Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

1 hour ago, MauroDave said:

Purtroppo la situazione é disperata , col furto contro di noi almltrimenti ne avevano 3 di meno di punti e probabilmente l avrebbero riperso....cosi é appeso ad un miracolo...i pareggi gli bastano serve che perdano sia con Roma che con Como per sperare...e Napoli milan non deve finire pari...gia la prossima si decide il 90%

possono perdere con noi e pareggiare a como?

chiedo per un amico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto c'è il serio rischio che il Como venga squalificato dalla Champions e che ci vada la quinta classificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Da quello che ho letto c'è il serio rischio che il Como venga squalificato dalla Champions e che ci vada la quinta classificata.

Dipende chi è la quinta. 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per quale motivo???

Per il Fairplay finanziario e soprattutto perché non hanno lo stadio a norma ma alla fine credo riusciranno a trovare un accordo(molto probabilmente li faranno giocare a Bergamo dato che Milano avrà due squadre in Champions).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2026 Alle 13:42, ricu ha scritto:

Ma parla per te. Io tifo Juve. Se poi perde anche l’Inter bene. Ma non è la cosa più importante. Altrimenti sembriamo i pagliacci nerazzurri dei tempi morattiani

No, questa non passa.blasfemia pura.

E neanche devo spiegare perché, altrimenti significa che hai vissuto in una bolla negli ultimi 30 anni

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E neanche devo spiegare perché, altrimenti significa che hai vissuto in una bolla negli ultimi 30 anni

Pensala come vuoi. Io tifo Juve. Poi schifo Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

O hanno la sindrome di Stoccolma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

O hanno la sindrome di Stoccolma 

Per me la sindrome di Stoccolma cel’ha chi pensa più all’Inter che alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 12:21, Minerva X ha scritto:

l'hai letto su lercio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2026 Alle 21:38, Vivafootball ha scritto:

È una percentuale molto bassa, perché la catastrofe possibile dell'Inter dipende soprattutto da loro. Dovrebbero veramente fare un disastro, mentre Milan e Napoli non dovrebbero sbagliare un colpo, cosa altamente improbabile. Comunque è positivo per gli spettatori neutrali che ci sia ancora un piccolo margine di incertezza.

Il Milan per avere qualche chance dovrebbe vincere a Napoli. Guardando il calendario il Napoli nemmeno se le vince tutte, dovrebbe succedere l'impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marco Pacione ha scritto:

Il Milan per avere qualche chance dovrebbe vincere a Napoli. Guardando il calendario il Napoli nemmeno se le vince tutte, dovrebbe succedere l'impossibile 

Tutto dipende dalle due partite Inter - Roma e Como - Inter, se l'Inter ne viene fuori con almeno 4 punti, penso che la pratica scudetto sia chiusa. Se invece ne perde una, allora le cose potrebbero farsi interessanti, ma solo per una fra Napoli e Milan, ossia per quella che vincerà la sfida del Maradona. Fra Napoli e Milan c'è solo un punto: se può sperare ancora il Milan, allora può sperare anche il Napoli, ma per me è molto poco probabile in entrambi i casi: l'Inter dovrebbe perdere 6/7 punti in 8 partite e una fra Milan e Napoli dovrebbe praticamente vincere sempre, o quasi, senza nessuna sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/03/2026 Alle 15:22, Vivafootball ha scritto:

Tutto dipende dalle due partite Inter - Roma e Como - Inter, se l'Inter ne viene fuori con almeno 4 punti, penso che la pratica scudetto sia chiusa. Se invece ne perde una, allora le cose potrebbero farsi interessanti, ma solo per una fra Napoli e Milan, ossia per quella che vincerà la sfida del Maradona. Fra Napoli e Milan c'è solo un punto: se può sperare ancora il Milan, allora può sperare anche il Napoli, ma per me è molto poco probabile in entrambi i casi: l'Inter dovrebbe perdere 6/7 punti in 8 partite e una fra Milan e Napoli dovrebbe praticamente vincere sempre, o quasi, senza nessuna sconfitta.

In caso di parità tra Napoli e Milan praticamente lo scudetto viene assegnato all'inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Totik ha scritto:

In caso di parità tra Napoli e Milan praticamente lo scudetto viene assegnato all'inter.

Sempre se l’Inter batte la Roma, altrimenti la favola dura ancora qualche giorno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sempre se l’Inter batte la Roma, altrimenti la favola dura ancora qualche giorno…

Gasperini non credo si renderà utile. È dai tempi di Edoardo VII che non batte le mmerde

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo e mi auguro una vittoria del napoli sul milan

perchè sono i rossoneri il nostro concreto possibile obbiettivo per agguantare il 4 posto essendoci lo scontro diretto

i prescritti con i loro nazionali psicologicamente distrutti e a terra  dalla disfatta azzurra rischiano di non  esserci con la testa  e asfaltati dalla Roma

noi dobbiamo assolutamente portare a casa i 3 punti cercando di accorciare sui rossoneri prima dello scontro diretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.