Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Sassuolo: "Meritavamo di più, potevamo chiudere la partita molto prima"

Post in rilievo

Uno dei pochi con mentalità Juve....ma ovviamente è tra i più criticati!

Avessero tutti la tua testa...parleremmo di ben altro ora...Grande Chico!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Francisco, 

con i se e con i ma non si arriva neppure al quarto posto quest'anno.

Servono i fatti, ad iniziare dai calciatori che come te la porta non la prendono mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall arrivo di Spalletti spesso abbiamo il pieno controllo della partita , ma abbiamo giocatori fragili e poco attenti che commettono leggerezza gravi nei momenti decisivi.  In alcuni ruoli siamo veramente carenti di tecnica e qualità.  Sarà dura arrivare quarti !ma non dobbiamo mollare !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sai Bro, le partite che avremmo meritato di vincere, ma che non abbiamo vinto, cominciano ad essere un po’ tante. Temo che questo sia proprio né più né meno di quello che realmente meritiamo. Non basta creare occasioni se poi ne sprechi puntualmente il 90%. Da ieri sera credo che non sia questione di sfiga, ma di incapacità. 

Non mi pare che con la prima Juve di Conte foste così esigenti. Ne abbiamo viste tante di queste partite quell'anno. Mi pare si fecero 15 pareggio e 84 punti solo con un filotto finale. Media di poco superiore a 2 punti a partita e con qualche partita simile a quella di ieri sera portata a casa grazie a qualche giocata di un campione (mi viene in mente la punizione di del Piero con la Lazio ad esempio). Poi quei 9 anni hanno fatto disastri nella mente dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Meritiamo i punti che abbiamo. Non è una partita sola che facciano ste robe. E' il nostro standard buttare punti senza senso. 

Basta con questa favoletta che dominiamo ma siamo sfortunati. Abbiamo giocatori che hanno zero personalità e scarsa tecnica. 

Vaglielo a spiegare a quelli che dicono che il problema non sono i giocatori (e la società)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo pensa ai gol sbagliati non al fatto che i suoi compagni hanno giocato la partita sotto ritmo per un'ora abbondante,appena ottenuto il vantaggio si sono rilassati pensando alle vacanze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo di più siamo sulla strada giusta dobbiamo crescere faremo sempre meglio da queste partite si impara

Che due oo

Dall esperienza che ho o si cambia subito o non si cambia più

Solo il buon ladrone si penti sulla croce ma in genere chi nasce tondo muore quadrato

E pure Spalletti sta dimostrando di essere quello che è sempre stato

Grande allenatore nel far giocare le sue squadre ma poi non in grado di saperli tenere sul pezzo per farle vincere eccetto napoli

Il campionato in Russia manco lo conto nel professionismo onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ricopre il ruolo di attaccante esterno...

3 goal e 3 assist... troppo poco soprattutto per il prezzo pagato...

Il problema più grosso è che la sua riserva sta a 0 goal e 0 assist (Zhegrova)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mr fumo, inizia a prendere la palla non sulla linea laterale ma sulla linea dell'area, magari dopo che ne hai saltati due riesci a tirare. la stessa cosa vale per il fantasma sull'altro lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sai Bro, le partite che avremmo meritato di vincere, ma che non abbiamo vinto, cominciano ad essere un po’ tante. Temo che questo sia proprio né più né meno di quello che realmente meritiamo. Non basta creare occasioni se poi ne sprechi puntualmente il 90%. Da ieri sera credo che non sia questione di sfiga, ma di incapacità. 

Ci manca drammaticamente il centravanti oltre alla fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavate niente.

Il Sassuolo non ha rubato nulla e voi vi siete seduti per pigrizia poco dopo il goal di Yildiz.

E siccome non è la prima volta che capita, è un chiaro segnale che questa squadra non ha la forza mentale per rimanere sul pezzo nemmeno per 90 minuti una volta a settimana.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao per meritare di più, bisogna dare di più, non basta l'impegno e la sufficienza per vincere le partite.

Forse nessuno glielo ha detto o forse ancora non ha capito che questa squadra si chiama JUVENTUS e per farvi parte bisogna giocare sempre al massimo, cosa che lui e i suoi compagni troppe volte non riescono a fare o perlomeno garantire la necessaria continuità nelle prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di essere scarsi e non saper tirare è perdonabile ma diventa imperdonabile quando corri meno degli altri, quando perdi i contrasti, quando non schiumi sudore sui recuperi e non mordi l' erba nelle ripartenze. Quando lo specchio della squadra è tal Cambiaso: mollo , moscio , inconsistente e superficiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Uno dei pochi con mentalità Juve....ma ovviamente è tra i più criticati!

Avessero tutti la tua testa...parleremmo di ben altro ora...Grande Chico!

Lui azzecca pochissimo rispetto a quanto fa. È un limite enorme che, in una squadra così rabberciata, passa in secondo piano.

Possibile che non sia in grado di prendersi un rigore che è uno anche quando sembra in giornata ed a tratti immarcabile? Quando entra in area le cappella tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Lui azzecca pochissimo rispetto a quanto fa. È un limite enorme che, in una squadra così rabberciata, passa in secondo piano.

Possibile che non sia in grado di prendersi un rigore che è uno anche quando sembra in giornata ed a tratti immarcabile? Quando entra in area le cappella tutte

ha dei limiti ...e sono d'accordo...ma oggi...4 assist puliti per gli altri....4 puliti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti