Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

41 minuti fa, Txarren ha scritto:

Spalletti e gente motivata e di carattere sono un ossimoro. Spalletti è un ottimo stratega e insegnante ma è più un Annibale che un Quinto Fabio Massimo

Esattamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Purtroppo questi siamo una squadra mediocre. 

Poi basta una vittoria col Pisa o con Udinese e crediamo di essere tornati competitivi....

Quando sta squadra ormai da 2-3 anni è riempita di giocatori non da Juve..

I risultati alla fine non sono casuali ma sono lo specchio di quello che siamo ossia una squadra mediocre 

già.

verissimo. Io però posso accettare la mediocrità tecnica, se uno è scarso è scarso e non c'è niente da fare. 

quello che più mi manda in bestia e l'atteggiamento del secondo tempo: con Spalletti sembrava finito questo continuo a passarsi la palla lentamente tra centrocampisti e difensori con tutto il resto della squadra ferma a guardare, ma a volte lo rifacciamo e puntualmente non vinciamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante scemenze leggo in giro qui e altrove.

Ieri abbiamo pareggiato perchè Locatelli è un giocatore che ha cannato sul piano nervoso il momento topico.

Se vuole fare il rigorista deve avere la paXXe per fare SEMPRE gol quando il rigore vale 3 punti.

Quel passaggino, degno di un bambino dei Pulcini, fa pari con quello tirato da David.

Sono incaXXato nero!!!!!!!!

E anche Spalletti DEVE far tirare i rigori a Kenan e poi a Chico, poi poi poi poi possiamo pensare al Capitano.

Partita dominata, stradominata e mai chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Soldout ha scritto:

Con Lazio e Roma l'hai riacciuffata al novantesimo minuto, altrimenti erano 2 sconfitte.... col Galatasaray all'andata l'ha buttata letteralemtne nel *.

Col como penso sia una delle peggiori partite vista negli ultimi 5 anni.... con l'Atalanta in coppa idem...

col napoli è stata la prima volta dello stellare modulo 4-6-0, in tutta Europa non so quante squadre vanno in campo senza nessun attaccante, abbiamo fatto straschifo eppure Spalletti ha continuato imperterrito riproponendo la stessa idea come ieri sera e facendo sempre e comunque schifo.

andasse a fare il fenomeno altrove.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Blackadder ha scritto:

dei giornali mi interessa relativamente, mi baso su quanto visto.

Yldiz fa sempre le stesse cose in campo, spesso tatticamente sbagliate, come conceicao(per quest'ultimo 4 volte tanto) dall'altro lato.

Ma critichi gli unici due che hanno fatto una bella partita ieri sera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In momenti come questi ci vorrebbe una parola di una personalita' importante della societa'. Qualcuno che infonda vicinanza, determinazione, voglia di aggrapparsi con tutta la forza al quarto posto ma che sappia consegnare anche ai tifosi un messaggio di speranza, di una juve all'altezza anche se dovessimo arriva fuori dalla Champion's. Vedendo Chiellini con le mani in faccia dopo il rigore..leggo solo panico e disperazione. Purtroppo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Per molti si. Per quelli che hanno accettato la mediocrità e che continuano a cercare giustificazioni per giocatori indegni di questa maglia. Ogni campionato che passa, ci si incaxxa sempre di meno se non si vince, si cercano 1001 giustificazione pur di non dire la verità. Perchè per molti questo è tifare, accettare tutto e tacere.

Forse a loro basta sentirsi dire che la Juventus ora gioca bene. Per me una squadra che non riesce a vincere in casa neppure contro le piccole, non gioca bene.

E questa non è la Juventus che voglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Forse a loro basta sentirsi dire che la Juventus ora gioca bene. Per me una squadra che non riesce a vincere in casa neppure contro le piccole, non gioca bene.

Ma loro sono i veri tifosi, quelli da "Credere ed obbedire" mica noi che facciamo i polemici e le pulci a tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

lo ripeto la differenza tra vincere e pareggiare ieri l'ha fatta la mozzarella rancida di quel "miracolato" di Locatelli, che delle qualità dei capitani passati della Juve non ha nulla di nulla: zero palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione totalmente cannata da Spalletti, le punte da schierare le aveva, poteva alternarle e non metterle tutte alla fine....mckennie che ha giocato con loro dentro per 90 minuti......poi forse bisognerebbe pensare alla panchina per Bremer da mesi è irriconoscibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma loro sono i veri tifosi, quelli da "Credere ed obbedire" mica noi che facciamo i polemici e le pulci a tutto.

facevi le pulci anche a Max e i suoi 4 anni vergognosi nonostante il più ricco compenso della Serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

lo ripeto la differenza tra vincere e pareggiare ieri l'ha fatta la mozzarella rancida di quel "miracolato" di Locatelli, che delle qualità dei capitani passati della Juve non ha nulla di nulla: zero palle.

si ma scusa la partita andava chiusa prima.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che con la partita di ieri sono finite le (già labili) speranze di CL che avevamo. Questa squadra non è in grado di fare un filotto di vittorie e incappa sempre negli stessi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

facevi le pulci anche a Max e i suoi 4 anni vergognosi nonostante il più ricco compenso della Serie A?

Io ho fatto una crociata contro Allegri ed è agli atti, quindi riprovaci che questa volta hai detto una caxxata. P.S. ero e sono pro Spalletti così il quadro ti è più chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Quando in ogni partita andata male la colpa è di un calciatore diverso (Cambiaso col Lecce, Locatelli col Sassuolo, ecc.) evidentemente è la rosa che è inadeguata. E la rosa inadeguata è figlia delle dirigenze imbarazzanti che abbiamo avuto.

Inutile continuare a cambiare allenatori se le premesse sono queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Io ho fatto una crociata contro Allegri ed è agli atti, quindi riprovaci che questa volta hai detto una caxxata. P.S. ero e sono pro Spalletti così il quadro ti è più chiaro.

Ho fatto una domanda. E mi hai dato una risposta. E modera i toni,  ciccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Ennesimi punti buttati via . Ormai manca sempre meno alla fine e così facendo si complica l obiettivo quarto posto .

Il quarto posto è andato. Facciamocene una ragione così la viviamo meglio. Il Como ha un calendario ridicoli e praticamente 4 punti di vantaggio. Tra l'altro mi pare impossibile che i nostri eroi riescano a vincere almeno 6 delle 8 partite che restano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Kelly è ottimo e anche oggi ha giocato una partita perfetta, di più vuoi che venga a casa tua a cucinarti gli gnocchi il giovedì?

Allora capiamo perché prendiamo 1 o 2 goal anche da chi cucina gli gnocchi. 

Se Kelly è Bremer sono forti 

Thuram è Davids

Locateli il meglio passaggista in europa

Yildiz e Conceicao le ali più forti del globo

Perché stiamo sotto al Como e balliamo sempre tra il 4º e 5º posto nel campionato tra i più scarsi d’Europa? 

Diamo la colpa a Di Gregorio? A chi la diamo? 

Perché se leggo il forum abbiamo 6/7 grandi giocatori. Che secondo me altrove portano la borsa delle borracce ma mi sbaglio io eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti