Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Idea Rudiger per la difesa bianconera: piace a Spalletti e può bastare un biennale"

Post in rilievo

Non mi dispiacerebbe ma come si fa a dare credito a chi ogni giorno ne spara una nuova diversa da quella precedente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia il profilo che serve adesso, Rudiger, Bernardo e Lewandosky, faremmo un salto di qualita' enorme e ne gioverebbero anche tanti dei nostri.

Purtroppo e' questo il mercato che devono fare le italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravo centrale gioca tranquillamente ad alti livelli fino a 36 37 anni, se è integro

2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io credo che sia il profilo che serve adesso, Rudiger, Bernardo e Lewandosky, faremmo un salto di qualita' enorme e ne gioverebbero anche tanti dei nostri.

Purtroppo e' questo il mercato che devono fare le italiane.

E aggiungerei anche un esperto in porta, mentre in attacco preferirei un giovane da alternare a Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Un bravo centrale gioca tranquillamente ad alti livelli fino a 36 37 anni, se è integro

E aggiungerei anche un esperto in porta, mentre in attacco preferirei un giovane da alternare a Vlahovic

Anche se i giornalai stanno facendo il massimo sforzo per farcelo credere, non penso Dusan rinnovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

La fonte è quella che è, ma un biennale a 6 milioni circa non sarebbe un brutto affare (se non ricordo male ne prende 7 o 7,5 netti al Real): non è giovanissimo, ok, ma noi abbiamo un bisogno disperato di giocatori con esperienza, cazzimma e qualità...

Si ma Yldiz 6, quella sciagura di David 6, Vlahovic bene che vada 6, se viene Bernardo Silva bene che vada 6, se diamo 6 ad un difensore... Non lo so. Per come ha giocato l'altra sera con il City bisognerebbe rapirlo e portarlo a Torino di notte.  Vedremo se ci saranno le condizioni economiche e la voglia del giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma sto Senesi che tutti scrivono come se fosse l’acquisto giusto, qualcuno lo ha mai visto giocare o gli ispira il nome e perché è argentino?

io non so chi * sia

Nemmeno io ma il nome è simile a Sensini, e quello era forte. Magari lo è pure questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sia spesso infortunato e con lo stipendio che percepisce è un rischio che non so se sarebbe il caso di correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo ma non credo proprio che li prendiamo tutti noi. Ci servirebbe più un mancino da alternare a kelly (senesi?). Il parametro 0 forte lo prenderei in mezzo, uno tra Bernardo e goretzka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

giocatore che mi è sempre piaciuto ma, Rudiger, andava preso 8 anni fa dalla Roma, ormai ha 33 anni...

Senesi is the way, visto che è anche più giovane di Bremer e dal momento che ci serve come il pane un mancino! Purtroppo, essendo nel mirino del Barcellona, a parità di condizioni, dubito forte che sceglierà noi...

Senesi del Bournemouth 28 anni , con 2 presenze all attivo nella nazionale Argentina 3 anni fa , lo state facendo passare per un fenomeno ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Bremer dopo l'infortunio non è più quello di prima quindi bisogna rinforzare la difesa

8 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Magari, serve gente che sappia cosa voglia dire vincere e giocare ad alti livelli.

Ben vengano i Rudiger, Goretzka e Bernardo Silva.

Quoto serve personalità esperienza e cattiveria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari!

Bremer purtroppo per me ha intrapreso la strada di Chiesa, non tornerà più quello del pre infortunio quindi ben venga un difensore forte con carisma ed esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudiger, Stiller dello Stoccarda, Bernardo Silva, Kolo Muani e torniamo grandi

Perin

Kalulu.      Bremer        Rudiger.   Kelly

Silva.        Stiller.     Locatelli/Thuram

Conceicao  Kolo Muani.      Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2026 Alle 14:39, bianconero92 ha scritto:

Magari, serve gente che sappia cosa voglia dire vincere e giocare ad alti livelli.

Ben vengano i Rudiger, Goretzka e Bernardo Silva.

A me piacciono tutti e 3, ma rudiger ha guai fisici muscolari abbastanza spesso.

17 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Rudiger, Stiller dello Stoccarda, Bernardo Silva, Kolo Muani e torniamo grandi

Perin

Kalulu.      Bremer        Rudiger.   Kelly

Silva.        Stiller.     Locatelli/Thuram

Conceicao  Kolo Muani.      Yldiz

basta con kolo muani, è na pippa al sugo, ha una media gol inferiore pure a david, per favore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2026 Alle 07:36, alex65viareggio ha scritto:

È forte. È un grande figlio di buona donna…il che nel calcio è molto importante 

La Juventus ha bisogno di giocatori del genere. Forse i soldini che percepisce sono tanti per le nostre casse

in Italia è un top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti