Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Basta con questi ingaggi alti e fuori di testa

Post in rilievo

obtorto collo, sto iniziando a pensare che siamo arrivati al capolinea...:tsa:

E se non mettiamo al più presto qualcuno al timone,  serio e competente, che abbia le palle di fare finalmente una bella tabula rasa di dirigenti e giocatori, ho la brutta impressione che non ne usciremo più!!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo il contratto di Vlahovic che manda tutto in vacca.

Già con il nuovo contratto che dovrebbe firmare arriveremo a dare quanto la Roma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione da vendere. Siccome si fa * partiamo da gente che vuole un pezzo di pane ed è affamata guidata da uno che capisce un minimo di calcio e che infonde voglia di lottare.

Alla fine compriamo a prezzi assurdi scarti di altri. Non ha senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di fare il ragionieri frega nulla

I soldi sono di elkan che li spenda invece di portarli nei paradisi fiscali (tipo olanda)

Il problema non è che spende o non spende. Il problema è che sceglie gente incompetente che porta delle pippe madornali

Ma il problema ancora più grande è che è la prima Pippa madornale è lui che ha fatto fallire tutte le sue aziende. Le ha svendute non capisce niente di marketing e di managerialità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Pensa che Vlahovic quest’anno si intasca 12 milioni…

Lui è il primo da silurare proprio per quella ragione. Campione solo sulla carta

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

I soldi sono di elkan che li spenda invece di portarli nei paradisi fiscali (tipo olanda)

Il problema non è che spende o non spende. Il problema è che sceglie gente incompetente che porta delle pippe madornali

Non spende abbastanza. È nel limbo quindi si trova pipponi strapagati perchè prendiamo gli scarti di altri. Paradossalmemte spendendo meno anni addietro, sarebbe in una situazione più logica: gente con fame e a poco quindi silurabile immediatamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Nel 2026 con il Fair Play Finanziario se non fai il "ragioniere" sei fuori da tutto, non puoi nemmeno fare il mercato.
Dovete mettervi in testa che non siamo più negli anni '90, quando erano fatti del club quanto spendevano o meno.
Il regolamento del Fair Play Finanziario ha cambiato tutto. Adesso se non hai i bilanci entro certi parametri non puoi comprare nessuno, ecco perchè poi prendiamo solo mezze pippe a parametro zero. Vuoi prendere Alisson? Ecco, magari non puoi perchè non hai fatto "il ragioniere" e ti tocca restare con Di Gregorio.
Vuoi prendere una punta? Non puoi perchè non hai fatto "il ragioniere" e quindi ti tocca andare avanti con David.
Inultile lamentarsi delle pippe madornali se non si capisce una cosa così elementare.
Le pippe madornali le prendiamo anche e soprattutto perchè siamo forzati dal FPF. Una volta se prendervi 2 o 3 pippe le rivendevi, magari facendo una minusvalenza, e amen, sistemavi la rosa la stagione dopo. Se fai due o tre errori grossi di mercato, oggi, rischi di entrare in un circolo vizioso per cui sei costretto a continuare a comprare pippe su pippe perchè sono gli unici giocatori che ti puoi permettere di prendere senza sforare i parametri, a causa degli errori commessi magari da un altro DS 4-5 anni prima.

Nel calcio attuale pensare di poter prescindere da fare certi ragionamenti significa vivere di fantasie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando li ho visti passeggiare ieri sera in campo, dopo una settimana senza partite, mi ha fatto salire la carogna. e prendono fior di milioni.

andasse in campo la giovanile, peggio non farebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Nel 2026 con il Fair Play Finanziario se non fai il "ragioniere" sei fuori da tutto, non puoi nemmeno fare il mercato.
Dovete mettervi in testa che non siamo più negli anni '90, quando erano fatti del club quanto spendevano o meno.
Il regolamento del Fair Play Finanziario ha cambiato tutto. Adesso se non hai i bilanci entro certi parametri non puoi comprare nessuno, ecco perchè poi prendiamo solo mezze pippe a parametro zero.

Scusa, eh quando abbiamo speso negli ultimi tre anni? Allora ti faccio una domanda, Ma secondo te con tutti quei soldi spesi non si poteva costruire una squadra migliore? Quello che tu dici sarebbe giusto se non avessimo speso e volessimo spendere invece abbiamo speso un botto e abbiamo una squadra di ces

Con il fair play puoi anche spendere, Ma se vinci fai introiti rientri comunque dalle spese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Lui è il primo da silurare proprio per quella ragione. Campione solo sulla carta

Non spende abbastanza. È nel limbo quindi si trova pipponi strapagati perchè prendiamo gli scarti di altri. Paradossalmemte spendendo meno anni addietro, sarebbe in una situazione più logica: gente con fame e a poco quindi silurabile immediatamente 

Appunto, quello è il problema, non è spendere uno spendere ma spendere male. Perché con tutti i soldi che abbiamo speso negli ultimi tre anni dobbiamo avere uno squadrone 

Abbiamo speso 60 milioni per un pippone come poco mayers abbiamo speso 50 milioni per uno come luiz che abbiamo dovuto rivendere dopo un anno. Onestamente di che cosa stiamo parlando 20 milioni per un portiere scarso 

40 milioni per una punta che non facciamo giocare mai che dovremmo riscattare l'anno prossimo..... Possiamo continuare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il mega direttore galattico si renderà conto di aver dato la juve nelle mani di un incompetente sarà l'inizio della rinascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scusa, eh quando abbiamo speso negli ultimi tre anni? Allora ti faccio una domanda, Ma secondo te con tutti quei soldi spesi non si poteva costruire una squadra migliore? Quello che tu dici sarebbe giusto se non avessimo speso e volessimo spendere invece abbiamo speso un botto e abbiamo una squadra di ces

Con il fair play puoi anche spendere, Ma se vinci fai introiti rientri comunque dalle spese

Il problema, oltre a quello ovvio di sbagliare tutti gli acquisti cosa inaccettabile, è che il range di giocatori con quel budget esclude campioni. Le minchiate le fanno anche gli altri ma non incide molto sul loro bilancio come per noi che abbiamo paletti più limitanti e mercato bloccato al giro dopo. Va cambiata la tipologia di acquisti... purtroppo. Solo sconosciuti. Siamo passati dai cr7 agli pseudofenomeni alla vlahovic agli openda. Tutti pagati fior di milioni perché il mercato lo esige se sei appena appena noto.

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Appunto, quello è il problema, non è spendere uno spendere ma spendere male. Perché con tutti i soldi che abbiamo speso negli ultimi tre anni dobbiamo avere uno squadrone 

Abbiamo speso 60 milioni per un pippone come poco mayers abbiamo speso 50 milioni per uno come luiz che abbiamo dovuto rivendere dopo un anno. Onestamente di che cosa stiamo parlando 20 milioni per un portiere scarso 

40 milioni per una punta che non facciamo giocare mai che dovremmo riscattare l'anno prossimo..... Possiamo continuare...

Vero, ma con 60 milioni prendi quello che gli altri lasciano. Almeno in quel mercato. Dovresti averne 100 e prendere campioni sicuri. Stiamo comprando quelli sulla carta buoni, lasciati dalle squadre top...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su David va detto che ha sempre segnato in carriera, che facesse così schifo mi ha sorpreso francamente.

Va detto che tolti Malen, Lautaro con le piccole e Douvikas non c'è mezza prima punta che sia un minimo sufficiente in tutta la Serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Devono darli a noi i soldi, per aver sopportato anni di mediocrità senza impugnare i forconi 

Ieri davo dei caproni ai 1000 fuori da Bogliasco. Purtroppo ci vorrebbe da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Il problema, oltre a quello ovvio di sbagliare tutti gli acquisti cosa inaccettabile, è che il range di giocatori con quel budget esclude campioni. Le minchiate le fanno anche gli altri ma non incide molto sul loro bilancio come per noi che abbiamo paletti più limitanti e mercato bloccato al giro dopo. Va cambiata la tipologia di acquisti... purtroppo. Solo sconosciuti. Siamo passati dai cr7 agli pseudofenomeni alla vlahovic agli openda. Tutti pagati fior di milioni perché il mercato lo esige se sei appena appena noto.

In realtà con è così sono andato a controllare 

Il monte ingaggi dell'Inter più alto di quello della Juve. Se andiamo a guardare bene da noi vlahovic  prende 12 Ma poi pochi stanno 5 o 6? Gli altri sono intorno agli 1 o 2 

l'Inter ad esempio tiene lautaro a 9, Ma poi ne ha tanti intorno a 5 o 6 e la rosa è più ampia 

Il Milan ha il massimo 5 o 6 come top. Poi però ce ne ha diversi altri intorno a 3. O 4 

Solo Il Napoli ha una media bassa di stipendi

Ma di queste quattro squadre tutte hanno vinto uno scudetto. l'Inter ha fatto due finali di Champions. Il Milan è arrivato. In semifinale di Champions quella con i risultati peggiori. Siamo noi a fronte di un monte ingaggio globale che non è molto più lontano

La Juve ha una media stipendi più alti perché c'ha alcuni giocatori che prendono tanto però la maggior parte della squadra non prende così tanto. l'Inter ha mediamente un mondo ingaggi più basso però ha tanti giocatori che prendono cifre di mediamente più alte 

Alla fine se andiamo a guardare il monte ingaggio noi stiamo a 120. Il Napoli sta 105 il 1910 l'Inter credo 140 più o meno rispetto alle varie stime. Non parliamo di differenze abissali 

Il problema sono i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non sia mai esistita una campagna acquisti dove siano stati cannati tutti i colpi, in nessuna società al mondo.

Openda, David, Joao Mario, Zeghrova.

Chi ha operato un tale scempio deve pagare, questa è una società privata non un qualsiasi comune italiano oppure un Tribunale, dove se sbagli ti danno un pizzicotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic: 12 milioni di euro;

David: 6 milioni di euro;

Bremer: 5 milioni di euro;

Koopmeiners: 4,5 milioni di euro;

Openda: 4 milioni di euro;

tolto Bremer, anche se quest'anno sta facendo male, il resto dei primi 6 giocatori per ingaggio (ora c'è anche mckennie) 4 si sono rivelati degli autentici flop, chi più e chi meno. Se penso alla quantità di denaro che abbiamo sperperato in questi anni divento matto, se quei soldi l'avessimo messi in mano a persone competenti oggi avremmo potuto avere una squadra super competitiva, invece..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma il problema ancora più grande è che è la prima Pippa madornale è lui che ha fatto fallire tutte le sue aziende. Le ha svendute non capisce niente di marketing e di managerialità 

Post da scrivere nella pietra! 

Mai vista una situazione più surreale della nostra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Devono darli a noi i soldi, per aver sopportato anni di mediocrità senza impugnare i forconi 

I soldi a qualcuno li danno sicuro visto il silenzio allo stadio su Elkann e sodali che ci hanno trasformato da top club in uno al livello di Lazio, Bologna ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Su David va detto che ha sempre segnato in carriera, che facesse così schifo mi ha sorpreso francamente.

Va detto che tolti Malen, Lautaro con le piccole e Douvikas non c'è mezza prima punta che sia un minimo sufficiente in tutta la Serie A.

David e Openda torneranno a segnare appena cambieranno squadra. La Juventus non ha un modulo adatto a valorizzarne le caratteristiche. Succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Infatti sono anni che al Fantacalcio si vince con il centrocampo, proprio perché non ci sono in Italia punte da 20 gol facili. 

È compito dei dirigenti scovare in giro per il mondo attaccanti potenzialmente crack oppure quelli che non hanno convinto del tutto per prenderli a prezzo ribassato e rilanciarli (vedi Tevez o Malen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti