Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "La Juventus investe sul futuro: acquistato il J Hotel per 23 milioni, vantaggi su conti e strategia"

Post in rilievo

43 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non ci avevo pensato, chissà che non si tratti di un'operazione propedeutica in effetti ad una cessione, è singolare spendere soldi per beni non strategici in un anno nel quale sei sotto indagine uefa, perché proprio ora ?

Non penso c'entri benchè lo speri.

Hanno sottolineato che con la Uefa non avranno problemi di alcun tipo perche esula dai controlli e che con sgravi e fondi costa pure meno di quello che avrebbe potuto. Magari hanno solo pensato che potesse portare introiti totalmente loro quindi inserirlo in un ambito di strategie finanaziarie future.

Detto ciò io che sono un sognatore spero che invece abbiano deciso solo di incrementare ulteriormente il prezzo del pacchetto prima di vendere tutto sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

perchè non lo hanno fatto all'inizio?

Per ripartire nel tempo parte dell'investimento nella riqualificazione dell'area.

Pian piano stiamo ri-acquistando tutti gli asset del fondo j village.

Nel 2022 avevamo acquistato, sempre dal fondo j-village, sede della juve e centro di allenamento della Continassa per 47.6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente notizia, gli altri mettono il pullman davanti alla difesa e noi ritroviamo solidità difensiva piazzando il JHotel…

scusate neh, tensione prepartita da stemperare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

La Stadium è stato pensato piccolo per altri motivi tra cui la vicinanza ai giocatori 

Eh? Io parlo di capienza. Inter e Milan incassano più di noi, incassi di squadre come le inglesi o le spagnole manco le potremo mai sognare. Dimmi tu come potremo mai tornare al vertice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Koopmeiners alla reception farebbe la sua bella figura, Di Gregorio più da lavori manuali tipo manutentore delle caldaie vista la sua similitudine con il termosifone.

In realtà Di Gregorio è già portiere …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Tra l'altro se non fanno girare la squadra e diventano competitivi per davvero dubito che faranno mai grandi numeri a st'hotel.

Lo convertiranno in Motel 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, redivivo ha scritto:

Eh? Io parlo di capienza. Inter e Milan incassano più di noi, incassi di squadre come le inglesi o le spagnole manco le potremo mai sognare. Dimmi tu come potremo mai tornare al vertice 

Asfaltavamo il MU quando erano la potenza mondiale in fatto di introiti anche prima del Real per Florentino . Non è stato la Stadium sbagliato . Tra l’altro aumentabile di capienza mica devi buttarlo giù. Volevano ol

sempre tutto esaurito ma siamo off topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AJPS ha scritto:

Mi sarei giocato i maroni che fosse già nostro

In effetti è strano che un nostro hotel sia di proprietà di qualcun'altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AJPS ha scritto:

Mi sarei giocato i maroni che fosse già nostro

Vuol dire che sei più fortunato in amore ( coi maroni intatti peraltro ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito il perché di questa operazione!

il prossimo anno tutta la squadra allo Jhotel a vedere le partite di Champions in TV!!!

Grande Elkan!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Asfaltavamo il MU quando erano la potenza mondiale in fatto di introiti anche prima del Real per Florentino . Non è stato la Stadium sbagliato . Tra l’altro aumentabile di capienza mica devi buttarlo giù. Volevano ol

sempre tutto esaurito ma siamo off topic 

Chi asfaltavamo? Veramente ce la giocavamo perché io mi ricordo anche una semifinale in cui dopo l’1-1 a Manchester, da 2-0 per noi perdemmo 2-3. Ricordo anche uno 0-3 che pochi ricordano sempre al delle Alpi.

noi loro il Milan e l’Ajax eravamo le più forti al mondo..

ora ci hanno superato Bayern City PSG Madrid Barca e la cosa peggiore è che non siamo nemmeno vicini a competere con loro, da non so quanto non riusciamo più a battere nemmeno il benfica.

che volessero sempre il sold out ci sta così come uno che si lascia con Diletta Leotta dopo 10 anni (tanto è durato laborto delle Alpi) abbia voglia di trovare una ragazza bruna.

Ditemi voi dove dobbiamo andare se non abbiamo nemmeno dirigenti fuoriclasse come Moggi che prendeva parametri 0 tipo Cannavaro e costruiva squadroni con 4 spicci.

ditemi voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, silver1981 ha scritto:

è dal 2018 operazione CR7 che sento dire che ogni operazione della Juve ci farà aumentare il fatturato e competere con le big Europee, prima era la Continassa, prima ancora lo stadio di proprietà

nel frattempo a livello sportivo siamo a sperare che il Como non batta il Pisa per arrivare quarti..

Il Como che non batte il Pisa? 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, redivivo ha scritto:

Chi asfaltavamo? Veramente ce la giocavamo perché io mi ricordo anche una semifinale in cui dopo l’1-1 a Manchester, da 2-0 per noi perdemmo 2-3. Ricordo anche uno 0-3 che pochi ricordano sempre al delle Alpi.

noi loro il Milan e l’Ajax eravamo le più forti al mondo..

ora ci hanno superato Bayern City PSG Madrid Barca e la cosa peggiore è che non siamo nemmeno vicini a competere con loro, da non so quanto non riusciamo più a battere nemmeno il benfica.

che volessero sempre il sold out ci sta così come uno che si lascia con Diletta Leotta dopo 10 anni (tanto è durato laborto delle Alpi) abbia voglia di trovare una ragazza bruna.

Ditemi voi dove dobbiamo andare se non abbiamo nemmeno dirigenti fuoriclasse come Moggi che prendeva parametri 0 tipo Cannavaro e costruiva squadroni con 4 spicci.

ditemi voi

Guarda la pensiamo uguale ma su tutto tranne che competevamo con il MU senza essere alla pari come economia . Vatti a vedere Neville cosa diceva o cosa diceva Ferguson di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazioni che vengono fatte per aumentare la "potenza di fuoco " sul mercato, ma siamo lontanissimi dalle big europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti