Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Sassuolo: "Poco maturi nelle scelte. Rigore Locatelli? Mi ha detto che se la sentiva. Vlahovic e Milik? Servivano due attaccanti così. Quarto posto? Tutto aperto"

Post in rilievo

2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ha sbagliato un rigore, non ha sequestrato una classe di bambini disabili, sarebbe bello pesare le cose con razionalita' dai...

Ci sono circostanze e circostanze. Stasera, in quel momento, sbagliare quel rigore, tirarlo così, è di una gravità inaudita e denuncia una debolezza inaudita. Mi spiace, ma per me questo è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore oltre a dare gioco e indicazioni tattiche deve essere sempre bravo a tenere la squadra sul pezzo. Stasera Spalletti non ci è riuscito, ne prima, ne quando sono rientrati dagli spogliatoi. Mo sto rigore benedetto io mi sono chiesto perché non lo abbia tirato un attaccante con la fame di fare gol, piuttosto che Locatelli, tra l'altro tirato malissimo. Però si sbagliano, si segnano, è andata così. Spero che a Spalletti abbiano dato le giuste garanzie per restare anche senza i soldi della champions, che per evidenti motivi non giocheremo. Mi fido del mister, ma ha bisogno di gente con più personalità. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

I limiti di questo gruppo sono soprattutto caratteriali. Di personalità prima che tecnici. Quel rigore lo scaraventi in rete. Non ci sono giustificazioni. Se non motivi, che sono quelli che ho scritto. Così come è inaccettabile giocare un tempo nel quale tu, dopo averla sbloccata, l'avversario te lo devi mangiare.

Ma purtroppo non sono sorprese ma ormai prassi di sta rosa, cambiano gli allenatori, cambiano i modi di giocare non cambiano i risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ci sono circostanze e circostanze. Stasera, in quel momento, sbagliare quel rigore, tirarlo così, è di una gravità inaudita e denuncia una debolezza inaudita. Mi spiace, ma per me questo è 

Rigori cosi li hanno sbagliati super campioni, lo puo' sbagliare anche Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nemmeno Spalletti sarà la soluzione anche se riconosco in lui tanta competenza ma ha una rosa fatta alla pene di segugio senza attributi e con poca materia grigia..oggi dovevano aggredire dal primo minuto e far loro la partita già a fine primo tempo e invece tanto per cambiare si sono fatti mangiare il cazzzo dalle mosche come si dice dalle mie parti. C'é da rivoltare sta rosa come un calzino Spalletti può aiutare ma se gli interpreti sul mercato sono Comolli uno che nn parla italiano dopo quasi un anno e si affida a chat gpt x fare acquisti e l' altro è Chiellini inesperto e che per rappresentare la Juve in sede di mercato bisogna essere carogne e non signorine andasse x lo meno a lezione da Moggi x un paio di mesi così che forse qualche pelo sullo stomaco gli cresce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Stasera te e quel medioman del capitano vi siete giocati la Champions.

Esatto.

Minimizzare e' inutile, non inganna nessuno.

Fallimento totale, l'ennesimo.

Ci stanno uccidendo la passione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo spocchiosi. Poi si cagano sotto nei momenti clou.

Altro che mentalita e uomini veri. Siete tutti delle fighette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Rigori cosi li hanno sbagliati super campioni, lo puo' sbagliare anche Locatelli

Ribadisco. Non sono d'accordo. Un campione, in quel momento, quel rigore non lo sbaglia. Mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo utenti che :

- criticano che metta boga falso 9 : Cosa preferite? David? Openda? 

- invocano Conte: Veramente volete sentirlo piangere per tutta la stagione per poi scaricare colpe alla società appena le cose vanno storte?

-criticano che locatelli abbia tirato il rigore: ha tirato il rigore piú importante degli ultimi anni, lo sappiamo tutti. 

- non rinnoverebbero il contratto a spalletti: io continuo a vedere la migliore Juventus dal 2018, anno in cui arrivò cristiano e abbiamo smesso di giocare a calcio.

Non so veramente cosa si pretende. 
I nostri cambi sono miretti, koop, kostic.

Si parla di media punti e non si considera il miglioramento di praticamente tutti i giocatori oggi titolare. 
Ha accettato di venire con un contratto di 6 mesi. E si invoca Conte che ci ha abbandonato in mezzo del ritiro. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Oggi l'ha persa con Boga numero 9. 

Esperimento senza senso alcuno, specie in questo momento della stagione. 

Boga numero 9 a Udine era andato bene

Oggi era la soluzione più sensata in avvio; David e Openda sono stati giustamente bocciati e il campo non lo vedranno più, Milik e Vlahović non potevano giocare dall'inizio per ovvi motivi

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luis Monti ha scritto:

leggo utenti che :

- criticano che metta boga falso 9 : Cosa preferite? David? Openda? 

- invocano Conte: Veramente volete sentirlo piangere per tutta la stagione per poi scaricare colpe alla società appena le cose vanno storte?

-criticano che locatelli abbia tirato il rigore: ha tirato il rigore piú importante degli ultimi anni, lo sappiamo tutti. 

- non rinnoverebbero il contratto a spalletti: io continuo a vedere la migliore Juventus dal 2018, anno in cui arrivò cristiano e abbiamo smesso di giocare a calcio.

Non so veramente cosa si pretende. 
I nostri cambi sono miretti, koop, kostic.

Si parla di media punti e non si considera il miglioramento di praticamente tutti i giocatori oggi titolare. 
Ha accettato di venire con un contratto di 6 mesi. E si invoca Conte che ci ha abbandonato in mezzo del ritiro. 

Concordo su tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gran sopravalutato e che non deve essere assolutamente l'allenatore dell'anno prossimo. Amen.

Ma l'anno prossimo probabilmente non andremo in Champions League per la sua arroganza a voler fare il fenomeno senza punte... Qui non c'entrano gli errori. Un allenatore dilettante avrebbe fatto meglio. Non sarebbe folle domandarsi se abbiamo un talpa...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Possiamo girarla come vogliamo ma Spalletti non sta facendo meglio di Tudor. Mi dispiace dirlo da suo ammiratore, ma lo dicono i numeri

Non butto tutto in caciara. Spalletti sta dimostrando di essere allenatore superiore a Tudor. Lo dimostra la qualità della manovra. Detto questo, Spalletti non è Dio, è un allenatore con dei limiti. E si stanno vedendo. Al di là, ed assieme, ai limiti conclamati di questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Sono d'accordo. Spalletti deve essere confermato. Ma nemmeno si devono ignorare quelle che sono (anche) sue precise responsabilità

Oh per carità delle colpe ce le avrà anche Spalletti, ma almeno per quanto mi riguarda, la sua competenza come allenatore è una delle poche certezze che abbiamo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Oh per carità delle colpe ce le avrà anche Spalletti, ma almeno per quanto mi riguarda, la sua competenza come allenatore è una delle poche certezze che abbiamo

Hai centrato lo scenario. Siamo costretti ad aggrapparci agli aspetti 'meno peggio'. Quest'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a me Spalletti piace e lo terrei perché la strada intrapresa, si spera, potrebbe essere quella giusta ma davvero ad un quasi settantenne si rinnoverà a 6/7 Mil netti a stagione!?

Io non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Miretti è stato il migliore dei nostri centrocampisti. Ha fatto meglio di tutti gli altri messi insieme. Probabilmente, andava messo dall’inizio al posto di Thuram, che era in chiara difficoltà. 

Il Como non è il Real Madrid, eh. I punti può perderli contro chiunque. 

In cosa avrebbe fatto così bene? Chiusure? Assist? Passaggi Chiave? Gol?  

Nel primo tempo abbiamo giocato un calcio nettamente migliore senza di luì, il problema non era togliere Thuram o Cambiaso ma capire perché le modifiche tattiche di Grosso ci stavano mettendo in ginocchio.

14 minuti fa, Minerva X ha scritto:

E chi doveva fare entrare di grazia? Questi sono i giocatori che ha a disposizione(Miretti tra l'altro quando lo voleva il divin Conte tutti a fare una crociata qui sopra e ora viene trattato come la peggiore delle immondizie).

Piu' che con loro io me la prenderei con chi li ha presi.

Non doveva togliere Thuram o Cambiaso per buttare dentro a caso a Miretti e Koopmainers doveva trovare le contromosse alle contromosse di Grosso.

Il punto grave è questo e' come se sentì freddo alle spalle e ti metti la maglietta gialla anziché la rossa senza accorgerti che il problema era la finestra aperta.

Spalletti non riesce mai a ragionare, calarsi nella situazione e adeguarsi a quella. Probabilmente dev'essere l'età.

O le cose vanno come le ha pensate lui oppure sono guai perché fino al minuto 80/85 continuerà con le sue idee strambe per poi acqua alla gola fare le cose più sensate, tipo mettere le punte, i giocatori offensivi come Zhegrova, spostare Yildiz in mezzo.

Forse questa cosa ancora non viene percepita da molti tifosi ma se persevera è di una gravità inaudita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un estimatore di conte come uomo, come allenatore poco da dire perché è forte

ma stasera sono così deluso che vedo come ultima speranza. 

Non servono filosofi o intenditori ma serve un sergente di ferro che li fa correre e che vede un unico obiettivo per cui venderebbe pure la madre

E quell uomo è Antonio Conte

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Hai centrato lo scenario. Siamo costretti ad aggrapparci agli aspetti 'meno peggio'. Quest'è

Per me non è un aggrapparsi ad un ripiego; Spalletti ha dimostrato di avere delle ottime idee che vengono messe bene in pratica quando la squadra entra in campo come si deve; a mio avviso i problemi principali stanno nella mancanza di continuità e personalità dei giocatori, unitamente all'incompetenza dirigenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti