il cosiddetto “bel gioco”, devi tenere sempre la palla, devi fare pressing e la riaggressione alta, salvo poi giocare di fatto senza un goleador e se non la butti dentro finisce che pareggi o perdi. 

Anche perché se tutti vanno in avanti resti scoperto dietro e molto spesso al primo tiro subisci gol. 

Questo gioco super offensivo va bene se sei il City e hai Haland etc, se sei il PSG e hai Barcola Dembelè Kvara etc, se sei il Bayern e hai Kane etc, se sei il Barca e hai Lewandoski Yamal etc. 

Se sei la Juve e hai David (uno che fa 2 gol all’anno), Openda ( uno che non si sa neanche che sport faccia), Vlahovic (zoppo da un anno), Milik (zoppo da sei anni), ma dove vuoi andare?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sì, come con la Ferrari...

La Ferrari nessuno ha mai fatto offerte per comprarla, urlando ai 4 venti che il proprietario è un emerito raccomandato.  
A differenza di Ardoino che, velatamente, lo ha detto in tutte le salse che l’erede dovrebbe darsi all’ippica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le difese chiuse devi essere veloce e preciso. Tirare dal limite dell'area a volte. Disorientare la difesa. Fare 2-3 schemi in croce, anche rapidamente magari. 

No, noi nulla di tutto questo. Lenti, prevedibili. 

Poi abbiamo giocato la prima metà del 1 tempo e la seconda metà del 2 tempo, in mezzo il vuoto. E appunto quando abbiamo giocato lo abbiamo comunque fatto in maniera insufficiente e lenta. 

Bravo Grosso che ha inculcato una certa tenacia ai suoi. Il Sassuolo ha controllato senza troppi affanni la nostra fase offensiva e ha fatto il suo a centrocampo.

Ovviamente se vuoi andare in CL squadre così le devi saper domare. 

Giusto così, questo merita questa squadra al momento. Se sarà quarto posto, e al momento le probabilità sono poche, sarà per i suicidi delle concorrenti e per risultati fortunosi da parte nostra. Non per reali meriti propri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ci hanno infilato in questo loop di mediocrità dove il quarto posto è diventato il nuovo scudetto

è inaccettabile 

fino a che non ci si rende conto di questo saremo solo illusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Io avrei preso Conte senza perdere tempo ma a questo punto non viene senza Champions a credo e perciò tengono Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tudor l’hanno cacciato perché non abbiamo segnato per un mese

A Tudor puoi rimproverare Como...e basta... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Vedi tu

Ma infatti mica ho detto il contrario. Ho solo detto che tutti quelli che conosco, adesso a malapena guardano le partite (che sono effettivamente brutte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Vedi tu

Allegri ha i punti del Napoli di Conte dell'anno scorso, quelli aumentati dal Milan rispetto a un anno fa neanche il conto, eppure gli vogliono spiegare come si allena una squadra e prepara una partita. Ancora, per l'ennesima volta non hanno capito un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

A Roma ne abbiamo presi 3

Abbiamo pareggiato. Era pronto il funerale per l' imminente meno 7. 

Questa squadra i big match non li sbaglia ( a Roma ha pagato i supplementari altrimenti si vinceva pure). 

Adesso sono tornate le punte. Questa squadra con le punte può battere chiunque da qui alla fine (che le vinci tutte magari no, ma la percezione sarà completamente diversa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che si doveva e poteva vincere (col senno di poi facile dire che non doveva tirare Locatelli; se l'avessero sbagliato Vlahovic o Milik, staremmo a dire che lo doveva calciare Locatelli) ma niente drammi, è ancora tutto aperto. Non sta scritto da nessuna parte che perderemo con Atalanta e Milan (che sulla carta sono le due squadre più forti che dobbiamo ancora affrontare). Come ha dimostrato la partita di stasera, non ci sono risultati scontati, le partite si devono giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti