Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ma che ci va a fare? Panchina a Yamal e Pedri? Sarebbe una scelta demenziale per lui ed inutile per il Barca. Nel caso, un minuto dopo andrei a chiedergli Dani Olmo.

non è uno che può fare 60 partite..tra l'altro credo lo sposterebbero verso il centro e quindi nelle rotazioni con petro, dani olmo..

c'è proprio aria elettrica per sto playoff del figc team..domani non credo succeda ma nel secondo match..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, IlJonah ha scritto:

martin del genova per dire..a 4 ci può giocare..il piede è notevole

Andava a 0 anni fa,proposto e snobbato! Dico Karouani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Andava a 0 anni fa,proposto e snobbato! Dico Karouani 

il prefisso non piace alla dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Avete letto che quando Ancelotti arrivò al Real nel 2013 Florentino gli chiese chiaramente se volesse riportare la decima champions a Madrid? 
Noi quando arrivò CR7 parlavamo comunque di scudetto

Non ho MAI sentito , dalle nostre parti, sentir parlare di vittorie in Europa 

Ci sono differenze di mentalità abissali, figurati la partitella con Carvajal…

Beh insomma...

Quando arrivó cr7 l'obiettivo conclamato anche dalla società Andrea Agnelli in primis era la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Quindi visto che non lo attenziona nessuno questo non dovrebbe fare capire che Vlahovic non è buono? Eppure.

In ogni caso se diamo via Cambiaso e Conceicao e ci facciamo 100 milioni poi prendiamo Greenwood e Spinazzola secondo me ci guadagnano sia tecnicamente che economicamente e avremmo pure la possibilità di prendere altro.

Greenwood era da prendere prima che andasse all'om se solo avessero avuto le palle di farlo ora economicamente sarebbe una tragedia, l'unica speranza è legata al fatto che sia ancora visto come un reietto dai top club. spinazzola e i suoi mille guai fisici in quale universo sarebbero un upgrade di Cambiaso? Infine Vlahovic è il male minore visto che a mio modo di vedere è in mezzo al campo e in porta che devi spendere per quelli che devono essere titolari. Dusan, milik se si può finalmente contare su di lui, e il finale col Sassuolo fa sperare di sì, e magari un low cost come Davis da Udine completerebbero il reparto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bernardo silva corteggiato dal benfica ma ha comunicato a rui Costa di voler giocare in un campionato più competitivo 

a bola

Quindi non in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

35? Ma facciamoci dare un bel 50ello e andiamo a dirottare il ricavato su Greenwood se fosse vero non ci penserei due volte 

E che dire dell’offerta del Barcellona per Cambiaso? Se veramente ci danno 50 milioni glielo porto in spalla 

E con quei soldi prendiamo un terzino sinistro in grazia di Dio 

Se vendi bene, e sai comprare bene , why not?

Però mi chiedo....ammesso che queste "offerte" siano vere...perché un cambiaso potrebbe andare bene al barca, o un conceicao al Liverpool...e questi stessi da noi fanno schifo? O quanto meno, li accompagneremmo noi a confine? Io me lo chiedo. 
Barca e Liverpool di oggi, sono peggiori di noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Però mi chiedo....ammesso che queste "offerte" siano vere...perché un cambiaso potrebbe andare bene al barca, o un conceicao al Liverpool...e questi stessi da noi fanno schifo? O quanto meno, li accompagneremmo noi a confine? Io me lo chiedo. 

prchè a noi ci servono li sordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, IlJonah ha scritto:

il prefisso non piace alla dirigenza

Sui terzini sx sono visionario sefz

avevo proposto pure Miranda sempre a 0

oltre appunto Aaron Martin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, alexpremium89 said:

Bernardo silva corteggiato dal benfica ma ha comunicato a rui Costa di voler giocare in un campionato più competitivo 

a bola

Non credo voglia giocare Europa o conference league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Avete letto che quando Ancelotti arrivò al Real nel 2013 Florentino gli chiese chiaramente se volesse riportare la decima champions a Madrid? 
Noi quando arrivò CR7 parlavamo comunque di scudetto

Non ho MAI sentito , dalle nostre parti, sentir parlare di vittorie in Europa 

Ci sono differenze di mentalità abissali, figurati la partitella con Carvajal…

Ma se era stato preso per quello…

Poi se non te lo puoi permettere e non riesci a fargli la squadra intorno è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Orphen ha scritto:

Atta, Davis, Keita, Bernabè, Diao, Palestra, Bernasconi, Perrone, Lucumì, Castro, Isaksen, Gila, Martin, Muharemovic, Norton Cuffy ecc...

Bisogna tornare a pescare bene anche in Italia

E decidiamoci ora i giocatori bisogna comprarli in Italia ? Dal campionato più scarso dei 5, con i prezzi italiani? 

auguri 

ma un po’ di competenza prima che costino 30 milioni no? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

a bola

La serie a non è competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Più che altro il motto “alla Juventus vincere è l’unica cosa che conta” poteva valere ai tempi di boniperti ma ripeterlo ancora oggi è deleterio visto che alla Juventus al massimo conta solo vincere il campionato, neanche l’Europa league è considerata un obiettivo sefz 

Però dai chiudiamo parentesi che ci facciamo solo del male e torniamo a parlare di mercato…

Manco ai tempi di Boniperti...il post Platini è stato peggio di adesso

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Skylinker ha scritto:

Non credo che il Barca dia 50 milioni per chiunque visto che non li ha...

Credo di più ai 40/50 o forse pure più del Liverpool per Conceicao (che a scegliere Spalletti preferirebbe cederlo e riprendersi Nico ndr..)

5 ore fa, IlJonah ha scritto:

quindi teamdegea o team alison?

Dipende ..io un De Gea + Daffara non mi dispiace...ma senza Daffara, Allison tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Una delle certezze della Juventus di quest’anno è che Jonathan David non ha minimamente convinto l’ambiente. Ottolini ha già trovato un sostituto.

L’atmosfera che si respira alla Continassa in questo scorcio di marzo 2026 è intrisa di un profondo senso di incompiutezza, e il volto di questa delusione ha i tratti di Jonathan David. Arrivato a Torino nell’estate del 2025 come il colpo magistrale a parametro zero di Damien Comolli, l’attaccante canadese si è trasformato da “crack” annunciato a enigma irrisolto dello scacchiere di Luciano Spalletti. I numeri, gelidi e inappellabili, fotografano una crisi d’identità tecnica che sta pesando come un macigno sulle ambizioni bianconere: in 36 presenze totali, David ha messo a referto appena 7 reti, di cui solo 5 in Serie A. Una miseria per chi avrebbe dovuto raccogliere l’eredità pesante dei grandi bomber juventini e che invece si ritrova spesso ai margini della manovra, incapace di trovare quel feeling con il gol che lo aveva reso una sentenza in Ligue 1.

La svalutazione del suo cartellino, “crollato” a 35 milioni di euro, riflette perfettamente il momento di un giocatore che pare aver smarrito la bussola sotto il peso delle pressioni tattiche italiane. David appare isolato, spesso fuori tempo nei tagli e mai realmente integrato nei meccanismi di Spalletti, tanto da spingere Marco Ottolini a guardarsi seriamente intorno. Il Ds bianconero, conscio che la permanenza del canadese oltre giugno sia ormai un’ipotesi sempre più remota e legata a possibili scambi (si parla insistentemente di Kolo Muani), ha iniziato a sondare profili che possano restituire quella cattiveria agonistica e quel cinismo che quest’anno sono mancati drammaticamente nel reparto avanzato.

Sguardo alla Spagna: il fenomeno “Chupe” nel mirino della Juve

Mentre il futuro di David appare sempre più un rebus, i radar della Juventus si sono spostati con forza verso la Segunda Division spagnola, dove un giovane talento sta letteralmente infiammando il mercato europeo. Il nome sul taccuino dei bianconeri è quello di Carlos Ruiz Rubio, meglio noto come “Chupe”. L’attaccante del Malaga, classe 2004, sta vivendo una stagione di grazia assoluta che ha acceso l’interesse delle grandi d’Europa. Come riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, Chupe sta portando a termine un’annata straordinaria, mettendo a referto 16 gol in 28 partite di campionato. Moretto è stato chiaro: “Chupe sarà uno dei nomi del mercato estivo. Ci sono già molte squadre interessate a lui, soprattutto in Premier League, Spagna e Italia”.

La Juventus ha già inviato osservatori a La Rosaleda per studiare da vicino questo “cacciatore di gol” che, nonostante la giovane età, dimostra una freddezza d’area di rigore che a Torino manca ormai da troppo tempo. La capacità di Chupe dicaricarsi sulle spalle l’attacco andaluso, trascinando il Malaga nelle zone nobili della classifica, ha convinto Ottolini dellabontà dell’operazione. Rispetto all’investimento oneroso (seppur a parametro zero) fatto su David, puntare su Chupe rappresenterebbe una mossa di coraggio e lungimiranza tecnica. Il ragazzo di Córdoba ha quella fame agonistica che la Juventus 2026 ha smarrito, e il suo profilo, a metà tra l’ariete moderno e il finalizzatore puro, potrebbe essere la chiave di volta per la rivoluzione offensiva che attende i bianconeri a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

a bola

Si parla di MLS con Messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, IlJonah ha scritto:

quindi teamdegea o team alison?

De gea ha la stessa età di Tek. È non sembra più bravo.

Piuttosto mi prendo una giovane scommessa se non riesco a prendere Alisson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Si parla di MLS con Messi

Non ci va, dice a bola  rimane in Europa per poi fare i suoi ultimi anni al benfica

Comunque interessante quello che ha detto momblano ieri su Juventibus, comolli non imporra’ il mercato ma bensì collaborerà con Chiellini e ottolini e al tavolo delle trattative ci sarà anche Spalletti,riusciranno a collaborare? Vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero leggo di gente a cui piacerebbe Pellegrini?

Giocatore che ha fatto Sassuolo e Roma, non ha mai giocato la champions e non è nemmeno nel giro della nazionale attualmente. Ma a cosa ci servirebbe? Ma un po di esperienza e leadership?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma davvero leggo di gente a cui piacerebbe Pellegrini?

Giocatore che ha fatto Sassuolo e Roma, non ha mai giocato la champions e non è nemmeno nel giro della nazionale attualmente. Ma a cosa ci servirebbe? Ma un po di esperienza e leadership?

Concordo su tutto!

tra l’altro giocatore che a Roma non vogliono completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.