Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 33ª Giornata: Juventus Next Gen-Gubbio 2-2 (Puczka 61' rig, Guerra 94')

Post in rilievo

Ci saranno sicuramente dei motivi per insistere a giocare con una sola punta leggera consegnata là in territorio nemico ma a me sfuggono.

Altro primo tempo regalato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, navi68 ha scritto:

Non c'è nessuno di questi in grado di giocare in prima squadra. Forse nemmeno da riserva.

Puckza e Licina nella rosa ci possono stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licina ogni volta che lo vedo gioca bene (ricordando che è arrivato da poco) ed è evidente che sia di una pasta parecchio diversa dagli altri e dalla categoria...non capisco però ancora benissimo il ruolo in cui potrebbe rendere al meglio a livelli più alti,lo vedo molto più centrocampista che esterno (come era stato presentato al momento dell'acquisto da alcuni) ma ovviamente l'ho visto 3 volte,non è sufficiente a dare un gran giudizio...da buon conoscitore della C comunque devo dire che pensavo potesse soffrire di più l'impatto fisico con la categoria,invece regge bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2026 Alle 16:37, cortomuso ha scritto:

Io farei salire verde dalla primavera per farlo giocare al posto di Savio in ottica play-off

Seppur non straveda per Verde, non è una proposta sbagliata.

Ma Savio anche se è leggerino si propone parecchio. Piuttosto al posto di Scaglia che mi sembra alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savio a me non dispiace, giocatore non da prima squadra ovvio, ma discreto. Per l'interesse in prospettiva meglio mettere Gli al centro e insistere con Van Arle come braccetto piuttosto di Scaglia al centro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti