Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1

Post in rilievo

31 minuti fa, SuperT ha scritto:

diciamo che l’1-6 in casa non ha aiutato :d 

Lo faccio solo per Tudor :d 

Costata cara la scelta del secondo portiere all andata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

Costata cara la scelta del secondo portiere all andata

Vero. Il miracolo di Musso, sul 2-1 prima, ha chiuso la gara. Se fossero andati sul 3-1, con mezz’ora da giocare, avrebbero potuto ribaltarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A quanto pare si parla di ferita molto profonda alla mano, per Lang. 

Molto sicuri quei tabelloni a bordo campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Meritano di perdere con cinque gol a partita solo per aver invaso la tv italiana con quelle fiction. sefz

Babba bia che neomelodia, che decadenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

se uno ci finisce di faccia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Bayern favorito sulla carta anche per me, ma il Real in champions......che ve lo dico a fare....

Sulla carta la favorita è il barca mettessero anche solo il panettiere sotto casa mia ad allenarla che la sera va ad allenare in terza categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Stavo pensando se per caso qualcuno ci finisse con il belino sopra, come finirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia OT o meno, ma facendo due conti negli ultimi 3-4 anni un bel po' di quelli che giocavano da noi son finiti in squadracce: Fagioli e Kean alla Fiorentina quart'ultima, Iling-Junior al Pisa ultimissimo, Kulusevski, Bentancur e Kolo Muani al Tottenham 16esimo, Kaio Jorge al Cruzeiro 19esimo, Mbangula al Werder quart'ultimo...

Si salvano nella mediocrità solo Chiesa (che gioca 2 minuti a partita), Djalò al Besiktas, Douglas Luiz all'Aston Villa e Nico Gonzalez (panchinaro) all'Atletico.

Un miracolo essere arrivati quasi sempre in Champions con questo materiale qui ragazzi, un'impresa

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ma che fallo... Sempre pensato che appena cade il portiere fischiano subito senza pensarci 

Il quinto gol del Liverpool era regolarissimo

Il Galatasaray si è dimostrato anche in questi ottavi squadra storicamente dal rendimento a due facce tra casa e trasferta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Stavo pensando se per caso qualcuno ci finisse con il belino sopra, come finirebbe.

Qualcuno si ricorda Giampà del Messina che si squarciò una coscia una ventina di anni fa? Si vedevano pari pari le fibre muscolari, un'immagine orrenda, il portiere della squadra avversaria gli teneva la testa girata per non fargliela vedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Qualcuno si ricorda Giampà del Messina che si squarciò una coscia una ventina di anni fa? Si vedevano pari pari le fibre muscolari, un'immagine orrenda, il portiere della squadra avversaria gli teneva la testa girata per non fargliela vedere. 

Io si, credo fosse 2004/2005.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Me lo ricordo, scena da film splatter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro che ha annullato comunque il 5-0 regolare al Liverpool 

per me comunque un giro sotto traccia di mazzette passate dal governo turco c’è sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra lo storico * del Liverpool e la nostra atavica sfiga in questa coppa di * è tutta nel confronto tra le due partite di ritorno con i turchi. Ho finito gli insulti e le bestemmie da anni ormai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Mamma mia... Mi ricordo benissimo. Gli diedero tipo 150 punti o una roba simile.

Mi ricordo mio nonno che si incazzò di brutto perché fecero rivedere le immagini tipo 5 o 6 volte nei vari dopo-partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rodri ha scritto:

La differenza tra lo storico * del Liverpool e la nostra atavica sfiga in questa coppa di * è tutta nel confronto tra le due partite di ritorno con i turchi. Ho finito gli insulti e le bestemmie da anni ormai.

Non c’entra niente, oltre al tasso tecnico diverso il Liverpool per passare doveva fare 2 gol, noi il doppio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.