Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si cambiamo Spalletti

Voi lo sapete che vi ritrovate il primo scappato di casa vero?

E non sto difendendo Spalletti, che inizia ad avere le sue colpe.

Esatto, io già tremo nel pensare alla rosa all'01 settembre 2026, figuriamoci poi se in panchina ci trovassimo qualche stregone da squadre medie di Ligue 1, Premier o Bundesliga...anche no, grazie, mi tengo Spalletti, che avrà tutti i difetti di questo mondo, ma almeno ha chiaro chi può restare e chi no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì bhé questo in primis proprio grazie ad AA ed ad alcune sue idee totalmente sballate, che paghiamo tuttora.

Comunque se la Juve é completamente perduta, perché stai nel Forum della Juve?

Perché in molti amiamo la Juve anche se è perduta e ci fa solamente addolorare. 
Questo è amore. Se fossimo qui solo con una grande Juve saremmo dei clown 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Conte non verrà mai.

Vuole mercato faraonico

Forse hai sbagliato a citarmi.. 

Fosse per me Conte lo porterei a Torino per dare il bianco ai seggiolini dello stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Partite toppate? è colpa di Spalletti se sbagliamo i rigori in quel modo con Lecce e Sassuolo? onestamente sarebbe ora di finirla di puntare il dito sull'allenatore di turno quando le cose e sempre le stesse si vedono in campo con giocatori mediocri... gli errori veri che sono anni che si stanno facendo sono sul mercato principalmente con una rosa monca e costruita male, poi sicuramente qualche errore l'avrà fatto e lo farà Spalletti ma le colpe principali non sono certo le sue... vedi Cabal col Galatasaray all'andata...

C'è un dato oggettivo insindacabile, Spalletti è stata assunto con l'unico importante obiettivo di arrivare tra le prime 4, se non arriva tra le prime 4 ha fallito e purtroppo non esistono altre parole simili.

Poi possiamo parlare del fatto che può essere o meno l'allenatore giusto per ricominciare il prossimo campionato, ma fare finta che la stagione 2025/2026 non sia mai esistita o che lui non abbia mai allenato o che lui non abbia mai sbagliato direi anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Con aquilani e amauri questa squadra arriva terza 

Anche solo con Amauri. Senza infortuni però. 

Ti dico però... Che mentalmente questi stanno settati sul quarto posto. Hanno proprio paura di fare meglio. Sabotaggi mentali oltre che scarsi tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Anche solo con Amauri. Senza infortuni però. 

Ti dico però... Che mentalmente questi stanno settati sul quarto posto. Hanno proprio paura di fare meglio. Sabotaggi mentali oltre che scarsi tecnicamente 

È gente che arriva da squadre medie e, anche in quelle, non è che facevano i fenomeni. La Juve tornerà grande quando inserirà giocatori fortissimi e/o gente che viene da big. Come fece Conte quando arrivò alle *.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma le prestazioni dei due ve le siete già scordate? Milik in 15 minuti sabato ha fatto più di Openda in tutto l'anno. Dopo la partita di Udine nessuno si era lamentato del mancato impiego di entrambi, poi quando non vinci chi non gioca ha sempre ragione

Senza guardare nulla Milik avrà giocato più minuti di Openda negli ultimi 3 mesi. È una cosa ridicola questa.

Nemmeno contro il Pisa che stavamo vincendo 4-0 è entrato.

Così come Joao Mario... che gioca titolare nell'unica squadra italiana rimasta in Europa ma non può giocare 10 minuti in questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Esatto, io già tremo nel pensare alla rosa all'01 settembre 2026, figuriamoci poi se in panchina ci trovassimo qualche stregone da squadre medie di Ligue 1, Premier o Bundesliga...anche no, grazie, mi tengo Spalletti, che avrà tutti i difetti di questo mondo, ma almeno ha chiaro chi può restare e chi no.

come se fossimo nelle condizioni di assecondarlo sul mercato, anziché costretti a sfruttare tutti i tesserati in rosa per quel che sono. Non è grazie al lavoro di Spalletti che in estate il compito della dirigenza sul mercato verrà facilitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

È gente che arriva da squadre medie e, anche in quelle, non è che facevano i fenomeni. La Juve tornerà grande quando inserirà giocatori fortissimi e/o gente che viene da big. Come fece Conte quando arrivò alle *.

Rimango esterrefatto del fatto che molti questa cosa ancora non la capiscono. Diciamo che a questo possiamo aggiungere il fatto che nella costruzione della Rosa ci voglia un minimo di coerenza e capacità di aggregare i giocatori compatibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh Quando si dice che Kelly è un giocatore da Juventus. 
Quando si dice che Locatelli sta dimostrando di essere un perno della Juventus e sarà ancora titolare. 
Quando si dice che McKennie è un titolare inamovibile. 
Quando si fanno le formazioni con ancora Cambiaso titolare. 
Quando si difendono Comolli e Modesto e si chiedo “ tempo “. 

Ecco, quando succede questo, bisognerebbe capire in che mediocrità siamo ma in modo del tutto incapibile, dopo ancora 6 anni molti non sono pronti a questo discorso. 

Stiamo qui a parlare di Spalletti allora, che vi devo dire .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

C'è un dato oggettivo insindacabile, Spalletti è stata assunto con l'unico importante obiettivo di arrivare tra le prime 4, se non arriva tra le prime 4 ha fallito e purtroppo non esistono altre parole simili.

Poi possiamo parlare del fatto che può essere o meno l'allenatore giusto per ricominciare il prossimo campionato, ma fare finta che la stagione 2025/2026 non sia mai esistita o che lui non abbia mai allenato o che lui non abbia mai sbagliato direi anche no.

scusa, ma puoi prendere anche klopp o guardiola o happel e dargli l'obiettivo di arrivare quarti, ma dopodiche se hai una squadra di m......e nei consapevole giungi alla conclusione che hai sbagliato allenatore o che egli è inadeguato se non arrivi quarto??? forse ti sei posto obiettivi troppo elevati considerando la squadra che hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah guarda, sono esattamente le parole che ho usato io, più di un mese fa alla vigilia del "mese della verità".

Se la Juve non si qualifica tra le prime 4 non fallisce mica.

Però delle rflessioni andrebbero fatte, tra cui elargire stipendi da 4 milioni a McKennie, 7 a Vlahovic, 6 a Spalletti ecc. ecc..

Io sarei d'accordissimo a continuare con Spalletti anche se arriviamo settimi, al netto che lo vorrei un po' più elastico nella getsione dei giocatori (ho visto Joao Mario a Bologna e non é assolutamente uno che non può giocare neanche un minuto nella Juve anzi messo a sinistra da Italiano a 4 ha fornito una bella spinta), però certi stipendi li darei a Klopp o Guardiola...o a Bernardo Silva se vuole giocare alla Juve, non all'allenatore. 

Se vuoi un allenatore esperto devi pagarlo, non ci sono scorciatoie. In alternativa puoi puntare su un profilo emergente, come fu Conte quando arrivò alla Juve o come Fabregas al Como. Solo che poi, se le cose vanno bene, è normale che anche il “novellino” chieda subito un adeguamento importante: infatti già si parla di Fabregas vicino ai 5 milioni l’anno. Ma alla fine questo è un discorso secondario, il vero nodo della Juve non è l’allenatore o il giocatore di turno che ha un ingaggio alto, ma è chi prende le decisioni ai vertici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Che sarà stupendo l'anno prossimo giocare di giovedi nei più improbabili stadi da 2/3.000 posti e buttare cosi il campionato non più a novembre ma già ad ottobre...direi tutto fantastico (per questa dirigenza incapace) 😍

Sinceramente dopo il disgusto degli ultimi 7/8 anni, iniziano a subentrare altri due sentimenti: pena e rassegnazione. Tendenzialmente quando ciò succede nella mia vita non è mai una buona cosa, quello scienziato di Elcan sta veramente rischiando di perdere una bella fetta di tifo. Aspetto con ansia gli aziendalisti venire a rompere le palle, gli stessi che da 10 anni ripetono che va tutto bene, sommessamente me ne frego come da sempre faccio ma vedo veramente una grande fetta di VERI juventini ormai stufi. Perché si può perdere, si può sbagliare mercato, si può gestire la società Juventus come se fosse l’Acireale ma può accadere 1 anno, 2 anni, 3 anni e mi spingo a dire anche 4; ma se poi la caratteristica ricorrente è l’inconpetenza mischiata a superficialità e lassismo…allora ad una certa si tifasse lui sta squadra demmerda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Rimango esterrefatto del fatto che molti questa cosa ancora non la capiscono. Diciamo che a questo possiamo aggiungere il fatto che nella costruzione della Rosa ci voglia un minimo di coerenza e capacità di aggregare i giocatori compatibili.

Per fortuna ci pensa Comolli........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si cambiamo Spalletti

Voi lo sapete che vi ritrovate il primo scappato di casa vero?

E non sto difendendo Spalletti, che inizia ad avere le sue colpe.

sbaglia come potrebbero sbagliare tanti allenatori, dopodiche è una almeno una spanna sopra gli altri arrivati a torino e mi tengo stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il Campionato comunque non è finito... altro PICCOLO ma non troppo PARTICOLARE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Concordo. Tecnica e mentalità. 

Ma perché non vogliono capirlo? Siamo pur sempre la juve. Se chiami alcuni giocatori io penso vengano. Sicuramente hai più appeal sugli italiani ma ahimé giocatori italiani buoni non ci sono. Alla fine Pirlo oggi non c'è. Se ti chiama la Juve scarsa ma con allenatore buono e sei Pirlo ci vai alla Juve. Se sei Bernando Silva... Dici ok, ma chi è la Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma perché non lo fanno da 4/5 anni e lo sappiamo tutti cosa va fatto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

sbaglia come potrebbero sbagliare tanti allenatori, dopodiche è una almeno una spanna sopra gli altri arrivati a torino e mi tengo stretto.

Spanna sopra per? 
Va bene il buon calcio, ma nelle ultime 10 ne abbiamo vinte 3, di cui una inutile. Da inizio febbraio credo abbiamo fatto 10 punti, siamo quinti a pari punti con la Roma (pareggiata all’ultimo per grazia di dio, dopo una partita orribile, se no saremmo pure dietro).. Secondo me, si vince tutti insieme ma si perde tutti insieme. Che poi non debba esser sostituito perché, se no, rischiamo che arrivi il Marco Silva di turno ci sta.

Credo che, dovessimo arrivare 5/6ti, anche lui vada messo in discussione. Ciò non vuol dire esonerarlo, sia chiaro :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scusa, ma puoi prendere anche klopp o guardiola o happel e dargli l'obiettivo di arrivare quarti, ma dopodiche se hai una squadra di m......e nei consapevole giungi alla conclusione che hai sbagliato allenatore o che egli è inadeguato se non arrivi quarto??? forse ti sei posto obiettivi troppo elevati considerando la squadra che hai?

Allora tenevi Tudor ed arrivavi 10°...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma quello non lo cambi..

Fabregas è venuto a Como con una proprietà ricchissima che ha investito un sacco di soldi.

Perfetto, allora se oggi il Como sembra avere più ambizione e prospettive della Juve, ben venga: è giusto che salgano loro e che siamo noi a fare un passo indietro.

Poi, quando John Elkann deciderà davvero di farsi da parte e lasciare spazio a chi ha voglia di fare calcio sul serio, non solo di gestirlo, allora se ne potrà riparlare. Al momento la Juve non esiste più, la filosofia che ci ha accompagnati da sempre, è venuta meno. Non è più una squadra costruita per primeggiare, ma una realtà che tira a campare. E, per la storia che aveva questa squadra, è una situazione francamente imbarazzante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Scelus ha scritto:

La verità è che serve un allenatore diverso. Uno forte e motivatore. Per rinascere il filosofo non so se funziona. Speriamo

Io credo ancora in Conte. Con lui l'anno prossimo qualcosa cambierebbe. Questi giocatori non hanno personalità. Gli serve qualcuno che gliela faccia tirare fuori, che creda in loro. Spalletti lo vedo moscio, disperato. Peccato perché secondo me è un fenomeno ma non so se buono per una squadra depressa 

L'allenatore del Napoli ha ancora un anno di contratto con il Napoli e il loro presidente non te lo libera, nemmeno con le dimissioni.

Quindi, via Spalletti, due mesi e mezzo dietro all'allenatore del Napoli e poi a Ferragosto sotto con il primo libero, preso ovviamente random senza nessunissima logica. Perche' finirebbe così, lo sappiamo tutti credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

L'allenatore del Napoli ha ancora un anno di contratto con il Napoli e il loro presidente non te lo libera, nemmeno con le dimissioni.

Quindi, via Spalletti, due mesi e mezzo dietro all'allenatore del Napoli e poi a Ferragosto sotto con il primo libero, preso ovviamente random senza nessunissima logica. Perche' finirebbe così, lo sappiamo tutti credo.

Ma infatti non dico di andare a prendere Conte. La mia idea? Altro mercataccio e allenatore che resterà o meno... E 2027 torna Conte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.