Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "La Juventus investe sul futuro: acquistato il J Hotel per 23 milioni, vantaggi su conti e strategia"

Post in rilievo

2 minuti fa, qezo ha scritto:

Pensavo fosse già completamente nostro 

Anche io, ma a quanto pare prima era di un'altra società che fa parte della galassia Exor, il nome J Hotel era presumo per una questione di marketing

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora su X arriveranno i soliti soloni megalomani che diranno che grazie a questa operazione la Juve potrà competere in futuro con Real, Bayern e big inglesi

😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ora su X arriveranno i soliti soloni megalomani che diranno che grazie a questa operazione la Juve potrà competere in futuro con Real, Bayern e big inglesi

😃

Grazie a questa operazione possiamo provare a migliorare i ricavi e dunque sopportare maggiori costi che, con una gestione opportuna della Rosa, sarebbe il primo passo verso una rinascita. Ovviamente le squadre citate ad oggi sono troppo distanti ma se iniziamo a voltare pagina e possiamo farlo anche con una certa velocità, questo è di certo un primo passo. Bisogna strutturare bene i ricavi, quelli che mediamente possono ripetersi ogni anno e far poi bene nella gestione degli stessi. Le società inglesi sono cresciute anche e soprattutto a partire dalle strutture. A quel punto è stato poi facile attirare sponsor ed interessi vari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che fosse già tutto della Juve così come tutta l'area della continassa. 

Che dire comunque....Spero che l'investimento porti nel tempo più soldi di quanto è stato pagato, per il resto avrei sperato di leggere che per 23 milioni avessimo acquistato un ottimo giocatore più che un hotel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha creato la sua cittadella, roba che molte società italiane sognano, e hanno ancora sui progetti di carta 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

La Juventus ha creato la sua cittadella, roba che molte società italiane sognano, e hanno ancora sui progetti di carta 😏

verissimo, però sulla Gazzetta noi stiamo sempre per fallire mentre i Prescritti chiudono bilanci in positivo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Siamo diventati una holding . Il lato sportivo è un dettaglio irrilevante. 

Anche altri pensavano in grande ma  glielo permettevano i risultati sportivi . Qui siamo al “ ridimensionamento sportivo “ pensando intanto alle operazioni immobiliari 

mah i soldi per la squadra sono stati spesi seppur male. L'essere controllati da Exor significa che se domani un asset a rischio quasi zero da 1 mld ne puo rendere 1.5 mld in breve periodo, non abbiamo problemi a comprare quell'asset . Cioè voglio dire non abbiamo sottratto soldi alla parte sportiva per quella immobiliare, se c'è da investire i soldi ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, runner ha scritto:

se penso che per Openda ne dovranno spendere 40...    .doh 

Acquisto scellerato sopratutto dal punto di vista tecnico-tattico.

Ma penso sia un giocatore che abbia mercato estero, per età caratteristiche e costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tanto per mettere a bilancio 14 milioni ancora quest'anno, preferivo un attaccante a gennaio...

a livello di costo metti nel conto economico solo l'ammortamento , considerando che alcuni immobili vengono ammortizzati anche in decine di anni...

ammortamento che penso venga ampiamente coperto dai futuri guadagni generati da JHotel 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ora si che il cane può vendere tutto.

Non ci avevo pensato, chissà che non si tratti di un'operazione propedeutica in effetti ad una cessione, è singolare spendere soldi per beni non strategici in un anno nel quale sei sotto indagine uefa, perché proprio ora ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

se penso che per Openda ne dovranno spendere 40...    .doh 

mio dio veramente, e che per koop ne abbiamo speso 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

😃

1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Grazie a questa operazione possiamo provare a migliorare i ricavi e dunque sopportare maggiori costi che, con una gestione opportuna della Rosa, sarebbe il primo passo verso una rinascita. Ovviamente le squadre citate ad oggi sono troppo distanti ma se iniziamo a voltare pagina e possiamo farlo anche con una certa velocità, questo è di certo un primo passo. Bisogna strutturare bene i ricavi, quelli che mediamente possono ripetersi ogni anno e far poi bene nella gestione degli stessi. Le società inglesi sono cresciute anche e soprattutto a partire dalle strutture. A quel punto è stato poi facile attirare sponsor ed interessi vari

Caro Antonio, con certa gente come quel * che ho citato sopra è fiato sprecato....fosse per loro la Juve giocherebbe al campetto sotto casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

mah i soldi per la squadra sono stati spesi seppur male. L'essere controllati da Exor significa che se domani un asset a rischio quasi zero da 1 mld ne puo rendere 1.5 mld in breve periodo, non abbiamo problemi a comprare quell'asset . Cioè voglio dire non abbiamo sottratto soldi alla parte sportiva per quella immobiliare, se c'è da investire i soldi ci sono 

Spero tu abbia ragione perché sembriamo concentrati su tutto fuorché la parte sportiva 

2 ore fa, redivivo ha scritto:

guarda che il ridimensionamento sportivo c'è stato già nel 2008 approvando uno stadio così piccolo

Ma non è vero . Il ridimensionamento lo ha dichiarato il profeta Giuntoli su precise indicazioni. 

La Stadium è stato pensato piccolo per altri motivi tra cui la vicinanza ai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pioghost ha scritto:

Caro Antonio, con certa gente come quel * che ho citato sopra è fiato sprecato....fosse per loro la Juve giocherebbe al campetto sotto casa

è dal 2018 operazione CR7 che sento dire che ogni operazione della Juve ci farà aumentare il fatturato e competere con le big Europee, prima era la Continassa, prima ancora lo stadio di proprietà

nel frattempo a livello sportivo siamo a sperare che il Como non batta il Pisa per arrivare quarti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Siamo diventati una holding . Il lato sportivo è un dettaglio irrilevante. 

Anche altri pensavano in grande ma  glielo permettevano i risultati sportivi . Qui siamo al “ ridimensionamento sportivo “ pensando intanto alle operazioni immobiliari 

Tra l'altro se non fanno girare la squadra e diventano competitivi per davvero dubito che faranno mai grandi numeri a st'hotel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti