Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Come ti è sembrato Bremer? 

A me l'ultima volta che l'ho visto dal vivo mi è sembrato 'impaurito' ma era da poco tornato in campo 

Ieri sera molto male. Se non riesci a limitare nemmeno Pinamonti qualche dubbio viene. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo da 5 anni una squadra da 70 punti a campionato che paghiamo più di una squadra che vince gli scudetti. Semplice 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

L'anno scorso Locatelli col rigore ci ha portati in Champions 

Invece quest'anno ci è costato la qualificazione.

Rigore identico alla mozzarella di David con il Lecce.

due rigori che alla fine ci costano 4 punti ed una vera lotta per la Champions.

Io non capisco perché non gli calcia il 10 che almeno sa calciare.

Locatelli non riesce a fare mezzo tiro decente ma calcia i rigori...questa roba mi manda ai matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l avevo detto che con questo allenatore finiva così , all annuncio. Trae risate e le polemiche. Ma sono abituato ad esprimere il mio pensiero anche se tutti dicono il contrario . Sarà fortuna, ci azzecco quasi sempre con tutti, allenatori giocatori  dirigenti . Sarà fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il rinnovo di mckennie che ti può fare ogni ruolo dal difensore alla punta è una cosa molto positiva,adesso come tutti gli anni è scoppiato perché viene spremuto fino all’ultima goccia.

Qui si sta perdendo di vista il punto principale: è da anni che abbiamo una rosa che fatica anche solo a qualificarsi in Champions, e continuiamo a raccontarci che il problema sia l’allenatore, il contesto, il clima di Torino o qualsiasi altra scusa. La verità è una sola: la rosa è mediocre.

L’altro giorno ho visto il Bayern Monaco — la squadra a cui dovremmo ambire — dominare l’Atalanta come se fosse un’amichevole estiva tra una big e una squadra locale. Ed è lì che capisci davvero il livello.

Nel frattempo noi continuiamo a giustificare rinnovi al rialzo per giocatori come McKennie, Locatelli, Vlahović, Cambiaso, tanti altri, quando poi facciamo fatica anche solo a pareggiare contro Lecce, Sassuolo o Cagliari.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io ve l avevo detto che con questo allenatore finiva così , all annuncio. Trae risate e le polemiche. Ma sono abituato ad esprimere il mio pensiero anche se tutti dicono il contrario . Sarà fortuna, ci azzecco quasi sempre con tutti, allenatori giocatori  dirigenti . Sarà fortuna 

Quindi se non si vincono le partite perché si sbagliano i rigori è colpa di Spalletti.

Capisco.  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se azzecchi previsioni da 7 anni più che essere fortunato direi che porti sfiga .ghgh

Scherzo, eh. Facciamoci almeno due risate dopo l'ennesima serata deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso

Miretti

Koop

Mckennie 

David

Openda

Milik

Zhegrova 

Di Gregorio

Da spedire domani mattina.

O a Spalletti o a Yildiz ( a seconda di chi è il responsabile) fare un disegno dove si spiega che farlo giocare "infognato"  per 85 minuti largo a sinistra non serve a una fava. Giocare più al centro non è vietato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comolli e chiellini quanti danni devono fare ancora prima di essere allontanati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ieri sera molto male. Se non riesci a limitare nemmeno Pinamonti qualche dubbio viene. 

A me ha sempre fatto impazzire sin dai tempi del Toro, ieri è la peggior partita che gli abbia mai visto fare, soprattutto considerando l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque appena rientrato dopo 111 giorni di assenza, Vlahovic sbaglia il primo gol a porta vuota della sua nuova vita in bianconero.

Pensiamoci prima di affidargli di nuovo l'attacco della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non è una previsione difficile, ci puoi mettere pure Guardiola che con questi non vai da nessuna parte. 70 punti lo scorso anno con un centravanti che ci ha fatto 9 gol nel girone di ritorno e un Vlahovic in più, quest'anno senza centravanti ne farai 70 uguale e con quella quota dipendi dagli altri, c'è poco da fare. Ieri sera Milik in 15 minuti ha fatto vedere cosa significa avere un attaccante di livello in area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che ieri sera sono rientrati dal intervallo come dei commensali dopo una pranzo di matrimonio di 7 ore con 30 portate.

Troppi giocatori con una personalità mediocre, peggiore dei piedi che si ritrovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma comolli e chiellini quanti danni devono fare ancora prima di essere allontanati?

Considerando chi sceglie i dirigenti ho quasi timore ad ipotizzare possibili sostituti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Effettivamente non è il miglior Bremer, ma lo giustifico, ha avuto un grave infortunio e diverse ricadute, è comprensibile, ma vogliamo parlare della fase difensiva di Cambiaso?? Nemmeno il peggior Alex Sandro , sulla fascia sinistra gli avversari fanno quello che vogliono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Con "questo" allenatore.. perché con gli altri com'è andata? È arrivato Spalletti e siamo passati dai 90 punti degli anni scorsi ai 70 di quest'anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Elkann invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Cambiaso

Miretti

Koop

Mckennie 

David

Openda

Milik

Zhegrova 

Di Gregorio

Da spedire domani mattina.

O a Spalletti o a Yildiz ( a seconda di chi è il responsabile) fare un disegno dove si spiega che farlo giocare "infognato"  per 85 minuti largo a sinistra non serve a una fava. Giocare più al centro non è vietato.

Aggiungerei anche Bremer a quella lista. Nemmeno Acerbi si fa fregare in quel modo. 

Prendere un colosso tipo Muric per la porta sarebbe la prima cosa da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Anche un orologio rotto segna l'ora corretta due volte al giorno...

I rigori si possono anche sbagliare per carità ...rimane

Ma bisogna saperli calciare...

E Locatelli non li sa battere, stop

Come si possa calciare un rigore come quello di ieri, a due all'ora, rasoterra, quasi centrale (peggior scelta possibile) quando hai di fronte un armadio, rimane un mistero...

Ma sai, non credo sia un mistero: é un giocatore che non ha la personalità per fare il capitano, molto semplice.

Lì avresti dovuto calciare di collo netto e spaccare la porta, invece preferisce la mozzarella perché se l'è fatta nelle mutande. E tu da capitano, non ti puoi permettere una roba del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque appena rientrato dopo 111 giorni di assenza, Vlahovic sbaglia il primo gol a porta vuota della sua nuova vita in bianconero.

Pensiamoci prima di affidargli di nuovo l'attacco della squadra.

Mercoledì ho visto il gol di Alvarez e quello di Kane, e pensavo che noi diamo 12 mil a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, golditrezegol said:

Joahn Elkann deve mettere 50 milioni in più per lo sponsor (le regole permettono immissione di un 30 percento del fatturato). Metta i soldi per lo sponsor!!!!

Invece che la ricapitalizzazione da 200 milioni a botta gli conviene darne 150 rateizzati inn3 anni con lo sponsor. 50 all'anno.con quei soldi non deve poi ricapitliazzare. 

Ma quali regole? Quelle di veco? Non esiste nessuna cavolata simile...le sponsorizzazioni vengono valutate secondo principio di Fair value...

Quello della Juve si assestava ai tempi di ronaldo intorno ai 60 l'anno...

Infatti etihad prende 80 al city, mica arriva al trenta per cento del fatturato...il real 70 mica trecento milioni...

Basta seguire le boiate spacciate per verità di veco, che poi si diffondono falsità...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Anche un orologio rotto segna l'ora corretta due volte al giorno...

I rigori si possono anche sbagliare per carità ...

Ma bisogna saperli calciare...

E Locatelli non li sa battere, stop

Come si possa calciare un rigore come quello di ieri, a due all'ora, rasoterra, quasi centrale (peggior scelta possibile) quando hai di fronte un armadio, rimane un mistero...

Non c’era il minimo dubbio personalmente..quando chi calcia non alza nemmeno la testa (paura) o il portiere è dalla Serie D a scendere oppure lo para in tranquillità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

sul gol in realtà dormono in 3 

Cambiaso Kelly e Bremer 

L'errore più grave lo fa Kelly che rimane passivo per tutta l'azione (e riceve per primo il suo attaccante)

Bremer è l'unico che esce in pressione aggressivo e disturba l'uomo..poi se lo perde in un incrocio (può capitare)

Ma in quell'azione le dormite più grandi sono di Kelly e Cambiaso...basta rivederla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ma sai, non credo sia un mistero: é un giocatore che non ha la personalità per fare il capitano, molto semplice.

Lì avresti dovuto calciare di collo netto e spaccare la porta, invece preferisce la mozzarella perché se l'è fatta nelle mutande. E tu da capitano, non ti puoi permettere una roba del genere.

Quello di Venezia era più pesante di questo. Il problema rimane che non dovrebbe essere lui a battere i rigori.

Siamo una squadra impantanata nella lotta 4/5 posta.

Senza investimenti seri saremo sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque appena rientrato dopo 111 giorni di assenza, Vlahovic sbaglia il primo gol a porta vuota 

Ma non è vero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.