Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

[...Lorenzo Pellegrini, capitano dell'AS Roma, percepisce uno stipendio netto di circa 3,5 - 4 milioni di euro a stagione (più bonus), rendendolo uno dei calciatori più pagati della rosa. Il suo contratto attuale è in scadenza a giugno 2026, con trattative in corso per il rinnovo che prevedono un potenziale taglio dell'ingaggio...]

Ho fatto il suo nome 3 giorni fa e come spesso capita ho intuito il suo profilo.

L'unica controindicazione è che prende uno stipendio improponibile per la Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Altri nomi? Orsolini e….. Svilar.

Magari con qualche scambio…

Ciao a tutti ragazzi. 

Orsolini era da prendere qualche anno fa ...

Svilar per Di Gregori+ soldi non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bundesliga ha scritto:

Mi domando come possa essere possibile di tirare fuori nomi come celik e pellegrini...

folle... semplicemente folle. 

Qualcuno potrebbe far presente in dirigenza che siamo la Juve?

semplice operazione propaganda dei procuratori

non riesco a rinnovare con la mia squadra?? butto il nome della juve (vedi celik, vedi pellegrini, vedi spinazzola, ......)

stessa pasta di quello tedesco del lipsia e quello del celta vigo a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Io tornare alla Juve? Mi piacerebbe lavorare con Spalletti, ha valorizzato pizarro e lobotka

potrei adattarmi bene al suo calcio

arthur

😭

spalletti-sguardo-fisso.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera Corsa su 2Talks:

Per ciò che riguarda Alisson, secondo lui, il rinnovo potrebbe essere un escamotage per non perdere a zero il forte portiere brasiliano.

Personalmente non sono daccordo, il Liverpool ha appena speso 300ml di euro nell'ultima campagna acquisti estiva, per questo se ha rinnovato Alisson lo ha fatto sempre a mio avviso al solo scopo di tenerlo in rosa per un altro anno.

Oggi ho riportato una velina/impressione di Corsa positiva, spero sappiate coglierla...:d

16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma devi tenere in conto che il Liverpool ha già in casa il sostituto pronto 

Alisson va cancellato dalle opzioni, mi sembra chiarissimo. Ha rinnovato, perciò, a prescindere dalle idee degli inglesi o resta a Liverpool oppure va via pagando lui con un grosso ingaggio e pagando il Pool. Ergo troppi soldi per le nostre casse

Fine della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Alisson va cancellato dalle opzioni, mi sembra chiarissimo. Ha rinnovato, perciò, a prescindere dalle idee degli inglesi o resta a Liverpool oppure va via pagando lui con un grosso ingaggio e pagando il Pool. Ergo troppi soldi per le nostre casse

Fine della storia

Un portiere di quell età potrebbe anche essere solo un indennizzo, tipo sommer all Inter 6/7 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. 

Parto da Svilar, il mio preferito per la porta.

Qualche volta fa qualche leggero errore di posizionamento, vedi ieri, ma nel complesso mi sembra il più forte dei nomi che circolano.

L'ho visto dal vivo contro il Como, senza di lui il Como ne avrebbe fatti altri due almeno.

Mi stupisce per la concentrazione che mantiene per tutta la partita, la reattività in porta e nelle uscite alte, e la solidità nel complesso.

Vi invito a guardare un video sul tubo in cui Caprile parla di lui come il portiere moderno.

Su Orsolini, a me piace e probabilmente sarebbe un upgrade rispetto a Conceicao a costi credo ragionevoli magari inserendo contropartite.

Boh, credo dipenda dalla qualificazione in Champions, sinceramente investirei in un titolare che ci possa far fare il salto (Akliouche o Adeyemi, Greenwood troppo caro).

Se arrivasse io sarei contento, ma preferirei altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Antonio79 said:

Arthur ga comunque disputato una bella stagione finora ed alla Juve, fin quando è stato bene, male non ha fatto. Con Spalletti potrebbe fare bene, non lo escluderei affatto

costanzo-maurizio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. 

Svilar gran bel portiere e nell'ultimo decennio c'è da dire che i migliori portieri escono tutti dalla capitale sponda giallo-rossa.
Orsolini invece non mi sembra nulla di più rispetto a Conceicao o Zeghrova, anzi, questa stagione rispetto alle precedenti è pure calato di molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Un portiere di quell età potrebbe anche essere solo un indennizzo, tipo sommer all Inter 6/7 milioni

Cancellatelo dai radar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Qualche volta fa qualche leggero errore di posizionamento, vedi ieri, ma nel complesso mi sembra il più forte dei nomi che circolano.

L'ho visto dal vivo contro il Como, senza di lui il Como ne avrebbe fatti altri due almeno.

Mi stupisce per la concentrazione che mantiene per tutta la partita, la reattività in porta e nelle uscite alte, e la solidità nel complesso.

Vi invito a guardare un video sul tubo in cui Caprile parla di lui come il portiere moderno.

Su Orsolini, a me piace e probabilmente sarebbe un upgrade rispetto a Conceicao a costi credo ragionevoli magari inserendo contropartite.

Boh, credo dipenda dalla qualificazione in Champions, sinceramente investirei in un titolare che ci possa far fare il salto (Akliouche o Adeyemi, Greenwood troppo caro).

No dai, Orsolini se lo volevi andava preso anni fa, ora ha quasi 30 anni ed è bastato un Bernardeschi qualsiasi per "rubargli" la titolarità fissa del posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Secondo voi Castro come attaccante di Riserva? 

Troppo nano, bravino ma non è l'attaccante che servirebbe a noi (e che pare voglia Spalletti). Ad esempio a me non piace nemmeno il tanto decantato Malen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

CARNESECCHI Perin pinsoglio

kalulu CELIK

cambiaso SPINAZZOLA

bremer gatti

SENESI kelly 

locatelli FREULER/DEROON

kephren miretti

mckennie PELLEGRINI

conceicao zhegrova

yildiz boga

Vlahovic MUANI

Ci prepariamo a qualcosa tipo questo, anche se un Goretzka o BernardoSilva ci proveranno sicuramente 

Ma che è? Un incubo? sefz

Ogni anno diventiamo più scarsi di quello precedente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta della Juve per Bernardo silva!

offerto contratto di 7 milioni per tre anni più un altro d opzione 

gazzetta dello sport 

Boh sta roba qui passa sotto silenzio... e invece vedo gente che si accapiglia su nomi che andranno a completare la rosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport 

Troppi 3+1 a quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ho fatto il suo nome 3 giorni fa e come spesso capita ho intuito il suo profilo.

L'unica controindicazione è che prende uno stipendio improponibile per la Juve.

l'altra è che è un onesto mestierante, nè una pippa, nè un giocatore del livello a cui dovremmo ambire di ritornare, Pellegrini è un giocatore da Roma... lo stipendio è solo un aggravante, ma non lo vorrei nemmeno prendesse 1 milione netto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Svilar tra l'altro è stato il secondo di Rui Patrizio ma quando ha iniziato a fare cappellate non ci hanno pensato 1 solo secondo a sostituirlo. Stessa cosa come DiGre e Perin, peccato che Perin non è Svilar. Magari se prendiamo De Gea o Allison con daffara secondo potremmo gestire meglio il roster dei Portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

kalulu CELIK

cambiaso SPINAZZOLA

bremer gatti

SENESI kelly 

locatelli FREULER/DEROON

kephren miretti

mckennie PELLEGRINI

conceicao zhegrova

yildiz boga

Vlahovic MUANI

Ci prepariamo a qualcosa tipo questo, anche se un Goretzka o BernardoSilva ci proveranno sicuramente 

mamma mia, che orrore... 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

kalulu CELIK

cambiaso SPINAZZOLA

bremer gatti

SENESI kelly 

locatelli FREULER/DEROON

kephren miretti

mckennie PELLEGRINI

conceicao zhegrova

yildiz boga

Vlahovic MUANI

Io prenderei Fofana del Milan in mezzo che può benissimo fare il sostituto sia di Loca che di Thuram.

Poi cercherei qualcuno che giochi al posto Zhegrova.

Se devo prendere Orsolini preferisco 1000 volte si torni su Chiesa anche per farlo giocare a destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Troppi 3+1 a quelle cifre 

Per prendere giocatori di quel calibro dal mio punto di vista è giusto che li spendano quei soldi, se no rimaniamo a circondarci di mediocri che ne prendono 3-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No dai, Orsolini se lo volevi andava preso anni fa, ora ha quasi 30 anni ed è bastato un Bernardeschi qualsiasi per "rubargli" la titolarità fissa del posto.

Sec me il migliore da prendere dal Bologna è John Rowe per età /caratteristiche, e margini di miglioramento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport 

Bernardo Silva e' il giocatore che ci serve per alzare il livello sia dal punto di vista tecnico, tattico ( copre piu' ruoli) , di esperienza internazionale e si leadership

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Separerei il valore del giocatore dall'operazione.

Se discutiamo il valore del giocatore, tra lui e questo Conceicao, io gioco con Orsolini titolare.

Che sia chiaro, preferirei ben altro, ma se devo scegliere, Orsolini.

Detto che Zhegrova in forma, dà due piste a entrambi.

Se discutiamo l'operazione, l'età per me conta fino a un certo punto, vedi Nedved.

Poi andrebbe guardato nel contesto di tutto il mercato. Mi spiego meglio, estremizzando un pò.

Se mi dicessero, ti prendo Tonali, faccio fuori quasi tutto il budget per Sandro, però come esterno devi accontentarti di Orsolini, beh me lo faccio andare bene volentieri :) .

4 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Svilar tra l'altro è stato il secondo di Rui Patrizio ma quando ha iniziato a fare cappellate non ci hanno pensato 1 solo secondo a sostituirlo. Stessa cosa come DiGre e Perin, peccato che Perin non è Svilar. Magari se prendiamo De Gea o Allison con daffara secondo potremmo gestire meglio il roster dei Portieri

Si, vero.

Svilar-De Gea per me una buona combo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.