Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma che Europa League o conference.

Senza coppe si riduce il numero di " fenomeni" in panchina, si risparmia negli ingaggi. Si gioca una volta a settimana e si prova a risalire.

Inoltre zero alibi a sta proprietà/società da sbandierare con propositi di vittoria nelle coppette 

Sei sicuro di questo? Perchè a leggere i nomi accostatici, c'è da vomitare il pranzo di Natale del 2010.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

chissenefotte onestamente

ci metti la NextGen, dimostri cosa consideri quella roba 

Non puoi fare neanche quello perché rischi sanzioni per condotta antisportiva.

Mettiti l'animo in pace, il prossimo anno giocheremo di giovedì e preparati che non potrai vedere live X-Factor, MasterChef e via dicendo, ti toccherà l'on-demanduhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo un vantaggio competitivo Tecnico Economico di leadership impressionante...in 6 anni abbiamo distrutto tutto quanto e siamo andati sotto terra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Non puoi fare neanche quello perché rischi sanzioni per condotta antisportiva.

Mettiti l'animo in pace, il prossimo anno giocheremo di giovedì e preparati che non potrai vedere live X-Factor, MasterChef e via dicendo, ti toccherà l'on-demanduhuh

prepararsi cosa? perchè pensi che sia talmente ottuso da guardare quella roba che la vede solo Marianella e chi gli somiglia? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Sassuolo.

54' boga a sx yldiz centravanti 

63' mc Kenny da treq a terzino al posto di Cambiaso

80' yldiz torna a sx

80' koop da centrocampista a difensore 

Il problema sta qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

prepararsi cosa? perchè pensi che sia talmente ottuso da guardare quella roba che la vede solo Marianella e chi gli somiglia? .ghgh 

Beh, guardo pure le amichevoli estive non vedo perché non dovrei vedere una competizione ufficiale, anche se assomiglia più al campionato di San Marino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Beh, guardo pure le amichevoli estive non vedo perché non dovrei vedere una competizione ufficiale, pure se sembra il campionato di San Marino .ghgh

perchè a me non frega assolutamente niente .ghgh anche ci fosse la Juventus non mi interesserebbe proprio manco di striscio, anzi, fuori prima di subito per levarsi sta inutilità dalle palle, possibilmente già da agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sei sicuro di questo? Perchè a leggere i nomi accostatici, c'è da vomitare il pranzo di Natale del 2010.

Se rimane Spalletti e SE lo ascoltano ho speranza che meglio di Cabal, Kostic, Adzic, Koop, Miretti, Cambiaso, Di Gregorio, Openda, David, e qualche altro che dimentico si potrebbe trovare.

Magari meno numerosi ma più buoni.

Certo Celic o Kessie spero siano depistaggi o spifferate dei rispettivi procuratori che inventano interesse da parte nostra per far puntare i fari sui loro assistiti.

Altrimenti che il felpato sparisca su un razzo di Musk e ci liberi della sua presenza devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non la fai, la rifiuti, fine

lasci andare chi ci tiene

Vabbè vi fate troppe menate: giocano le secondo linee e più spazio per i ragazzi dal 2006 in poi in lista B invece di mandarli in prestito. Fine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi sembrano ricette vuote. Ad esempio non puoi aumentare il fatturato facendo leva sui diritti tv - gestiti interamente dalla Lega: di fatto crescono solo se cresce tutto il campionato; è più probabile che la serie A tra 5 anni valga meno che di più. Lo stadio è al suo sweet spot con prezzi molto alti. Sul versante degli sponsor va un po' meglio: Adidas paga bene, Jeep meglio delle controparti delle altre sponsorizzazioni. Sul merchandising inoltre ci sono anche fattori macroeconomici al di fuori delle decisioni del club, di per sé già claudicante in un paese dove per molti portafogli comprarsi la maglia è un costo evitabilissimo. Le infrastrutture - ad esempio l'acquisizione completa del J Hotel - dà una mano nel far diventare strutturale il fatturato ma parliamo sempre di una base enormemente inferiore rispetto ai colossi europei. Le leve per aumentare il fatturato sono state tutte azionate. Il treno è perso per sempre su quel versante, puoi solo cavartela con oculatissime operazioni di mercato, creando un ecosistema impermeabile all'esterno. Ad esempio creare una squadra "europea" ti mette nelle condizioni di essere depredato dai migliori giocatori. Fare come l'Inter che con giocatori che nessun club europeo vuole perché inadatto alla base della difesa a 4 ti permette di avere una base perenne - o ancora meglio l'Atletico che utilizza questa strategia con uno scacchiere elementare vecchio stile 4-4-2 e riesce a fare acquisti mirati grazie alle grandi risorse economiche come Alvarez o Lookman.

No no attenzione,quel che sostengo io è ciò che fanno i grandi club e che in piccolo fa il Como. Intanto la Juve pensi x se e renda il suo prodotto ATTRATTIVO,poi x il campionato conta la politica. Ma la Juve è entità a sé tra le grandi del calcio mondiale. Modulo offensivo,giocatori offensivi e di richiamo,risultati in secondo piano. Vedi se cerchi i risultati fregandotene di tutto,ha ragione allegri,conta il cortomuso. Ma se vuoi fare i soldi perché con quelli attuali non fai nulla e il cortomuso va a peripatetiche,allora le dinamiche cambiano. Devi rendere la visione di una partita Juve,appetibile a tutti. Perché giocano giocatori di tecnica e livello,perché si attacca sempre,perché diverte. Ovvero il contrario di tattica,risultatismo e pragmatismo. Il contrario di Conte,allegri,anche gasperini e tutti gli allenatori italiani. Questo lo devi fare perché più ti guardano,più si interessano a te perché ci gioca un calciatore in hype,più gli sponsor pagano se sai venderti bene. Il Psg prima della champions con solo qualche campionato vinto,beccava 150mln da Nike,il triplo di noi ma di che parliamo. Ovvio adesso si sosterrà che Nike e’ quatariota…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vabbè vi fate troppe menate: giocano le secondo linee e più spazio per i ragazzi dal 2006 in poi in lista B invece di mandarli in prestito. Fine. 

sto aborto di competizione non ha i playoff ad agosto?

bon, perdi li e fine

problema risolto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Great Scott said:

Ma il nuovo portiere della Lazio Edoardo Motta è un nostro CTP? 

Si, si è fatto un bel po’ di anni nelle nostre giovanili

buon portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè a me non frega assolutamente niente .ghgh anche ci fosse la Juventus non mi interesserebbe proprio manco di striscio, anzi, fuori prima di subito per levarsi sta inutilità dalle palle, possibilmente già da agosto

Beh ormai siamo una squadra tra quarto e settimo posto quindi meglio adattarsi a ciò che si può vincere in questo momento storico .fuma

Ho visto molta gente qua che gioiva per certi rinnovi di giocatori che al max sono riusciti a portarci al quarto posto. Paracarri che hanno fallito, che nessuno vuole, ma che noi rinnoviamo ad ingaggi fuori mercato. Beh, questo sarà anche il prossimo futuro. Secondo monte ingaggi del campionato e si lotta per vincere la Conference, complimenti a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh ormai siamo una squadra tra quarto e settimo posto quindi meglio adattarsi a ciò che si può vincere in questo momento storico .fuma

Ho visto molta gente qua che gioiva per certi rinnovi di giocatori che al max sono riusciti a portarci al quarto posto. Paracarri che hanno fallito, che nessuno vuole, ma che noi rinnoviamo ad ingaggi fuori mercato. Beh, questo sarà anche il prossimo futuro. Secondo monte ingaggi del campionato e si lotta per vincere la Conference, complimenti a tutti.

quel che vuoi, ma non capisco perchè uno dovrebbe star a guardare una roba che non gli interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sto aborto di competizione non ha i playoff ad agosto?

bon, perdi li e fine

problema risolto

Giusto per cominciare benissimo la stagione senza polemiche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Giusto per cominciare benissimo la stagione senza polemiche .asd

polemiche da parte di chi?

ma seriamente c'è chi da peso o considera quella roba creata da un mentecatto come la Conference? perchè solo uno con gravi problemi poteva partorire quella competizione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma il nuovo portiere della Lazio Edoardo Motta è un nostro CTP? 

Si. Abbiamo incassato mezzo milione l'altra estate per la rivendita . Ora non so se la Lazio abbia qualcosa con la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se rimane Spalletti e SE lo ascoltano ho speranza che meglio di Cabal, Kostic, Adzic, Koop, Miretti, Cambiaso, Di Gregorio, Openda, David, e qualche altro che dimentico si potrebbe trovare.

Magari meno numerosi ma più buoni.

Certo Celic o Kessie spero siano depistaggi o spifferate dei rispettivi procuratori che inventano interesse da parte nostra per far puntare i fari sui loro assistiti.

Altrimenti che il felpato sparisca su un razzo di Musk e ci liberi della sua presenza devastante.

cosa vuoi pretendere d auna dirigenza che sta iniziando a rinnovare a 4 netti buoni gregari e nulla + : locatelli mckenny thuram etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma seriamente c'è chi da peso o considera quella roba creata da un mentecatto come la Conference? perchè solo uno con gravi problemi poteva partorire quella competizione .ghgh 

Delle volte sembri un novello del forum. Ma non segui i commenti pure per le amichevoli d'agosto? Secondo te, se uscissimo dalla coppa, non ci sarebbero polemiche? Eddai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quel che vuoi, ma non capisco perchè uno dovrebbe star a guardare una roba che non gli interessa

Ma io la guardo a prescindere anche se non sono contento di essere lì, guardo anche tutte le partite della Juve di Serie A anche se è diventato un campionato ridicolo (e noi pure peggio), però c'è la mia squadra e allora lo guardo lo stesso. Poi chiaramente ognuno fa quello che vuole.

Guardare ed essere contento della situazione imbarazzante in cui ci siamo ficcati dopo che eravamo anni luce avanti agli altri sono due cose ben differenti.

Questi sono dilettanti allo sbaraglio, ma io da tifoso non posso fare molto se non scrivere qui il mio disgusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie per esempio quale tipo di esperienza porterebbe? No perché se ricordo bene ha vinto gli stessi trofei di Kalulu, ergo cosa? Ha imparato a cavalcare cammelli in tempi recenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Delle volte sembri un novello del forum. Ma non segui i commenti pure per le amichevoli d'agosto? Secondo te, se uscissimo dalla coppa, non ci sarebbero polemiche? Eddai...

ma chissenefrega onestamente di chi polemizza per degli allenamenti o per il torneo dell'orat... ehm la Conference (che vale meno di un torneo oratoriale, sia chiaro)

2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma io la guardo a prescindere anche se non sono contento di essere lì, guardo anche tutte le partite della Juve di Serie A anche se è diventato un campionato ridicolo (e noi pure peggio), però c'è la mia squadra e allora lo guardo lo stesso. Poi chiaramente ognuno fa quello che vuole.

Guardare ed essere contento della situazione imbarazzante in cui ci siamo ficcati dopo che eravamo anni luce avanti agli altri sono due cose ben differenti.

Questi sono dilettanti allo sbaraglio, ma io da tifoso non posso fare molto se non scrivere qui il mio disgusto.

un segnale sarebbe anche non guardare quella competizione

magari la sopprimono se non se la * nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Kessie per esempio quale tipo di esperienza porterebbe? No perché se ricordo bene ha vinto gli stessi trofei di Kalulu, ergo cosa? Ha imparato a cavalcare cammelli in tempi recenti? 

Koopmeiners impacchettato in prestito oneroso e Thuram impacchettato a 50 sostituiti da Stiller e kessie. Forse non sei pronto all'idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Eh come da chi, immagina perdere due partite contro la Puczska Academy o squadre di questa risma qui. Poi a me non mi interessa particolarmente, dev'essere una competizione, nel caso, ripeto, per riserve e lista B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.