Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Sassuolo: "Meritavamo di più, potevamo chiudere la partita molto prima"

Post in rilievo

Quoto

Francisco Conceiçao ha esaminato la prestazione della Juventus dopo il pari casalingo contro il Sassuolo, Le parole dell'esterno bianconero ai microfoni di DAZN:

Immaginiamo la delusione. Ci avete provato fino alla fine. La sensazione è che anche oggi non sia girata per il verso giusto. Cosa è mancato? Avete pagato una disattenzione.
"Sì, penso sia quello, abbiamo avuto l'opportunità di fare il secondo gol, prima quando stavamo vincendo 1-0 e anche dopo sull'1-1. Meritavamo di più, abbiamo avuto le opportunità per fare il secondo gol, non ci siamo riusciti e questo ci ha fatto male, perchè la partita si poteva chiudere molto prima".

Perchè abbiamo visto una Juve diversa nell'approccio nel secondo tempo?
"No, siamo entrati, loro hanno fatto subito l'1-1 e dopo è sempre più difficile quando si mettono tutti dietro, tutti e 11 i giocatori lì in 20-30 metri, per difendere la partita. Però siamo riusciti a creare occasioni per fare il secondo gol, del 2-1, non ci siamo riusciti. Dobbiamo lavorare per chiudere la partita  il prima possibile e continuare perchè la strada è ancora lunga".

Vai sempre troppo veloce, oggi andavi veloce ma nel momento di fare le scelte dell'ultimo passaggio avevi il piede calibrato. E' cambiato qualcosa nell'approccio?
"No, è un questione di lavorare, di avere fiducia in me stesso, di sapere la qualità che ho, di aiutare la squadra con le mie caratteristiche e dopo lo so che la mia qualità esce perchè lavoro tanto. Voglio aiutare di più la squadra con le mie caratteristiche".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritiamo i punti che abbiamo. Non è una partita sola che facciano ste robe. E' il nostro standard buttare punti senza senso. 

Basta con questa favoletta che dominiamo ma siamo sfortunati. Abbiamo giocatori che hanno zero personalità e scarsa tecnica. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo chiedere una deroga regolamentare di allargare di 3 metri e alzarla di 1 la porta avversaria e rimpicciolire la nostra.

Alcuni potrebbero pensare che non sarebbe giusto, ma se mostri al mondo le evidenze oggettive, alla fine, anche per pietà  cristiana, credo che tutti si metterebbero una mano sul cuore e accetterebbero...io, in tutta sincerità,  fossi un avversario della Juventus, acconsentire, almeno per equilibrare le forze in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah onestamente stasera non sono convinto che meritassimo di più...

Gli errori non sono frutto del caso o della sfortuna, ma della mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole, parole, parole. Meritavamo di più quì, meritavamo di più là, la realtà è che abbiamo i punti che meritiamo perchè la stragrande maggioranza delle partite che non abbiamo vinto è stata per nostra responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciamo dal 7 posto e portiamo Conte, l’unico che dalle capre tira fuori qualcosa. Spalletti è troppo sofisticato per questi scarpari e senza Champions non arriveranno campioni, ma altri mediocri 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. tu meritavi di più .. ma .. per il resto .. una prestazione della Juve senza capo nè coda .. & .. gol a parte .. anche il valido YILDIZ .. ahimè ..

stasera non è mai entrato in partita ..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Dovremmo chiedere una deroga regolamentare di allargare di 3 metri e alzarla di 1 la porta avversaria e rimpicciolire la nostra.

Alcuni potrebbero pensare che non sarebbe giusto, ma se mostri al mondo le evidenze oggettive, alla fine, anche per pietà  cristiana, credo che tutti si metterebbero una mano sul cuore e accetterebbero...io, in tutta sincerità,  fossi un avversario della Juventus, acconsentire, almeno per equilibrare le forze in campo.

Sono MESI che non abbiamo una punta DECENTE e siamo senza attacco,anche stasera 1 tiro subito 1 gol...nonostante tutto questo abbiamo il 2 miglior attacco del campionato non si sa come...perché segnano un po tutti anche se NON sarebbe il loro compito principale grazie al gioco di Spalletti...e devo leggere che dobbiamo allargare le porte.🤦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vendere su quella fascia soliti errori di mercato giocatori fumosi senza concretezza..quando il mercato lo fanno gli inetti ti trovi i Krasic come i Conceincao....che pena..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta crescendo. È l'unico che spinge veramente, perché Yildiz ha un altro modo di attaccare avversari e spazi. Sono contento delle sue prestazioni. Se avesse gente in mezzo da servire, e un sinistro migliore potrebbe essere tra i migliori nel suo ruolo. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma falla finita cico, salti sempre il primo uomo e poi appunti sempre nel secondo,

passa sto ca**o di pallone, il tiro in porta non è roba per te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha fatto una gran partita e adesso che abbiamo recuperato vlahovic e milik probabilmente aumenterà il numero degli assist perché ci sarà qualcuno in area che potrà prendere qualche palla

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ha perfettamente ragione, avremmo strameritato di vincerla.

Sai Bro, le partite che avremmo meritato di vincere, ma che non abbiamo vinto, cominciano ad essere un po’ tante. Temo che questo sia proprio né più né meno di quello che realmente meritiamo. Non basta creare occasioni se poi ne sprechi puntualmente il 90%. Da ieri sera credo che non sia questione di sfiga, ma di incapacità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore completamente inutile e poco intelligente calcisticamente parlando..il suo score di 3 gol e 3 assist in 30 partite da titolare nella Juventus dice tutto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti