Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Senza la Champions parlare di Rudiger, Silva, Goretzka è una barzelletta a cui non credo manco se li vedo con i miei occhi. 

Senza la Champions servirà tanta competenza per fare mercato, purtroppo a noi manca completamente quindi la vedo difficile 

Certa gente non verrebbe neanche con la Champions, te lo dico io...tra l'altro Modric dimostra che spesso la partecipazione alla Champions non è così fondamentale nella scelta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners impacchettato in prestito oneroso e Thuram impacchettato a 50 sostituiti da Stiller e kessie. Forse non sei pronto all'idea 

50 mln sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Eh come da chi, immagina perdere due partite contro la Puczska Academy o squadre di questa risma qui. Poi a me non mi interessa particolarmente, dev'essere una competizione, nel caso, ripeto, per riserve e lista B.

vabbè quelli hanno bisogno un po' di svagarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Eh come da chi, immagina perdere due partite contro la Puczska Academy o squadre di questa risma qui. Poi a me non mi interessa particolarmente, dev'essere una competizione, nel caso, ripeto, per riserve e lista B.

Non metteranno mai le riserve in una coppa europea, lo so io, lo sai tu, lo sappiamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Low ha scritto:

avevamo un vantaggio competitivo Tecnico Economico di leadership impressionante...in 6 anni abbiamo distrutto tutto quanto e siamo andati sotto terra

Appena se ne è andato marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, leggendo il forum, neanche il Europa Leaugue andiamo? Cioè, direttamente la Conference?

Comunque, come ci siamo ridotti male, mamma mia. Penso che un periodo così nero non si sia mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

cosa vuoi pretendere d auna dirigenza che sta iniziando a rinnovare a 4 netti buoni gregari e nulla + : locatelli mckenny thuram etc

Mckennie è un fenomeno: 

8 partite l'anno a buoni livelli e poi un arruffone che dice di saper fare tutto ma sparisce spesso come neve al sole.

Detto questo l'unica speranza che ho è Spalletti. Se rimane, qualche abbaglio lo prenderà sicuramente, ma spero appunto che le scelte giuste superino alla grande le catxate.

Certo il futuro non è per niente roseo, però spero che ci sia un punto di ripartenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in una posizione abbastanza scomoda

A quattro punti dalla Champions(scontri diretti col Como a sfavore) e quattro punti dal non giocare nessuna competizione europea 

Lo scontro tra Como e Napoli nella trentacinquesima giornata potrebbe essere l'ultima chiamata 

A patto di rimanere in scia senza perdere ulteriore terreno 

Il nostro percorso non è dei piu agevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lorell ha scritto:

* Bernardo Silva letteralmente ha retto da solo il centrocampo del City oggi, era ovunque e correva per due, e qui dentro devo leggere che non reggerebbe fisicamente i ritmi della Serie A, gente letteralmente impazzita 

Giochiamo con Mimi, Cocó e Cacamucazzo e schifiamo B. Silva, ma infatti se ci troviamo dove ci troviamo una buona fetta del merito è di questo tifo di rincoglioniti che ci ritroviamo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma che Europa League o conference.

Senza coppe si riduce il numero di " fenomeni" in panchina, si risparmia negli ingaggi. Si gioca una volta a settimana e si prova a risalire.

Inoltre zero alibi a sta proprietà/società da sbandierare con propositi di vittoria nelle coppette 

Non sono d'accordo.

Sempre meglio farle le coppe.

Anche per non falsare completamente una stagione sportiva (perché questo fai ormai senza coppe). 

Poi ti tocca riprendere i 7-8 giocatori che molli quest'anno l'anno successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma chissenefrega onestamente di chi polemizza per degli allenamenti o per il torneo dell'orat... ehm la Conference (che vale meno di un torneo oratoriale, sia chiaro)

un segnale sarebbe anche non guardare quella competizione

magari la sopprimono se non se la * nessuno

Ma cosa sopprimono... più competizioni, più squadre, più partita sono più soldi per loro. Ci sono squadre che non vedrebbero mai una competizione Europe se non ci fosse sta roba qua quindi un target di spettatori specifico lo ha, anche in mercati di più basso livello.

Il Chelsea in 3 mesi si è vinto la Conference e il Mondiale per Club, due competizioni di 💩 però intanto loro, che sono la squadra che ha speso più al mondo e che gioca nel campionato più ricco al mondo, se le sono portate a casa.

Anche la serie A sarebbe meglio tornasse a 18, ma perché non lo fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Appena se ne è andato marotta

in realtà è iniziato tutto con il suo mercato dell'estate 2017 ve lo dico da anni e non vengo mai ascoltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma cosa sopprimono... più competizioni, più squadre, più partita sono più soldi per loro. Ci sono squadre che non vedrebbero mai una competizione Europe se non ci fosse sta roba qua quindi un target di spettatori specifico lo ha, anche in mercati di più basso livello.

Il Chelsea in 3 mesi si è vinto la Conference e il Mondiale per Club, due competizioni di 💩 però intanto loro, che sono la squadra che ha speso più al mondo e che gioca nel campionato più ricco al mondo, se le sono portate a casa.

Anche la serie A sarebbe meglio tornasse a 18, ma perché non lo fanno?

il mercato maggiore sarebbe la Polonia di quel torneo

stato dove il calcio è molto dietro alla pallavolo per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

in realtà è iniziato tutto con il suo mercato dell'estate 2017 ve lo dico da anni e non vengo mai ascoltato

Si però li hai fatto una buona stagione e sono 9 anni fa..

il problema nasce dalla fine di quell anno secondo me e ogni anno che è passato si è sempre peggiorata la squadra 

È allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Certa gente non verrebbe neanche con la Champions, te lo dico io...tra l'altro Modric dimostra che spesso la partecipazione alla Champions non è così fondamentale nella scelta 

Modric ne ha 40 di anni ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lorell ha scritto:

* Bernardo Silva letteralmente ha retto da solo il centrocampo del City oggi, era ovunque e correva per due, e qui dentro devo leggere che non reggerebbe fisicamente i ritmi della Serie A, gente letteralmente impazzita 

I pesantissimi ritmi da dopo lavoro della serie a attuale .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma quindi, leggendo il forum, neanche il Europa Leaugue andiamo? Cioè, direttamente la Conference?

Comunque, come ci siamo ridotti male, mamma mia. Penso che un periodo così nero non si sia mai visto

Con John al comando mai dire mai. Possiamo puntare a battere tutti i record negativi possibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Con John al comando mai dire mai. Possiamo puntare a battere tutti i record negativi possibili.

Manca solo la retrocessione sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Manca solo la retrocessione sul campo.

Occhio a non dare suggerimenti. Dopo averla ottenuta in segreteria potrebbe voler tentare anche il colpaccio sul campo.

Comolli mi sembra l'uomo giusto per questo compito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti si può sempre fare peggio 

Anzi, è molto facile 

In questo periodo nero che dura da 6 stagioni non siamo mai andati oltre il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma infatti si può sempre fare peggio 

Anzi, è molto facile 

In questo periodo nero che dura da 6 stagioni non siamo mai andati oltre il quarto posto.

Io non comprendo veramente come si possa gestire così male una squadra di calcio. Sbagliare sempre tutte le scelte dirigenziali è una roba che va oltre l'assurdo. Ma come fa a non rendersi conto che questa società è gestita da cani? Che la comunicazione fa defecare? Che non esiste un progetto decente, voglia di migliorarsi, spirito di appartenza?

Perché non vende e non ci libera della sua dannosa presenza? Si può benissimo non vincere, ma almeno vorrei vedere un proprietario che ama la sua squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Modric ne ha 40 di anni ... 

Cambia relativamente poco...se avesse voluto giocare assolutamente la Champions, una squadra l'avrebbe trovata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non comprendo veramente come si possa gestire così male una squadra di calcio. Sbagliare sempre tutte le scelte dirigenziali è una roba che va oltre l'assurdo. Ma come fa a non rendersi conto che questa società è gestita da cani? Che la comunicazione fa defecare? Che non esiste un progetto decente, voglia di migliorarsi, spirito di appartenza?

Perché non vende e non ci libera della sua dannosa presenza? Si può benissimo non vincere, ma almeno vorrei vedere un proprietario che ama la sua squadra di calcio.

Io sono diventato complottista purtroppo

Non ho prove a supporto 

Ci vedo solo del marcio ma non voglio infangare il topic con le mie teorie strampalate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Siamo in una posizione abbastanza scomoda

A quattro punti dalla Champions(scontri diretti col Como a sfavore) e quattro punti dal non giocare nessuna competizione europea 

Lo scontro tra Como e Napoli nella trentacinquesima giornata potrebbe essere l'ultima chiamata 

A patto di rimanere in scia senza perdere ulteriore terreno 

Il nostro percorso non è dei piu agevoli 

Dopo ieri penso che sia anche giusto non andarci . Facciamo ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Cambia relativamente poco...se avesse voluto giocare assolutamente la Champions, una squadra l'avrebbe trovata 

Modric di Champions ne ha così tante che non sa manco dove metterle

Altri giocatori probabilmente potrebbero fare ragionamenti diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.