Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

La serie A non é quella di vent'anni fa ma manco il campionato finlandese, sono le solite cavolate quelle.

Salah peraltro in Italia ci ha giocato e poco prima del suo momento migliore, non faceva 40 gol all'anno.

Comunque é anche inutile parlarne, gadagna più di 10 milioni di € l'anno, andrà in Arabia.

Ma si Salha lo vedo come "importante" di una prima punta d esperienza.

Io punterei più su Lewa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsolini è un nome che hanno gurato

ce servirebbe?

ma soprattutto, quanto vorrà il bologna,au mach?

1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

In realtà bastava vedere i vari fallimenti collezionati dal francese tra Ligue 1, Premier e campionato turco..

Eh grazie e graziella...Io mi son fidato di Johnny e pensavo fosse un Jean Todt del futebol .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vi do una notizia. Il nostro 9 sarà Dusan Vlahovic.

Ora scegliete voi se essere felici o bestemmiare.

Io mi sono portato già avanti.

boh come si fa ad esserne contenti...se il buongiorno si vede dal mattino....dusan,kessie.....e passa la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Lo stesso per hojlund e come si scrive. Qui pensano ancora che la serie A sia quella di 20 anni fa con i Nesta e Cannavaro....

Alla fine gli altri prendono giocatori che all'estero hanno fallito ma una volta che vengono in Italia segnano.

Noi prendiamo giocatori che all'estero segnavano ma una volta che vengono in Italia falliscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Fino al match prima del Sassuolo e successiva vittoria del Como sarei stato daccordo, oggi non ne sono più tanto convinto. I soldi chiesti da Dusan sono TANTI e con l'EL, e relativi incassi, partendo da -56, senza i 60-70ml dalla Uefa e indotto, con una possibile multa da 10ml dalla Uefa da scontare dal già magrissimo bottino dell'EL, potrebbero diventare TROPPI, non più TANTI.

Secondo me i discorsi del rinnovo di Dusan saranno spostati in avanti, mia sensazione del tutto personale....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ce servirebbe?

Eh grazie e graziella...Io mi son fidato di Johnny e pensavo fosse un Jean Todt del futebol .sisi

Orsolini, Spinazzola..... Mancano Marchisio e de Ceglie...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non si può che bestemmiare nel caso, come ci ha già fatto fare lui in questi 4 anni e mezzo.

Grande competenza e lungimiranza anche da parte dei nostri eroi che non riescono a prendere una punta neanche per sbaglio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fino al match prima del Sassuolo e successiva vittoria del Como sarei stato daccordo, oggi non ne sono più tanto convinto. I soldi chiesti da Dusan sono TANTI e con l'EL, e relativi incassi, partendo da -56, senza i 60-70ml dalla Uefa e indotto, con una possibile multa da 10ml dalla Uefa da scontare dal già magrissimo bottino dell'EL, potrebbero diventare TROPPI, non più TANTI.

Secondo me i discorsi del rinnovo di Dusan saranno spostati in avanti, mia sensazione del tutto personale....fuma

La multa di 10 mln dalla Uefa scusa ma dove salta fuori? la vittoria del Como non cambia nulla il problema restano i risultati che non facciamo noi... di qui alla fine il Como perderà i punti che servirebbero per superarlo il problema è se noi saremo in grado di fare il nostro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ce servirebbe?

Bel nome da Europa Legue. Ormai neanche più titolare lo mette italiano. 

Quindi diventa molto credibile per giocarsi il posto con Chico .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Almeno Orsolini è un rigorista... già miglioreremmo in qualcosa uhuh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma davvero il nome di Marchisio insieme a robe come De Ceglie e Orsolini? :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sbaglierò.. ma in questi mesi elogi a Comolli non se ne sono sentiti …anche in quest’ultima lettera agli azionisti john parla di Spalletti e yildiz …secondo me potrebbe andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Comunque mi sbaglierò.. ma in questi mesi elogi a Comolli non se ne sono sentiti …anche in quest’ultima lettera agli azionisti john parla di Spalletti e yildiz …secondo me potrebbe andare 

non saprei però se ridere o piangere nel caso.. comolli ha sbagliato tutto eh, ma è stato appena nominato AD.. in confronto l'inter di Moratti era un'azienda modello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Almeno Orsolini è un rigorista... già miglioreremmo in qualcosa uhuh

Cambia poco, tanto poi la palla per il rigore finirà comunque nelle mani del capitano 😎

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bn1897 ha scritto:

Ma basterebbe rimettere la chiesa al centro del villaggio, già ce l'hanno in casauhuh

A parte gli scherzi, con un budget illimitato sarà sicuramente più facile trovare un sostituto degno.

Secondo me andranno sul senegalese Iliman N'Diyae dell'Everton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il silenzio su comolli sia indicativo di un suo allontanamento...non mi piace proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

Non capisco se è una battuta .uhm 

Perche nel caso, con Salah, stanno bene Ince e Tah.

Nascondi Contenuto

InceSalahTah per chi non ci arriva

Secondo me ci vuole l'antidoping.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Questo per dire che ci sbrodoliamo un pò troppo sui presunti fenomeni degli altri..

Non capisco il paragone sinceramente. Cherki ha fatto sta stagione 9 goal e 10 assist in 41 presenze, zegrova 0.. è ovvio anche perché non gioca quasi mai eh, ma che senso ha paragonare i due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

non saprei però se ridere o piangere nel caso.. comolli ha sbagliato tutto eh, ma è stato appena nominato AD.. in confronto l'inter di Moratti era un'azienda modello

sbagliare i giocatori ci starebbe anche ma mi domando se sappia almeno lavorare con la calcolatrice, abbiamo appena spedito Scanavino per essersi fatto intortare dai piani di Giuntoli ed il prode francese pronti via c’ha messo subito il carico con il riscatto obbligatorio di Openda.

Io mi chiedo chi di noi a fronte di un passivo di 60 M potrebbe mai sentirsi libero di investire certe cifre, mossa scellerata che ci inguaia ancor più e che la semplice logica sarebbe stata sufficiente per evitarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il papà di Vlahovic in arrivo a Torino per completare il rinnovo di vlahovic

tuttosport

Sì va verso il biennale per Spalletti , jhon punta fortemente sul tecnico 

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

malen faticava in premier..in Italia fa un gol a partita

secondo me in molti non si rendono conto di quanto sia scarsa la serie a 

malen ha 27 anni e cmq è un ottimo.giocatore. nelle mani di gasperini sicuramente sta rendendo ma io che l'ho sempre seguito so che era un bel giocatore. in premier ha giocato poco. anche dovbyk o gimenez erano capocannonieri in liga ed eredivise e qua  non strusciano palla.... fatto sta che prendere uno di 33 anni come ala è da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, liam ha scritto:

Spero che il silenzio su comolli sia indicativo di un suo allontanamento...non mi piace proprio 

Semplicemente è stato squalificato fino al 31 marzo.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

malen ha 27 anni e cmq è un ottimo.giocatore. nelle mani di gasperini sicuramente sta rendendo ma io che l'ho sempre seguito so che era un bel giocatore. in premier ha giocato poco. anche dovbyk o gimenez erano capocannonieri in liga ed eredivise e qua  non strusciano palla.... fatto sta che prendere uno di 33 anni come ala è da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.