Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Idea Rudiger per la difesa bianconera: piace a Spalletti e può bastare un biennale"

Post in rilievo

Anche se facesse solo 25 partite all'anno è un giocatore con carisma, cattiveria ed esperienza internazionale, alzerebbe il livello del roster.  

Lui con Senesi (che piace tanto anche se io lo conosco poco) Bernardo e Goretzka andrebbero presi per aggiungere qualità e spessore, poi un portiere e una punta e siamo a posto per provare a vincere il Campionato e fare bella figura nella competizione internazionale che disputeremo, a meno di arrivare 7°, cosa che potrebbe accadere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2026 Alle 07:07, LiamBrady10 ha scritto:

giocatore che mi è sempre piaciuto ma, Rudiger, andava preso 8 anni fa dalla Roma, ormai ha 33 anni...

Senesi is the way, visto che è anche più giovane di Bremer e dal momento che ci serve come il pane un mancino! Purtroppo, essendo nel mirino del Barcellona, a parità di condizioni, dubito forte che sceglierà noi...

Più che mancino o destro servono difensori forti perché sinceramente per me nessuno di quelli che abbiamo merita di giocare titolare.

Rudiger sarebbe titolare inamovibile da noi, ma proprio senza nemmeno pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Rudiger, anche se lo vedo alternativo a Bremer in rosa: nessuno dei due ama giocare sul centro-sinistra. Diciamo che avrebbe senso se vendessi Bremer e al suo posto ne prendessi due, esempio Rudiger-Senesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo messi io prenderei solo parametri 0 esperti e che hanno già vinto … Rudiger, Bernardo Silva , Goretzka ecc, di gente che si caga addosso di calciare un rigore contro Lecce , Cremonese o Sassuolo e che sente troppo la pressione indossando questa maglia siano fin troppo zeppi , sarò impopolare ma

ad esempio dovessi scegliere fra Rudiger e Bremer prenderei tutta la vita il primo cedendo il secondo , stessa cosa Goretzka per Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheInsider ha scritto:

Anche se facesse solo 25 partite all'anno è un giocatore con carisma, cattiveria ed esperienza internazionale, alzerebbe il livello del roster.  

Lui con Senesi (che piace tanto anche se io lo conosco poco) Bernardo e Goretzka andrebbero presi per aggiungere qualità e spessore, poi un portiere e una punta e siamo a posto per provare a vincere il Campionato e fare bella figura nella competizione internazionale che disputeremo, a meno di arrivare 7°, cosa che potrebbe accadere.

Tutto condivisibile. Ma realistico se arriviamo 5/6/7imi? Bernardo Silva o Goreska accetterebbero? E Rudiger da giocatore della squadta Champion's x antonomasia accetterebbe di giocare contro il Transbospor o Ludo Gotetz o come diavolo si chiama?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Tutto condivisibile. Ma realistico se arriviamo 5/6/7imi? Bernardo Silva o Goreska accetterebbero? E Rudiger da giocatore della squadta Champion's x antonomasia accetterebbe di giocare contro il Transbospor o Ludo Gotetz o come diavolo si chiama?

Realistico assolutamente perchè parliamo di giocatori over 30 a cui offri un ottimo ingaggio e sopratutto offri di GIOCARE ALLA JUVE CHE NON E' PER TUTTI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Difficile ma possibile, dipende da cosa gli metti davanti, come stipendio e come progetto. Diciamo che bene o male un certo prestigio lo avremo sempre

8 ore fa, Stino91 ha scritto:

Per come siamo messi io prenderei solo parametri 0 esperti e che hanno già vinto … Rudiger, Bernardo Silva , Goretzka ecc, di gente che si caga addosso di calciare un rigore contro Lecce , Cremonese o Sassuolo e che sente troppo la pressione indossando questa maglia siano fin troppo zeppi , sarò impopolare ma

ad esempio dovessi scegliere fra Rudiger e Bremer prenderei tutta la vita il primo cedendo il secondo , stessa cosa Goretzka per Locatelli 

Contro il lecce a  David non è mancato il coraggio, anzi tutto il contrario. Uno senza coraggio non fa un cucchiaio, li è stato qualcosa di peggio, descrivilo come preferisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DaveTO ha scritto:

Contro il lecce a  David non è mancato il coraggio, anzi tutto il contrario. Uno senza coraggio non fa un cucchiaio, li è stato qualcosa di peggio, descrivilo come preferisci

I due rigori calciati da David e Locatelli in effetti sono semplicemente un insulto alla storia della Juventus F.C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2026 Alle 07:14, Forrest Bondurant ha scritto:

Ipotesi che non mi entusiasma. Questi grandi nomi sono in genere un po’ logori quando vanno via dai loro club, e poi chissà quanto pretende di ingaggio… lascerei perdere.

Il Real lo sto seguendo davvero poco quest'anno, quindi non so come sta andando Rudiger.
Di sicuro le mille battaglie disputate possono averlo un pò logorato.
A livello di ingaggio viaggiamo sui 19 milioni lordi, quindi una decina netti. Grossomodo le stesse cifre di Bernardo Silva, altro nostro obiettivo a parametro zero.
Mi sembra abbastanza intuibile che non potremmo permetterci entrambi.

Tuttavia dobbiamo prendere un pezzo grosso al centro della difesa, in quanto il Bremer post-infortunio non mi sta convincendo appieno.
E' un altro ruolo sul quale vorrei affidarmi a solide certezze, più che scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, juventinix ha scritto:

Magari Rudiger, anche se lo vedo alternativo a Bremer in rosa: nessuno dei due ama giocare sul centro-sinistra. Diciamo che avrebbe senso se vendessi Bremer e al suo posto ne prendessi due, esempio Rudiger-Senesi

Per alzare l'asticella serve qualcuno che possa alternarsi a Bremer per tenere alto il livello di performance del brasiliano.

Rudiger sarebbe il giocatore giusto, avendo già 33 anni, non potrebbe di certo giocarle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Per alzare l'asticella serve qualcuno che possa alternarsi a Bremer per tenere alto il livello di performance del brasiliano.

Rudiger sarebbe il giocatore giusto, avendo già 33 anni, non potrebbe di certo giocarle tutte.

Ragazzi, per favore, fate i bravi.

Rudiger è un titolarissimo del Real Madrid, uno dei più forti centrali al mondo, tra Chelsea e Real ha vinto tutto.

Come si può minimamente pensare che nel caso venga ad alternarsi con Bremer?

PS: non mettiamo inutilmente il carro davanti ai buoi, Rudiger è roba giustamente da top team e quindi non è roba che riguarda noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2026 Alle 09:36, Dario il grande ha scritto:

Rudiger è valido ed esperto, ma le nostre priorità sono altre.

Concordo, al momento non ci serve. Portiere e una prima punta sono le priorità. Magari anche in esterno basso dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bello, nomi altisonanti, quando poi la realtà è che una difesa fatta con Kempf, Ramón e Diego Carlos piglia meno gol di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudiger ci sarebbe certamente utile, ma prima c'è da sistemare il centrocampo con gente di qualità e personalità, di questi attuali se ne possono salvare alcuni quali riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti