Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, la joya ha scritto:

ma poi fosse quello il motivo...rinnovano semplicemente perché non possono comprare di meglio, o pensi che chiellini o spalletti o comolli siano talmente scemi da pensare che locatelli sia un fenomeno e mckennie il nuovo davids? se fosse per loro li cambierebbero tutti. non abbiamo la forza di un bayern o di un real che se fai * l'anno dopo ti vendono e ne prendono uno più forte. pensi davvero che se avessimo i soldi del real o del bayern locatelli giocherebbe ? o gatti? o lo stesso thuram? dai....

Secondo me invece quelli sono proprio degli improvvisati e parlo prevalentemente di Comolli e Chiellini, vedo che lo Sporting vende uno da 30+ goal a stagione e ne trova subito un altro senza svenarsi. Forse gli scout o qualcuno che se ne intende sono ancora meglio dei sistemi usati dai nostri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parto da un dato oggettivo che in molti sottovalutano, per la Juve arrivare in Champions è di vitale importanza.

Ci sono poi ovviamente 1000 modi per arrivare 4°, ma far giocare 18/20enni non è così facile e scontato.

non è affatto un dato oggettivo, non si contano più a tal proposito gli aumenti di capitale della proprietà (ed io fossi un dirigente me ne vergognerei). Semmai i soldi della Champions sono importanti affinché le infime doti manageriali del club vengano un minimo bypassate. Ma non torneremo vincenti coi soldi, potremo tornarci solo attraverso il lavoro sano e progettuale del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Secondo me invece quelli sono proprio degli improvvisati e parlo prevalentemente di Comolli e Chiellini, vedo che lo Sporting vende uno da 30+ goal a stagione e ne trova subito un altro senza svenarsi. Forse gli scout o qualcuno che se ne intende sono ancora meglio dei sistemi usati dai nostri

Diciamo che in Portogallo pure un Lucca arriverebbe in doppia cifra, il livello del campionato è quello che è .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Diciamo che in Portogallo pure un Lucca arriverebbe in doppia cifra, il livello del campionato è quello che è .ghgh

Il livello del campionato portoghese è più o meno uguale al nostro, state un po' troppo sopravvalutando l'attuale serie A. Ho visto che il gallo non ha spaccato le porte in portogallo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Il livello del campionato portoghese è più o meno uguale al nostro, state un po' troppo sopravvalutando l'attuale serie A. Ho visto che il gallo non ha spaccato le porte in portogallo.

Tolte Sporting, Porto e Benfica il resto è di un basso livello, Belotti era bollito già in Italia, non penso faccia testo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non è affatto un dato oggettivo, non si contano più a tal proposito gli aumenti di capitale della proprietà (ed io fossi un dirigente me ne vergognerei). Semmai i soldi della Champions sono importanti affinché le infime doti manageriali del club vengano un minimo bypassate. Ma non torneremo vincenti coi soldi, potremo tornarci solo attraverso il lavoro sano e progettuale del club.

La penso diversamente, la Champions ti garantisce quell'entrata che altrimenti devi coprire con qualche cessione sanguinosa e noi di "cessione sanguinosa" ne abbiamo solo una (Yildiz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

adesso non esageriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Thuram Kone

Se fosse possibile un centrocampo senza gente con piedi montati al contrario e le qualità tecniche di un elefante in una cristalleria...se fosse possibile

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ot: Tether annuncia il primo audit completo

"No, ma sono inaffidabili" .sisi

Spero ancora aumentino l'offerta ad 1.7/1.8mld ed Elkann si levi dal catzo.

non capisco la faccina e le virgolette, che siano inaffidabili  e poco trasparenti non lo dice Ciccio Pasticcio sull'angolo del guru, è un dato di fatto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si diceva anche Di Maria, poi é arrivato 

Vanno dove gli offrono di più o più a lungo, stop

E se scelgono noi è perché nessuno gli ha fatto un’offerta migliore 

Che é il vero problema

Di Maria aveva 36aa, gli serviva una vetrina pre mondiale che non fosse Al-Alhi ed è arrivato che era già al dessert. 

Qui si parla di Alisson, Rudiger, Salah, Bernardo Silva, Goretzka, Lewa (vecchio ma ancora performante). Sinceramente mi sembrano profili molto più appetibili di quel Di Maria. 

Poi c'è anche il problema che dici tu: ingaggi alti ma portafoglio vuoto... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Luca Marchetti, esperto di mercato Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Manna in Inghilterra, ma non solo lui. C’erano le partite di Champions e quindi molti DS ed osservatori sono volati lì per sondare il terreno. Non ci sono stati incontri preordinati, ma si sono organizzati per creare basi per una situazione fluida per il futuro. Zirkzee, mi aspetto un ritorno in Italia dal momento che in Premier non è riuscito a farsi valere. Spinazzola? L’offerta della Juve è vera: il Napoli rispetta quanto fatto fin qui dal giocatore, il futuro sarà da decidere. De Bruyne, futuro da capire: Conte vuole tenerlo? La Società che ne pensa?”.

Quoto

Zirkzee Juventus, le indiscrezioni svelano l’interesse per Joshua Zirkzee: è l’opzione principale se sfumasse l’assalto al bomber francese

La Juventus programma minuziosamente le proprie mosse per la prossima sessione estiva. Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano Tuttosportla dirigenza sta sondando diversi profili per rinforzare pesantemente il reparto offensivo. L’obiettivo è consegnare a Luciano Spalletti un centravanti moderno, capace di dominare sul campo per tutti i novanta minuti. Tra i nomi appuntati spicca quello di Joshua Zirkzee, un attaccante che ha dimostrato grandissime qualità tecniche e un’ottima visione. I bianconeri monitorano la sua situazione con attenzione, pronti a presentare un’offerta per il contratto qualora si presentassero le giuste condizioni.

Nonostante il fortissimo interesse per l’olandese, le gerarchie interne risultano decisamente chiare. Randal Kolo Muani rimane in assoluto il primo nome sulla lista per l’attacco. Il francese rappresenta la priorità per elevare la caratura della rosa, essendo considerato l’elemento perfetto per concretizzare le azioni offensive. L’allenatore ha già espresso il suo gradimento per l’ex Eintracht Francoforte, spingendo per un suo clamoroso ritorno sotto la Mole. La società concentrerà i propri sforzi principali per tentare di strappare il sì del Paris Saint-Germain, provando a intavolare una trattativa da 40 milioni.

In questo intricato scenario, il talento ex Bologna rappresenta un’alternativa di lusso per l’estate. Qualora l’operazione per il transalpino dovesse incontrare ostacoli insormontabili, la dirigenza virerebbe con grandissima decisione sul classe 2001. Il ragazzo possiede caratteristiche diverse, essendo molto più propenso a legare il gioco, ma garantirebbe comunque un apporto fondamentale per l’intero progetto tattico. Le prossime settimane saranno cruciali per delineare le reali possibilità di investimento e comprendere quale pista diventerà quella definitiva. La certezza assoluta è che il club interverrà pesantemente per assicurarsi un nuovo attaccante pronto a far sognare i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Intanto in corsa in Europa ci sono più squadre portoghesi

vabbè che c'entra, negli ultimi anni l'inter ha fatto due finali di CL, l'atalanta ha vinto l'Europa league, la roma è arrivata in finale di EL e vinto una conference, la fiornetina è arrivata due volte di fila in finale di conference.. le analisi van fatte complete mica prendendo solo quest anno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perché fare un audit ti rende affidabile? bah  non capisco tutta questa propaganda pro Tether davvero... va bene che si voglia che Elkann venda ma davvero tutto sto Hype non lo capisco...stiamo parlando sempre di una società che per quanto solida gestisce asset che di solido non hanno nulla ovvero le monete virtuali... comunque contenti voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Perché fare un audit ti rende affidabile? bah  non capisco tutta questa propaganda pro Tether davvero... va bene che si voglia che Elkann venda ma davvero tutto sto Hype non lo capisco...stiamo parlando sempre di una società che per quanto solida gestisce asset che di solido non hanno nulla ovvero le monete virtuali... comunque contenti voi...

che poi tra l'altro il fatto di aver annunciato in pompa magna del primo audit con una big four dimostra proprio il punto, ossia che sono considerati inaffidabili e che vogliono guadagnare credibilità

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

non capisco la faccina e le virgolette, che siano inaffidabili  e poco trasparenti non lo dice Ciccio Pasticcio sull'angolo del guru, è un dato di fatto

Bah guarda finora gli Audit glieli faceva Bdo ed ora glieli farà una delle Big Four che poi una revisione contabile non è garanzia di un bel nulla e chi lavora nel campo lo sa benissimo... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

"È un dato di fatto" senza fonti, quindi effettivamente sembra più lo dica Ciccio sull'angolo del guru. ;)

Sai cosa sia un audit e soprattutto quanto sia stato difficile ottenerne uno in quel settore dopo lo scandalo Wirecard? È il bollo di garanzia più grande che ci sia.

Poi è chiaro che la trasparenza e la certezza assolute non le ottieni neanche da Exor e che uno sia un colosso che sta lì da anni ed un'altra sia un'azienda relativamente emergente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

bhe' che lo faccia era una richiesta che le arrivava dalle piu svariate fonti finanziarie (non paragonabili certo come importanza a vecchiasignora Ltd).; è un primo passaggio importante per avere maggiore credibilità sui mercati finanziari e accreditarsi quale partner strategico e non un avventuriero. A mio modo di vedere dopo un primo audit interno, molto tardivo comunque, resta da spostare la sede legale in un paese piu credibile a livello di finanza mondiale e con maggiori vincoli di trasparenza su governance, atti societari, rapporti con i terzi, audit e bilanci. Allora, almeno per me, puo' prendere il posto di JE (se si decidesse a cedere).

Ad oggi, per come si è mostrato e per cosa è theter, se devo scegliere tra i due, ma exor senza pensarci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si diceva anche Di Maria, poi é arrivato 

Vanno dove gli offrono di più o più a lungo, stop

E se scelgono noi è perché nessuno gli ha fatto un’offerta migliore 

Che é il vero problema

Infatti si è visto 

Camminava in campo 

Avrà fatto 2 partite su livelli decenti 

Giicatori arrivati,senza fame,appagati,che cercano solo il loro ultimo super contratto. 

Stiano lontani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

"È un dato di fatto" senza fonti, quindi effettivamente sembra più lo dica Ciccio sull'angolo del guru. ;)

Sai cosa sia un audit e soprattutto quanto sia stato difficile ottenerne uno in quel settore dopo lo scandalo Wirecard? È il bollo di garanzia più grande che ci sia.

Poi è chiaro che la trasparenza e la certezza assolute non le ottieni neanche da Exor e che uno sia un colosso che sta lì da anni ed un'altra sia un'azienda relativamente emergente. 

il fatto stesso di aver annunciato (anzi, di AVER DOVUTO annunciare) del primo audit di una big four è in risposta agli oggettivi dubbi in termini di credibilità. E' una cosa che gli si chiedeva da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

bhe' che lo faccia era una richiesta che le arrivava dalle piu svariate fonti finanziarie (non paragonabili certo come importanza a vecchiasignora Ltd).; è un primo passaggio importante per avere maggiore credibilità sui mercati finanziari e accreditarsi quale partner strategico e non un avventuriero. A mio modo di vedere dopo un primo audit interno, molto tardivo comunque, resta da spostare la sede legale in un paese piu credibile a livello di finanza mondiale e con maggiori vincoli di trasparenza su governance, atti societari, rapporti con i terzi, audit e bilanci. Allora, almeno per me, puo' prendere il posto di JE (se si decidesse a cedere).

Ad oggi, per come si è mostrato e per cosa è theter, se devo scegliere tra i due, ma exor senza pensarci.

Premesso che sono cose per me molto oscure, per me si sottovaluta sempre cosa significa uscire dall'orbita della stessa proprietà con più di un secolo di storia.

Poi é difficile tornare indietro, se le cose non vanno bene, si diventa una squadra come tutte le altre, sottoposta ai chiari di luna del proprietario del momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

il fatto stesso di aver annunciato (anzi, di AVER DOVUTO annunciare) del primo audit di una big four è in risposta agli oggettivi dubbi in termini di credibilità. E' una cosa che gli si chiedeva da tempo

Eh, certo... e quindi? Un conto è se sei nei fatti affidabile o meno, un altro conto è come sei visto anche e soprattutto per il settore nel quale operi e per i vari scandali avvenuti. 

Che loro si vogliano guadagnare credibilità non significa automaticamente che prima di oggi fossero inaffidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Con la differenza che Exor all'interno del suo mondo ha anche molti asset concreti e tangibili cosa che fa la differenza grossa come una casa... non credo che Lehman and Brothers ai tempi non fosse regolarmente oggetto di audit delle big four ad esempio...  credo all'epoca del crollo fosse di Ernst and Young

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.