Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

So vent anni che si fa così eh

A me non risulta che la Juve abbia mai svenduto, praticamente regalando, giocatori forti per fare un favore a un procuratore.

Se davvero è successo questa volta, credo sia la prima volta e mi auguro anche l’ultima. Una genialata di comolli..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spalletti ha 67 anni e vuole l'instant team.

Inutile sottolineare che secondo lui, giusto o sbagliato che sia, è più facile vincere con i Pellegrini 30enni piuttosto che con gli Adzic 20enni.

Con i Pellegrini non vinci nè quando ha 20 anni, nè quando ne ha 30. È un mediocre a tutte le età. Se sono queste le richieste siamo messi male, ma male male...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

A me non risulta che la Juve abbia mai svenduto, praticamente regalando, giocatori forti per fare un favore a un procuratore.

Se davvero è successo questa volta, credo sia la prima volta e mi auguro anche l’ultima. Una genialata di comolli..

Uhm, credo sia più di qualcun altro che non c’è più, se fosse andato così l’affare costa-Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Che tristezza, povera Juve

La Juve insiste per Kolo muani contatti con il suo agente, anche se la trattativa resta difficile

intanto è rientrato Spalletti e avrà un faccia a faccia definitivo con la società per poi firmare il contratto

il padre di dusan Vlahovic e’ a Torino presto l incontro per il rinnovo(2028o1+1)

romeo agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aspetto il mercato per espormi ma se gli obbiettivi sono Celik e Pellegrini, stiamo freschi.

Beh, degli altri il più giovane è prossimo alla pensione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chissene frega che piaccia al mister. Medioman di 30 anni che chiederà super contratto (almeno 4 netti visto che viene a zero) per 3 anni. Giocatore che manco è titolare a Roma e che i romanisti non vedono l’ora di sbolognare.

Finché continueremo a trattare sta cianfrusaglia, rimarremo a lottare con Roma e Como.

Difatti vedrei bene entrambi alla Roma. Giocatori di quel livello.

Unica cosa positiva.

Calcia bene i piazzati.

Ciò non giustifica il prenderlo, soprattutto con quell'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Beh, degli altri il più giovane è prossimo alla pensione .ghgh 

Pisciano ancora in testa a metà dei nostri, però sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spalletti ha 67 anni e vuole l'instant team.

Inutile sottolineare che secondo lui, giusto o sbagliato che sia, è più facile vincere con i Pellegrini 30enni piuttosto che con gli Adzic 20enni.

Pellegrini noto collezionista di trofei .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Con i Pellegrini non vinci nè quando ha 20 anni, nè quando ne ha 30. È un mediocre a tutte le età. Se sono queste le richieste siamo messi male, ma male male...

Si ma concordo pienamente.

Dico solamente che il ragionamento che fa Spalletti, condivisibile o meno, può essere quello.

Di sgrezzare il 20enne non ha voglia e tempo, sa perfettamente che deve/dovrebbe raccogliere subito i frutti e non fare un progetto di 3 o 4 anni (e magari far vincere un altro allenatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aspetto il mercato per espormi ma se gli obbiettivi sono Celik e Pellegrini, stiamo freschi.

Si meglio restare fermi ma d'altronde i soldi quelli sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Pellegrini noto collezionista di trofei .ghgh 

Ma la penso esattamente come te.

In ogni caso il discorso va contestualizzato, i Celik/Pellegrini prenderebbero il posto dei Joao Mario/Holm/Miretti/Adzic che in questa stagione hanno dato un apporto abbastanza misero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

In ogni caso il discorso va contestualizzato, i Celik/Pellegrini prenderebbero il posto dei Joao Mario/Holm/Miretti/Adzic che in questa stagione hanno dato un apporto abbastanza misero.

Celik e Pellegrini costano 3,5/4 netti, a quanto pare. Hanno costi lordi da titolari..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Potrebbero prendere il posto delle riserve solo se chiedessero ingaggi da 1,5 e 2 netti. 

A 5 netti, o li metti in campo da titolari oppure non li prendi proprio. Spero sia la seconda opzione, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, signos77 ha scritto:

Bah, Cambiaso è quello che è ma anche il nostro attuale CT... voglio proprio vedere che succede se non andassimo ai mondiali... vediamo se si decidono nel caso a spedire Gravina & C.su marte... gente che ha distrutto tutto quel poco che era ancora  rimasto di decente nel calcio italiano Juventus in primis...

La Juve si é "distrutta" da sola, tutto questo continuo scaricare le colpe sui vertici FIGC (che sono degli scappati di casa eh senza arte né parte) é puro vittimismo e piagnisteo, che per quanto mi riguarda ad una certa ha anche rotto le scatole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Celik e Pellegrini costano 3,5/4 netti, a quanto pare. Hanno costi lordi da titolari..

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Potrebbero prendere il posto delle riserve solo se chiedessero ingaggi da 1,5 e 2 netti. 

A 5 netti, o li metti in campo da titolari oppure non li prendi proprio. Spero sia la seconda opzione, sinceramente.

Si ma la penso come vuoi, però Spalletti probabilmente la pensa diversamente, vediamo eventualmente le cifre e poi ci lamenteremo.

PS: Celik tempo 2 partite e diventa il terzino sx titolare...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma la penso come vuoi, però Spalletti probabilmente la pensa diversamente, vediamo eventualmente le cifre e poi ci lamenteremo.

PS: Celik tempo 2 partite e diventa il terzino sx titolare...

Celik è un terzino destro (anzi, un esterno), non ha mai fatto il terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

La Juve si é "distrutta" da sola, tutto questo continuo scaricare le colpe sui vertici FIGC (che sono degli scappati di casa eh senza arte né parte) é puro vittimismo e piagnisteo, che per quanto mi riguarda ad una certa ha anche rotto le scatole.

quindi tu ritieni che l'inchiesta che ci ha penalizzato poco tempo fa sia legittima?

perchè quella ha annullato completamente una dirigenza, ha fatto fuori un presidente come AA, e ha apportato un significativo danno economico 

poi che errori ce ne siano stati è innegabile, come nella normalità accade in tutte le società di calcio...ma senza quella pensi che oggi saremmo dove siamo o che sapremmo chi diavolo sia Comolli?

nel 2006 eravamo come fatturato simili al Real Madrid, Barcellona, Bayerne, MU...senza qual che è successo saremmo dove siamo ora?...legittima anche quella?

il contrario del vittimismo e del piagnisteo è il negazionismo....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Capisco il discorso sugli errori della Juve, e nessuno li nega. Però ridurre tutto a “si è distrutta da sola” secondo me è una lettura da troll.

La realtà è che la Juve è stata di nuovo l’unica a pagare per dinamiche che nel sistema esistono ovunque: dalle plusvalenze fino alle accuse di falso in bilancio (ti rendi conto vero?). Sono stati azzerati i vertici, smontata una società competitiva e, soprattutto, tolte risorse fondamentali, basta pensare a un anno senza Champions, con conseguenze a catena anche sugli sponsor, come il passo indietro di Jeep.

Il ritorno di John Elkann e il caos attuale sono figli diretti di quel contesto. Più che vittimismo, mi sembra una ricostruzione dei fatti. Semmai, il rischio è fare l’errore opposto: far finta che tutto sia dipeso solo dalla Juve

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Unica cosa positiva.

Calcia bene i piazzati.

Ciò non giustifica il prenderlo, soprattutto con quell'ingaggio.

4 mln li danno a tutti alla juve. Immagino si possa trovare un compromesso se viene a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Vedere Luca Momblano in Tier 3 ...è una cosa veramente ridicola!

Praticamente il più informato e intelligente di tutti...

Si , ogni tanto crea Hype e racconta storie su QSVS....e quindi ?

Numero 1!SEMPRE

Ciao Luca Fausto, come stai ? tutto bene?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Celik è un terzino destro (anzi, un esterno), non ha mai fatto il terzino sinistro.

Non vedo particolari differenze con i nostri attuali terzini sx... 😎

PS: Si scherza, ma non troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

4 mln li danno a tutti alla juve. Immagino si possa trovare un compromesso se viene a 0

Ed è proprio quello il problema più grave. Intasi il bilancio con ingaggi folli dati a delle pippe. Non è mica l'ingaggio top dato a uno come B.Silva a creare problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve insiste per Kolo muani contatti con il suo agente, anche se la trattativa resta difficile

intanto è rientrato Spalletti e avrà un faccia a faccia definitivo con la società per poi firmare il contratto

il padre di dusan Vlahovic e’ a Torino presto l incontro per il rinnovo(2028o1+1)

romeo agresti 

In queste settimane si è parlato molto del rinnovo di Spalletti.... vuoi o non vuoi, questo può essere stato anche una fonte di distrazione interna....

Avrebbero dovuto schiantare prima tutta la vicenda, rinnovando subito Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi ti sei rotto le scatole sul vittimismo dei tifosi, basato su fatti realmente accaduti, mentre ancora non ti sei rotto delle porcate, che continuano a fare ai danni della squadra per cui, teoricamente, dovresti essere tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini in effetti sarebbe proprio un giocatore da questa dirigenza.... ha un ingaggio molto alto e non sposta nemmeno una foglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.