Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, vero. Però sti xG mi sembrano un dato non troppo attendibile. La Fiorentina è lì sopra ma rischia di retrocedere e dubito che la Fiorentina crei un sacco di occasioni a partita..

Evidentemente lo fa .boh

La differenza, infatti, è nei gol di Kean. L'ano scorso ogni tiro era un gol...e questo no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

In Italia di allenatori concreti ce ne sono pochi, forse vecchia scuola è rimasto solo Allegri.

Anche Conte è più o meno su quella strada ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ok il centrocampo, ma con 2 rigori realizzati (David e e Loca) e 4 punti in più, oggi parleremmo d'altro.

Noti che non ho messo i centrocampo di Como e Roma ? 

Le altre 4 sono tutte superiori a noi .

Non penso che Dacunha Perrone Caqueret (seppur ben strutturato) o Cristante Pisilli ElYanoui siano meglio del nostro .

Bisogna lavorare sul centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

Se avessimo avuto un Berardi (non dico chissà chi di impossibile) con Mckennie terzino sinistro col Sassuolo si vinceva comodamente. 

Quelle 3-4 potenziali occassioni che butta via Chico a partita con Berardi non si buttano. Inoltre calcia bene i rigori.

No guarda... questo no :d

razzo..come si fa a capire che il ruolo in cui siamo messi peggio PER DISTACCO è il centravanti?!?!!

Altro che Berardi...

A me Chico convince piu' da riserva che da titolare...pero' non si puo' dire che sia lui il problema principale della Juve dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi Elkann pagava per beneficienza...Ok...

si, è proprio il tipo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ok il centrocampo, ma con 2 rigori realizzati (David e e Loca) e 4 punti in più, oggi parleremmo d'altro.

io non ho sottomano le statistiche ma forse anche gli altri avranno sbagliato dei rigori che sono costati dei punti

per me sono stati più penalizzanti errori macroscopici contro (ammessi o non ammessi dall'AIA)

Modificato da Albert Einstein
ops non avevo specificato errori arbitrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor parte in campionato con un 3421 ditemi voi che ruolo dovrebbe fare openda in questo schema,poi ha giocato anche con 433.acquisto di openda non ha proprio senso nemmeno con tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Albert Einstein said:

io non ho sottomano le statistiche ma forse anche gli altri avranno sbagliato dei rigori che sono costati dei punti

per me sono stati più penalizzanti errori macroscopici contro (ammessi o non ammessi dall'AIA)

Il Milan contro di noi per dirne una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus naviga nella merd

@garrison mi ha dato del 50enne quando ho 35 anni da 2 mesi

Devo tenere la tv spenta per via dello scempio successo ieri nel paese 

2 giorni di merdà in pratica. A sto punto vado in farmacia a prendere del gastrotus, ci vediamo prossimamente 

sefz

• Haha 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Serve un po' di base italiana comunque, ma quella buona...

Carnesecchi, Palestra, Calafiori e, lo dico, Tonali, a me schifo non farebbero...

--------------------Carnesecchi---------------

Kalulu---Rudiger----Calafiori----Palestra

--------------Tonali-------Thuram----------

--Conceicao----B. Silva-------Yildiz---

---------------------Vlahovic-------------

Out per fare cassa Bremer, Cambiaso, Cabal, David, Openda

Questa formazione in Serie A fa 85 punti almeno!!!

boh

è cosi necessaria se non ci sono campioni italiani?

il como non ha italiani in pratica, e sta andando lui in champions alla seconda stagione di A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se si dovesse arrivare a Rudiger non mi dispiacerebbe vedere una linea a 4 Kalulu Bremer Rudiger Kelly, con Cambiaso spedito su Marte e Puzcka riserva come terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Cmq se si dovesse arrivare a Rudiger non mi dispiacerebbe vedere una linea a 4 Kalulu Bremer Rudiger Kelly, con Cambiaso spedito su Marte e Puzcka riserva come terzino 

Ma seriamente, perché Rudiger dovrebbe venire a Torino? Lo cercano dalla premier, così come Bernardo che, a quanto pare, è cercato dal barca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Serve un po' di base italiana comunque, ma quella buona...

Carnesecchi, Palestra, Calafiori e, lo dico, Tonali, a me schifo non farebbero...

--------------------Carnesecchi---------------

Kalulu---Rudiger----Calafiori----Palestra

--------------Tonali-------Thuram----------

--Conceicao----B. Silva-------Yildiz---

---------------------Vlahovic-------------

Out per fare cassa Bremer, Cambiaso, Cabal, David, Openda

Questa formazione in Serie A fa 85 punti almeno!!!

A spanne 200 ml di cartellini + 30 ml di commissioni + 60 ml di stipendi lordi annui.

Fi.ga ci mancherebbe non fare almeno 85 punti.

PS: ovviamente è utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma seriamente, perché Rudiger dovrebbe venire a Torino? Lo cercano dalla premier, così come Bernardo che, a quanto pare, è cercato dal barca..

Non credo che arriverà ovviamente; però ragionavo su uno dei nomi usciti in queste settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Tudor parte in campionato con un 3421 ditemi voi che ruolo dovrebbe fare openda in questo schema,poi ha giocato anche con 433.acquisto di openda non ha proprio senso nemmeno con tudor.

Openda è destinato a fare l'umarell per i prossimi mesi😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Rudiger titolarissimo del Real Madrid ed uno tra i primi 3/5 migliori difensori al mondo ovviamente viene in questa Juve disastrata...

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Solamente qui dentro i top player sono nomi acquistabili, o restano ad alti livelli (quindi roba non nostra) o vanno a prendere i big money (quindi roba non nostra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Rudiger titolarissimo del Real Madrid ed uno tra i primi 3/5 migliori difensori al mondo ovviamente viene in questa Juve disastrata...

Ragionavo semplicemente su uno dei nomi venuti fuori in queste settimane, e sul fatto che abbia un rapporto molto stretto con Spalletti a quanto pare...ma come ho già risposto poco fa, non credo affatto verrà da noi. Era solo una supposizione la mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ragionavo semplicemente su uno dei nomi venuti fuori in queste settimane, e sul fatto che abbia un rapporto molto stretto con Spalletti a quanto pare...ma come ho già risposto poco fa, non credo affatto verrà da noi. Era solo una supposizione la mia 

Si si, facciamo fatica a prendere Senesi 29enne mestierante che non ha mai giocato oltre la metà classifica inglese ed ha ben 0 presenze in Champions, figuriamoci un profilo come Rudiger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Solamente qui dentro i top player sono nomi acquistabili, o restano ad alti livelli (quindi roba non nostra) o vanno a prendere i big money (quindi roba non nostra).

Il potere dell'amicizia con Spalletti formatasi ai tempi della Roma supera quei 3/4 milioncini extra che prenderebbe da altre parti :tsa:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Openda era stato preso perchè sulla carta poteva fare sia il centravanti che il vice Yildiz e probabilmente Comolli aveva ragionato anche in funzione futura in vista del mancato rinnovo di Vlahovic anticipando l'investimento.

Il problema è che non è buono a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si si, facciamo fatica a prendere Senesi 29enne mestierante che non ha mai giocato oltre la metà classifica inglese ed ha ben 0 presenze in Champions, figuriamoci un profilo come Rudiger...

tra l'altro considerato un eventuale colpaccio... cioè andiamo dietro a sti profili e ci stupiamo pure se facciamo fatica ad arrivare quarti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Openda era stato preso perchè sulla carta poteva fare sia il centravanti che il vice Yildiz e probabilmente Comolli aveva ragionato anche in funzione futura in vista del mancato rinnovo di Vlahovic anticipando l'investimento.

Non ha fatto mai l'esterno in vita sua, e con Vlahovic ancora in rosa vai a coprire i buchi in altri reparti prima di pensare all'anno prossimo, Openda a 45 milioni mica era un occasione troppo ghiotta da missare e investirci quasi l'intero budget del mercato estivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma infatti la squadra è stata costruita veramente male non andando incontro alle idee tattiche del mister che, seppur scarso, hai deciso di confermare... Primo gravissimo errore tra l'altro.

Gennaio uguale, è stata chiesta solo una prima punta da avere prima di subito e niente, non c'è stato verso di farla arrivare manco l'ultimo giorno di mercato.

Come ti fai a fidare di questi qua? Come fa un allenatore a fidarsi di questi qua? Ovvio che chieda 6 netti, almeno il sedere ce l'avrà parato, tanto ha già capito il livello dilettantistico dei dirigenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

so che è facile parlare col senno di poi, ma parliamo di un giocatore che non ha nè le caratteristiche di prima punta che cercavamo, nè aveva mai fatto il ruolo di Yildiz, quindi questa sua duttilità era solo nella testa di comolli.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già.

Mettici pure che se non si arriva al 4° posto quei due restano un miraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.