Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

se non arriviamo quarti, certo che dovremmo rimpiangere Allegri. ma anche Tudor. non capisco le basi per sostenere qualcosa di diverso. come non capisco perchè oggi sarebbe colpa di Comolli e anni fa di Allegri. le colpe che si danno e si tolgono in base ai propri gusti calcistici personali non sono accompagnate da alcuna prova razionale. è solo il tifo verso un certo tipo di calcio che, applicato da Spalletti con questa rosa, definito come moderno e rischioso, è stato ad oggi un fallimento completo.

Si vedono i grandi risultati che sta ottenendo Tudor anche a Londra  .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a fossilizzarvi sugli allenatori...continuate a non aver capito una beata mischia :)

Capisco che vi faccia dormire meglio la notte credere che basti l'ennesimo cambio allenatore per tornare a comandare, ma ahimè non è così...ma se vi serve a sentirvi meglio continuate pure :)

I problemi della Juventus sono purtroppo molto più seri  e difficilmente risolvibili nel breve/medio periodo, purtroppo indipendenti dall'allenatore.

Mi fa quasi tenerezza la vostra ingenuità  :)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

continuate a fossilizzarvi sugli allenatori...continuate a non aver capito una beata mischia :)

Capisco che vi faccia dormire meglio la notte credere che basti l'ennesimo cambio allenatore per tornare a comandare, ma ahimè non è così...ma se vi serve a sentirvi meglio continuate pure :)

I problemi della Juventus sono purtroppo molto più seri  e difficilmente risolvibili nel breve/medio periodo, purtroppo indipendenti dall'allenatore.

Si fa quasi tenerezza vedere come il tifoso medio si lasci abbindolare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Si vedono i grandi risultati che sta ottenendo Tudor anche a Londra  .ghgh

Ma poi nessuno che dice che Tudor aveva a disposizione Kolo Muani e Vlahovic sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Guarda caso sono tutti utenti che sperano nel ritorno di Conte e di Allegri, come se fossero entrambi Dio e facessero miracoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nulla è ancora deciso, però in questo momento sembrano avere una marcia in più.

Il Como, a Udine, può tranquillamente perdere.

Nom stiamo parlando del Real Madrid. 
E lo dice uno che stima i lariani e Fabregas più di tutto il resto del forum messo insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vedremo come andrà a finire. Se non arriviamo quarti avrà fallito, i risultati contano non le statistiche su tiri, expected gol, possesso palla e verticalizzazioni.

A fine anno ci chiederemo.."quanto siamo arrivati?", guarderemo la classifica e ci daremo le risposte 

Chi deve giudicare seriamente non si basa solo su questo, altrimenti basterebbe guardare solo classifica finale. Che le guardi a fare le singole partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Como inarrestabile! 
Vediamo se a maggio Tether tornerà con un altra offerta per acquistare la Juve considerando che saremo fuori dalla champions e con un bilancio disastroso!

Non credo che Elkan farà tanto lo sbruffone 

Beh sì l'arrivo di Tether al posto del traditore del 2006 riaprirebbe i cuori alla speranza, ma finché, per interessi suoi, l'esangue ereditiero non vende , è dura

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Hanno già deciso che è tutto deciso, a nove partite dalla fine…

al netto che le partite rimanenti sono 8 e non 9, hai per caso buttato un occhio al calendario del Como e al nostro? 

Se si, questo tuo ottimismo, da dove scaturisce? Se me lo dici, lo prendo anch'io a campione così mi rilasso... visto che sono incazzato come un biscia!

Grazie .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Gli allenatori precedenti sono stati letteralmente massacrati e crocifissi, da Pirlo a Tudor.

Ora si scopre che invece la colpa è della società, dell'allenatore non si può parlare perché la rosa è quella che è.

Imvece dal 2022 al 2025 eravamo il Brasile del 1994

perlomeno oggi, pur con dei difetti, giochiamo piuttosto bene e non c'è partita in cui usciamo dal campo avendo raggiunto quanto ci saremmo meritati (arbitri compresi) Ma la sfortuna prima o poi passerà e magari anche noi faremo risultato con un solo tiro in porta, avendone subiti una dozzina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Squadra da metà classifica, il campo parla chiaro.

Ma non mi risulta che tra le squadre di metà classifica la gente prende stipendi da 4 milioni

veramente siamo quinti non a metà classifica (decimi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che le partite rimanenti sono 8 e non 9, hai per caso buttato un occhio al calendario del Como e al nostro? 

Se si, questo tuo ottimismo, da dove scaturisce? Se me lo dici, lo prendo anch'io a campione così mi rilasso... visto che sono incazzato come un biscia!

Grazie .ok 

Guardare il calendario non serve a niente, è ovvio che il como sia favorito ma sembra non abbiate mai visto un campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcomigliore ha scritto:

Per me Bremer ha grossi limiti tattici nella difesa a 4

Guarda che ieri Bremer ha colpe limitate sul gol preso. Berardi taglia un pallone preciso per l'accorrente Pinamonti che arriva alle spalle del brasiliano. E' una situazione difficilissima da difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Como, a Udine, può tranquillamente perdere.

Nom stiamo parlando del Real Madrid. 
E lo dice uno che stima i lariani e Fabregas più di tutto il resto del forum messo insieme.

E noi possiamo perdere punti contro qualsiasi delle squadre da qui dalla fine del campionato. Perché non siamo neanche alla lontana il real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché si continua a pensare che andare in Champions è la salvezza di tutto non faremo mai nulla. Cosa sono 6 anni che non vinciamo ? Ma la gente vuole la Champions per poi giocarla con dei mezzi giocatori. Una volta la Juve pensava allo scudetto. La Champions ha destrutturato ogni cosa, si è arrivati al punto anni fa di rimpiangere mille allenatori perché vincevamo scudetti, ma in Champions facevamo pietà. La Champions è una chimera per tradizione, la storia parla. E lo è stato con giocatori formidabili. Abbiamo perso ogni cognizione, ogni ragione e compriamo giocatori così per comprare senza una prospettiva vera e credibile. La Champions è Er squadre forti fortissime, la Juventus attuale è una squadra scarsa a parte un paio di giocatori. Poi come tutti gli anni a forza di pianti arriverà l'ultima giornata un rigore il Como crollerà la Roma boh e torniamo in Champions per uscire si playoff con tutto il carosello dei tifosi a dire siamo più forti di quello e di questo. Un caro saluto. La Juve era forte anni fa, ora è un ricordo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può addossare la colpa a Spalletti che ha preso una squadra con 4 esoneri..

Allegri Montero Motta Tudor

Calcolando che ha preso anche la Juve in corsa.

Dategli un estate e acquisti veri scelti da lui.

Per Comolli bisogna avere pazienza, lingua diversa con i santini di santo paratici e la statuetta di Arthur...

Per me la prossima stagione è quella buona

E se lo dice Nick druzya 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

È una concomitanza delle due cose. Aggrapparsi ad un rigorino da var in casa col Sassuolo vuol dire aver giocato malissimo la partita.

Al contempo i rigori sono parte integrante del calcio (ancor più importanti in epoca var) e avere ottimi rigoristi (vedi squadra nerazzurra innominabile) fa la differenza. 

Si ma appunto contro un Sassuolo e in casa non possiamo aggrapparci ad un rigore per fare 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Non si può addossare la colpa a Spalletti che ha preso una squadra con 4 esoneri..

Allegri Montero Motta Tudor

Calcolando che ha preso anche la Juve in corsa.

Dategli un estate e acquisti veri scelti da lui.

Per Comolli bisogna avere pazienza, lingua diversa con i santini di santo paratici e la statuetta di Arthur...

Per me la prossima stagione è quella buona

E se lo dice Nick druzya 🤣

Secondo me Spalletti ha dei grandi limiti. Il problema è per questa Juve di adesso non può che essere là migliore scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

E di chi è colpa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me Spalletti ha dei grandi limiti. Il problema è per questa Juve di adesso non può che essere là migliore scelta

Secondo me poteva fare di più con questa squadra nonostante credo non sia granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Si ma appunto contro un Sassuolo e in casa non possiamo aggrapparci ad un rigore per fare 3 punti.

Assolutamente d'accordo. Infatti non considero il rigore sbagliato causa della sconfitta. Ma tutto il resto. Le scelte dell'allenatore, la prestazione dei giocatori, i soliti errori insomma.

Certo peró che a volte andrebbe bene anche vincere senza convincere. Questa é la differenza, a mio avviso, tra una squadra forte e una mediocre. Quella forte vince anche quando non fa la super prestazione...ma sfrutta le occasioni che le se presentano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo già deciso che ha vinto a Udine, il prossimo turno?

Considerando che ci sono molti che da mesi dicono che il Como sarebbe scoppiato, direi che “inarrestabile” è il giusto riconoscimento a chi con 49mil di stipendi annui sta andando in champions…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Guarda che ieri Bremer ha colpe limitate sul gol preso. Berardi taglia un pallone preciso per l'accorrente Pinamonti che arriva alle spalle del brasiliano. E' una situazione difficilissima da difendere

è difficile da leggere ma il bremer pre infortunio forse riusciva a stopparlo con un guizzo finale. Ricordo una volta,non la partita e non l'avversario,ma  ricordo un'azione in cui lui era piantato immobile e gli è arrivato un attaccante lanciato che lo ha puntato e lui partendo da fermo è riuscito immediatamente a raggiungere la stessa velocità contrastandolo ed accompagnandolo facendo finire il pallone sul fondo. Quel giocatore purtroppo non esiste più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...la commedia sul rigore è lo specchio della gestione di questa squadra , Hildyz prende la palla per calciarlo , mozz. Locatelli va dal filosofo e gli dice che vuole lo battere , il filosofo chiede " te la senti? " , mozz. " Si , si" , filosofo " e allora vai e digli che te lo detto io" .... Al posto del filosofo avrei risposto " allora visto che  lo volete battere tutti e 2 , vai da Dusan e digli di battere lui" ...sistemato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti