Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Bretella ha scritto:

Mi sono convinto anche io: meglio non fare nessuna competizione, tirare una linea dritta, cacciare chi non merita e ricominciare tutto. E' l'unica soluzione per ritornare quelli che eravamo (forse) Grandi perplessità su questa dirigenza ed inizio a farmi delel domande anche su spalletti

Sarebbe giusto se non fosse che i nostri non li vogliono nemmeno regalati.

se non vai in Europa ti ritrovi con meno soldi e la stessa rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna sorpresa. La fotografia delle stagioni di questo club sono i rigori comici tirati da Locatelli e David nelle due partite che alla fine probabilmente ci costeranno il quarto posto.

Stessa cosa detta a gennaio, questa squadra non è capace di fare filotti, neppure in questa immonda serie A.

Ma c è chi crede che Lewandowski e Bernardo Silva vorrano venire in questo ex grande club.

Mi chiedo quanti anni ancora di questa mediocrità rivoltante per vedere un accenno di contestazione da parte del tifo juventino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio che taglia le gambe in maniera pesantissima...a livello mentale, di prospettiva per le prossime residuali gare, che ti autorappresenta nel concreto la mediocrità, te la sbatte in faccia, te la pianta al centro dello spogliatoio come un totem che non puoi far finta di non vedere. Quasi una croce sulla stagione, a meno di miracoli che dipendono dagli altri ormai, cioè se scivoleranno fino a regalarci la qualificazione in champions.

Più in generale, partita-specchio della diffusa mediocrità che principia da quei sonnanbuli in dirigenza per coinvolgere a cascata gli altrettanto dormienti in campo. Lo stesso Spalletti è una carta della disperazione, pescato in quanto "meno peggio" di altri e non perchè appartenga al gruppo degli eccellenti - e che comunque sia il profilo professionale migliore che sta a bordo della zattera (i giocatori sono figure per lo più mediocri, caratterialmente e tecnicamente; la dirigenza è tra le peggiori di tutta la nostra storia), rende bene il perchè ci senta tutti un pò come naufraghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Burl90 ha scritto:

con Locatelli e company rischiamo figure di melma pure in Conference, peggio che col Fulham di zaccheroniana memoria

Facciamo schifo, ma non a quei livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se il Como vince, Spalletti ha perso punti su tutte le squadre in corsa per la Champions da quando ha preso la Juve, fatta eccezione per la Roma. 

Spalletti è entrato a partita iniziata e Fabregas è 2 anni che imposta il suo credo. Il Minimo che il Como sia li considerando la Juve mezzo servizio e la Roma che si è persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una (delle tante) cose che non capisco,  ogni volta che vedo questa squadra,  è come sia possibile che il portiere della squadra avversaria sia sistematicamente migliore del nostro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Bisogna giocare ancora contro Atalanta, Milan, Bologna, Torino e Fiorentina, stagione già chiusa

Da qui a fine stagione faremo massimo 8 punti. Questa sqyadra non ha più obiettuvi e aveà il soliti tracollo mentalw.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The sKiller ha scritto:

Onestamente non è tirare addosso...è normale si possa essere stanchi degli attuali leader della peggiore Juve degli ultimi 30 anni...perchè stare per il sesto anno a fila a giocarcela per il quarto posto e puntare e giustificare i soliti ha stancato anche i più stoici...sarò severo, sarò ingiusto ma con i Loca, Cambiaso, Mc Kennie,Bremer, Gatti, al centro del progetto la dimensione è quella attuale, quarto posto tirato se va bene. Sono le stagioni intere a delineare la loro dimensione.

Sono stagioni fatte di improvvisazione e sono d'accordo con te. Con Spalletti, cmq con un allenatore SERIO, c'è un minimo di cambio di mentalità perché ricordiamoci che ieri cmq abbiamo pareggiato MALE ma non perso. Ora è il resto che deve fare il cambio: vendere o dare in prestito chi non è da questa squadra e , a quelli che ci sono e da te elencati, vanno aggiunti almeno 4 titoli di una certo spessore. Non dico fenomeni ma che siano over 28 e con mentalità. Una partita come quella di ieri con gente così l'avremmo affrontata con altro piglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate Io mi ricordo di un'intervista a Peruzzi che racconto di come Lippi e vialli inscenavano litigate per tenere alta la tensione nello spogliatoio 

Sta cosa che gli ha giocatori amano spalletti della buona famiglia del clima bellissimo dei bravi ragazzi è una fesseria 

Ci vuole un buon clima e serenità e concordia tra i calciatori, Ma poi ci vuole anche quella tensione. Quella rabbia, quella spirito di rivalsa e occhi della tigre. Come diceva Rocky ci vuole quell'attenzione che a noi nella Juve manca 

Amano spalletti perché? Buon padre di famiglia ma non ci vuole soltanto il buon padre di famiglia. Ci vuole qualcuno che gli deve pungolare pure conte viene amato ma Conte ai giocatori suoi li fa uscire le fiamme dal sedere 

Contesarantipatico però quando il Napoli stava cadendo in caduta libera ha fatto tutto quel discorso di portare la bara. Alla fine la incendiato l'ambiente e il Napoli si è ripreso nonostante le mille difficoltà e centomila infortuni. Se fossero capitati a noi quelle difficoltà e quelli infortuni noi saremo in zona retrocessione oggi 

Faccio l'esempio di Conte, ma potrei fare l'esempio di altri allenatori di quello stesso alto livello. Poi si può vincere. Si può perdere molto, dipende dalla qualità dei giocatori, ma quello che manca la Juventus è l'anima della tigre e l'anima di chi vuole vincere a tutti i costi e quella voglia di essere maschi di rispondere alle difficoltà di andare oltre per dimostrare che non siamo delle pippe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché avremo la squadra piena zeppa di medio-man, non andremo mai da nessuna parte...

I portieri ci stanno affossando...

Cambiaso è diventato un calciatore da squadre di centro classifica..

Il centrocampo nostro fa ridere, a cominciare dal capitano che fa una partita buona e 5 le sbaglia...

McKennie per quanto possa essere utile, farebbe panchina ovunque nei top club...

Conceicao che ieri ha sbagliato tanto è stato il migliore per noi... e questo è grave...

Non si vede un attaccante da 20 goal in serie A da anni...

Iniziassero col prendere un portiere che ti porta una 10ina di punti a campionato, perché bisogna iniziare dalle basi!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gobboh ha scritto:

vi ricordate quando tanti criticavano Pjanic- Kedhira?

Pari pari 2 categorie sopra il duo Locatelli - Thuram

2?! sei stato troppo buono, non sono minimamente paragonabili, come direbbero i francesi (tanto cari al nostro proprietario) pjanic e khedira rispetto ai due attuali sono "hors-categorie".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Nessuna sorpresa. La fotografia delle stagioni di questo club sono i rigori comici tirati da Locatelli e David nelle due partite che alla fine probabilmente ci costeranno il quarto posto.

Stessa cosa detta a gennaio, questa squadra non è capace di fare filotti, neppure in questa immonda serie A.

Ma c è chi crede che Lewandowski e Bernardo Silva vorrano venire in questo ex grande club.

Mi chiedo quanti anni ancora di questa mediocrità rivoltante per vedere un accenno di contestazione da parte del tifo juventino. 

Giocatori ed allenatori vanno sempre supportati, chi va contestato e non da ieri è john il cane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Hai detto bene, mediocrità rivoltante.

Mi viene da vomitare per come hanno ridotto la storia di questa maglia gloriosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che restare dietro a questo Milan, Como e Napoli (per come si era messo con una sequenza infinita di infortunati) è ancor più grave di non accedere nelle prime 4. Che poi caso strano le due cose coincidono. Se pareggi con Toro non riuscendo a segnare manco un goal ad un difesa così scarsa, con una Fiorentina in piena lotta per la retrocessione e con il morale a terra, con il Lecce e con Il Sassuolo (tirando millemila volte in porta, prendendo goal nell’unico tiro subito e sbagliando due rigori) e perdi con un Cagliari che in 95 minuti non ha mai sorpassato la metà campo, beh, vuol dire che questa squadra non solo ha giocatori normalissimi, ma non ha nemmeno personalità nei momenti decisivi, nei momenti che contano. Non imputo colpe gravi a Spalletti, sappiamo tutti che il pesce puzza dalla testa e tutti gli errori che sono stati fatti in questi anni ( giocatori mediocri pagati a prezzo d’oro, giovani ma poco incisivi, dirigenze e allenatori cambiati ogni anno), ma arriva una certa che la partita si può buttare in vacca e prendersi il risultato. Fotte * se qualche volta siamo meno bellini. Adesso ogni punto conta doppio e dopo ieri sera abbiamo buttato nel * la qualificazione champions. E la colpa è da dividere con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che i nostri di credono campioni e forti .

Pensano di fronte a un Lecce Cagliari o Sassuolo di vincerla anche passeggiando.

Non solo mediocri ma anche presuntuosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo finora ha fatto pietà. Sono assolutamente convinto che anche con openda ieri non avremmo vinto, così come con David. 
Sono una massa di mediocri

Openda gioca 30 minuti ogni 10 partite .Non credo si possa bollare scarso già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pascki ha scritto:

Io dico solo che restare dietro a questo Milan, Como e Napoli (per come si era messo con una sequenza infinita di infortunati) è ancor più grave di non accedere nelle prime 4. Che poi caso strano le due cose coincidono. Se pareggi con Toro non riuscendo a segnare manco un goal ad un difesa così scarsa, con una Fiorentina in piena lotta per la retrocessione e con il morale a terra, con il Lecce e con Il Sassuolo (tirando millemila volte in porta, prendendo goal nell’unico tiro subito e sbagliando due rigori) e perdi con un Cagliari che in 95 minuti non ha mai sorpassato la metà campo, beh, vuol dire che questa squadra non solo ha giocatori normalissimi, ma non ha nemmeno personalità nei momenti decisivi, nei momenti che contano. Non imputo colpe gravi a Spalletti, sappiamo tutti che il pesce puzza dalla testa e tutti gli errori che sono stati fatti in questi anni ( giocatori mediocri pagati a prezzo d’oro, giovani ma poco incisivi, dirigenze e allenatori cambiati ogni anno), ma arriva una certa che la partita si può buttare in vacca e prendersi il risultato. Fotte * se qualche volta siamo meno bellini. Adesso ogni punto conta doppio e dopo ieri sera abbiamo buttato nel * la qualificazione champions. E la colpa è da dividere con tutti.

È più semplice dire che ci manca attaccante che segna e portiere che para....avessimo avuto sti 2 adesso sono sicuro che stavamo davanti a quelle che hai citato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 12r56 ha scritto:

Ormai la minestra è sempre quella, davanti producono tanto latte ma non quagliano un ca.. di niente sprecando quanto di buono fatto prima e se non bastasse l' inconcludenza degli "attaccanti" ci pensano Kelly, Cambiaso ( .doh ) e Bremer a vanificare il tutto.

Comunque, l' ennesimo giro a vuoto di ieri sera a parte il rigore di Locatelli .doh per me va messo soprattutto sul conto di Spalletti.

Se hai intenzione di far giocare Vlad e persino Milik fallo molto, ma molto prima.

In sintesi mi sentirei di dire, ma vaffanzulo vá! 

Vá, vá.

Non mi risulta nemmeno che gliel'abbiano chiesto. L'unico motivo potrebbe essere che non avevano autonomia sopra i 15 minuti. Ma non bisognava fare ripartenze a ripetizione ma stare in area e entrare sulle palle alte. Mah. Questi passaggi a vuoto di Spalletti mi preoccupano. Lo avevo detto ieri che partire con Boga era un rischio come a Napoli. Dopo l'1a1 doveva metteresubito almeno uno dei due centravanti e poi l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare contro Locatelli significa non aver visto la partita di ieri.

I rigori si segnano e si sbagliano, per me non dovrebbe essere lui il rigorista, ma non significa un bel niente l'episodio di ieri.

Le mie analisi ultimamente si soffermano sempre e solo su un giocatore.

F. Conceicao.

Anche ieri, a detta dei telecronisti grande partita, ma è inconcludente. Deve spaccare il mondo ad ogni azione ma non fa mai nulla di concreto. 

Ieri su almeno 10 occasioni pericolose ha fatto un passaggio a Yildiz per il gol.

In definitiva credo che tra 2/3 anni possa anche essere un giocatore da Juve. 

Da Juve vincente.

Al momento è giusto che sia un giocatore da Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stek23 ha scritto:

Per me ieri sera ha sbagliato tutto Spallettone... Mckennie fino alla fine che ha toccato 3 palloni, entrano Milik e Vlahovic e non metti subito Zegrova ma all'87...inserisci Miretti che non è adatto a giocare nella Juve e soprattutto a cambiarti le partite. Togli Thuram per Koop... Se l'è cercata e infatti abbiamo pareggiato. Onestamente ci andrei cauto col rinnovo, se ha vinto uno scudo in carriera in Italia ci sarà un motivo.

gli attaccanti doveva metterli immediatamente dopo l'1-1 (ma anche prima eh)

Zhegrova al minuto 87 è uno scempio

come fanno certi tifosi a non vedere queste robe???  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti