Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus ancora insieme: arriva il papà del serbo per il summit decisivo per il rinnovo"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

10 goal e 2 assist in soli 1600 minuti giocati. I numeri, in genere, non mentono mai... 🤷‍♂️

🤷‍♂️

Che è praticamente la stessa media gol di Vlahovic da quando è alla Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

A 55 +5 d'ingaggio era in rischio grosso/enorme

Ma infatti, un dirigente sano di mente non avrebbe mai preso K.Muani a quelle cifre, ma un dirigente sano di mente una volta appurato che il PSG non si smuoveva da tali cifre, avrebbe tranquillamente dirottato su altro. Tale dirigente sano di mente non avrebbe poi speso 45 milioni per Openda, perché allora veramente, tanto valeva spenderne 55 per Muani... Aggiungiamoci anche che secondo me un dirigente sano di mente, nella Juventus FC, i giocatori non li dovrebbe MAI prendere in prestito secco (a meno che non si parli di Messi) perché un dirigente sano di mente sa, che se il giocatore poi fa bene, il manico del coltello passa dall'altra parte. E a chi dice che allora il PSG non ce l'avrebbe neanche prestato, rispondo che è verissimo, ma che con un dirigente sano di mente probabilmente manco ci sarebbe servito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che su altre questioni, mi auguro solo che si prendano precauzioni sulle sue condizioni fisiche.

Tipo che buona parte del suo ingaggio sia condizionato dalla sua disponibilità nella prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma infatti, un dirigente sano di mente non avrebbe mai preso K.Muani a quelle cifre, ma un dirigente sano di mente una volta appurato che il PSG non si smuoveva da tali cifre, avrebbe tranquillamente dirottato su altro. Tale dirigente sano di mente non avrebbe poi speso 45 milioni per Openda, perché allora veramente, tanto valeva spenderne 55 per Muani... Aggiungiamoci anche che secondo me un dirigente sano di mente, nella Juventus FC, i giocatori non li dovrebbe MAI prendere in prestito secco (a meno che non si parli di Messi) perché un dirigente sano di mente sa, che se il giocatore poi fa bene, il manico del coltello passa dall'altra parte. E a chi dice che allora il PSG non ce l'avrebbe neanche prestato, rispondo che è verissimo, ma che con un dirigente sano di mente probabilmente manco ci sarebbe servito.

Esattamente.

Siamo già a 2 sessioni di mercato sprecate per andare dietro allo stesso giocatore.

Prendi atto che non ci siano i presupposti, e vira su un altro giocatore.

O quantomeno, se vuoi tenerti la porta aperta, inizia a lavorare prima su altri nomi.

Invece i nostri hanno cominciato i sondaggi su altri attaccanti al 29 gennaio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Esattamente.

Siamo già a 2 sessioni di mercato sprecate per andare dietro allo stesso giocatore.

Prendi atto che non ci siano i presupposti, e vira su un altro giocatore.

O quantomeno, se vuoi tenerti la porta aperta, inizia a lavorare prima su altri nomi.

Invece i nostri hanno cominciato i sondaggi su altri attaccanti al 29 gennaio...

Io davvero mi chiedo come faccia un proprietario ad essere così disinteressato da non far volare le sedie negli uffici... voglio dire, in 6 anni hai bruciato 1mld di euro in ricapitalizzazioni, per fare la figura del cioccolataio, scegli dei dirigenti e fanno pietà in questa maniera qua... UN COLLOQUIO uno prima di incaricare Comolli l'avrà fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Io davvero mi chiedo come faccia un proprietario ad essere così disinteressato da non far volare le sedie negli uffici... voglio dire, in 6 anni hai bruciato 1mld di euro in ricapitalizzazioni, per fare la figura del cioccolataio, scegli dei dirigenti e fanno pietà in questa maniera qua... UN COLLOQUIO uno prima di incaricare Comolli l'avrà fatto?

Elkann è per me qualcosa di imperscrutabile.

I soldi li ha sempre messi, non quanto uno sceicco ovviamente, ma non ha mai fatto mancare il contributo.

Eppure sembra che non gli interessi praticamente nulla dei risultati...a parte le dichiarazioni di facciata.

Stessa cosa per la Ferrari.

Ma se per la Ferrari posso capire che ci siano motivazioni extra-sportive, visto il prestigio del marchio Ferrari che opera nello stesso settore in cui sta la principale azienda di famiglia, per la Juve faccio fatica a capire quali siano le ragioni che continuino a tenerlo lì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

10 goal e 2 assist in soli 1600 minuti giocati. I numeri, in genere, non mentono mai... 🤷‍♂️

Infatti.

E dicono che Muani dopo averne segnati la metà in 3 partite ha poi tenuto una media gol da attaccante di squadre di bassa serie A non vedendo palla da fine Febbraio a fine Aprile.

Media gol prime 3 partite: un gol ogni 52 minuti.
Media gol le successive 12:  un gol ogni 270 minuti.

Quest'anno al Tottenham la bellezza di 1 gol.

Solo qui viene visto come un incrocio tra Cruijff e Pelè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Infatti.

E dicono che Muani dopo averne segnati la metà in 3 partite ha poi tenuto una media gol da attaccante di squadre di bassa serie A non vedendo palla da fine Febbraio a fine Aprile.

Media gol prime 3 partite: un gol ogni 52 minuti.
Media gol le successive 12:  un gol ogni 270 minuti.

Quest'anno al Tottenham la bellezza di 1 gol.

Solo qui viene visto come un incrocio tra Cruijff e Pelè.

Non mi ha mai convinto. Penso anche che per il gioco di Spalletti Vlahovic sia meglio. E non sono uno che stravede per Dusan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Probabilmente non te ne sei accorto, ma io intervengo, su Vlahovic, solo per rispondere a te e a quelli come te, che scrivono le stesse identiche cose da due anni, ogni giorno. 
Ma mi sembra chiaro che tu non ti renda conto.

Basta non farlo giocare, allora. Problema risolto. Speriamo che Spalletti ti ascolti. 

Si , nelle sue statistiche a piacimento avrà inserito gli 8 minuti di Vlahovic con il Sassuolo che abbassano la media punti rispetto ad una vittoria , proprio per quei minuti  non abbiamo vinto magari … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Probabilmente non te ne sei accorto, ma io intervengo, su Vlahovic, solo per rispondere a te e a quelli come te, che scrivono le stesse identiche cose da due anni, ogni giorno. 

Da anni vai avanti coi tuoi slogan mortalmente noiosi tipo "a soli 26 anni ha segnato tot gol" , non ti accorgi che dopo due buone stagioni alla Fiorentina ha sempre segnato poco in proporzione alle occasioni ed ha fallito anche in nazionale? Hai creato per 5 anni una lista infinita di alibi per giustificare i mesi consecutivi in cui non combina niente, un calderone dove hai messo: allenatori, tifosi, modulo, compagni di attacco, centrocampo, stipendio alto che gli metterebbe pressione, non sai più cosa inventarti...

Sogno il giorno che questo blocco di mediomen venga smontato e sostituito da gente di categoria. L'Inda e il Napoli hanno dimostrato che basta avere buoni giocatori nei ruoli chiave per vincere lo scudetto, non servono campioni. Tu forse aspetti l'allenatore dei miracoli che trasformi i mediomen in fuoriclasse.  😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si , nelle sue statistiche a piacimento avrà inserito gli 8 minuti di Vlahovic con il Sassuolo che abbassano la media punti rispetto ad una vittoria , proprio per quei minuti  non abbiamo vinto magari … 

Le mie statistiche non sono le mie statistiche ma articoli presi da tuttojuve e da siti come trasfertmarkt

Se parli di me puoi farlo direttamente col sottoscritto invece di nasconderti, ma dopo le critiche ridicole che hai scritto per anni su Kane fa ridere che difendi Vlahovic. 

Forse il tuo era un post ironico e ti sei dimenticato le faccine, pulsante in alto a sinistra per la prossima volta. 😘

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Quando manca Lautaro l'Inda perde punti, quando manca Vlahovic la Juve ha una media punti più alta di quando c'è (articolo con i dati su Tuttojuve). 

Ho cercato in rete e ho trovato questi dati risalenti a dicembre 2025, fonte jmania

117 partite in serie a di vlahovic con la juve

Media punti 1.90

21 partite senza vlahovic

Media punti 1.67

Spero abbiano fatto i conti giusti, in quel caso nn è vero che facciamo meno punti con vlahovic

Se invece lo valuti solo x quest'anno ha poco senso, xchè la juve di vlahocic è la juve di tudor e quella senza vlahovic è quella di spalletti (salvo 3/4 partite) 

Mi ricordo in molto che scrivevano che giocavamo meglio con david rispetto a vlahovic, poi abbiamo visto che nn era x david ma per l'arrivo di spalletti

Il cambio allenatore è una discriminante predominante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ho cercato in rete e ho trovato questi dati risalenti a dicembre 2025, fonte jmania

Media punti 1.90

Media punti 1.67

Spero abbiano fatto i conti giusti, in quel caso nn è vero che facciamo meno punti con vlahovic

Se invece lo valuti solo x quest'anno ha poco senso, xchè la juve di vlahocic è la juve di tudor e quella senza vlahovic è quella di spalletti (salvo 3/4 partite) 

Mi ricordo in molto che scrivevano che giocavamo meglio con david rispetto a vlahovic, poi abbiamo visto che nn era x david ma per l'arrivo di spalletti

Ciao, ho riportato un articolo di Tuttojuve di pochi giorni fa che riportava tutte le partite (quindi tutte le competizioni), se lo trovo riporto il link.

Ma penso che a prescindere da questo dato sia evidente che è discontinuo, basta prendere i dati dei gol nelle singole stagioni per vedere quanti mesi passa senza segnare ogni stagione in A. Non mi riferisco solo a questa dove prima di segnare il rigore con l'Udinese non segnava da mesi ma anche della sua miglior stagione ( Allegri bis) dove è stato a digiuno due mesi all'andata e quasi due mesi al ritorno, peraltro tirando lo stesso numero di volte di Lautaro capocannoniere ma centrando molte meno volte lo specchio. Quell'anno (2023/2024) vinse anche la classifica delle big chance fallite. Ed è stato l'anno migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inda e il Napoli hanno dimostrato che basta avere buoni giocatori nei ruoli chiave per vincere lo scudetto, non servono campioni. Tu forse aspetti l'allenatore dei miracoli che trasformi i mediomen in fuoriclasse.  😂

A questa perla nemmeno meriteresti risposta. Il Napoli di Spalletti è l’esempio ideale di quanto conti l’allenatore. 
Prima del suo arrivo, Lobotka era la riserva di Demme. Con lui è diventato il nuovo Pirlo. 
La squadra che con lui ha vinto lo scudetto l’anno dopo è arrivata decima.

Parli senza contezza di quello che scrivi. Oltre a non renderti conto di quale sia il tuo atteggiamento nei confronti di Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Media punti 1.90

Media punti 1.67

Adesso ti risponderà altro, vedrai. Ti risponderà che a prescindere da questo dato Vlahovic si mangia i gol ecc. la solita storia. Quando uno propone dei dati, chi non ha argomenti cambia discorso. 

Non sai più cosa inventarti...

Io non mi invento nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Elkann è per me qualcosa di imperscrutabile.

I soldi li ha sempre messi, non quanto uno sceicco ovviamente, ma non ha mai fatto mancare il contributo.

Eppure sembra che non gli interessi praticamente nulla dei risultati...a parte le dichiarazioni di facciata.

Stessa cosa per la Ferrari.

Ma se per la Ferrari posso capire che ci siano motivazioni extra-sportive, visto il prestigio del marchio Ferrari che opera nello stesso settore in cui sta la principale azienda di famiglia, per la Juve faccio fatica a capire quali siano le ragioni che continuino a tenerlo lì...

testamento Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A questa perla nemmeno meriteresti risposta. Il Napoli di Spalletti è l’esempio ideale di quanto conti l’allenatore. 
Prima del suo arrivo, Lobotka era la riserva di Lemme. Con lui è diventato il nuovo Pirlo. 
La squadra che con lui ha vinto lo scudetto, l’anno dopo è arrivata decima.

Parli senza contezza di quello che scrivi. Oltre a non renderti conto di quale sia il tuo atteggiamento nei confronti di Vlahovic. 

Al Napoli Spalletti aveva materiale umano e giocatori forti su cui costruire uno zoccolo duro. Puoi diventare forte se hai le qualità per farlo, non tutti possono diventare forti.

Locatelli non può diventare Lobotka, Vlahovic non può diventare Osihmen. 

Ora dovresti anche smetterla con questo atteggiamento  di persecuzione, soprattutto evita di buttarla sul personale.

Ti ho già scritto mille volte che io voglio il bene della Juve e significa che voglio giocatori più forti, non c'è bisogno che ti senti in diritto di difendere l'onore di Vlahovic che fra l'altro non è riuscito a vendersi ad altri club mentre tu stavi quì ad osannarlo. 

Continua a scrivere pure che è forte ed è stato depotenziato da 4 allenatori alla Juve e due ct della Serbia, rispetta però il pensiero di chi pensa che è inadeguato. Che poi è il pensiero di tutti gli addetti ai lavori se in 5 anni ha ricevuto solo l'offerta di scambio con Lukaku. 

Magari prova a convincere il PSG o il Bayern o il Barcellona che sia forte, così lo rinnoviamo e poi lo vendiamo. Finora è costato 150 mln fra stipendi e cartellini, quindi chiedi almeno 150 mln e 1 centesimo così facciamo plusvalenza😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Al Napoli Spalletti aveva materiale umano e giocatori forti su cui costruire uno zoccolo duro.

Quello zoccolo duro, senza Spalletti, è arrivato decimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

rispetta però il pensiero di chi pensa che è inadeguato.

Io rispetto il pensiero di chiunque.

Trovo insopportabile venire qua dentro e massacrare un nostro giocatore tutti i santi giorni ripetendo le solite filastrocche a memoria. 

Abbiamo capito che per te Vlahovic è inadeguato. Anche basta. Per il momento, Vlahovic è un giocatore della Juventus. Fattene una ragione. 
La società non deciderà di privarsene perché legge il tuo stillicidio quotidiano. Stai sereno.

Buon pomeriggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ZizouZidane said:

Io rispetto il pensiero di chiunque.

Trovo insopportabile venire qua

……

hai detto il contario in un attimo ❤️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

……

hai detto il contario in un attimo ❤️ 

Evidentemente non hai letto con la dovuta attenzione. 
Riprova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada tra un paio di mesi anche questa telenovela finirà.

Fortunatamente il prossimo anno non ci sarà nessun giocatore importante in scadenza di contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, _Alex_ said:

Comunque vada tra un paio di mesi anche questa telenovela finirà.

Fortunatamente il prossimo anno non ci sarà nessun giocatore importante in scadenza di contratto. 

Pinsoglio sara’ in scadenza. 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un giocatore molto sopravvalutato e tecnicamente poverissimo, tra qualche mese staremo a cristonare come al solito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho riportato un articolo di Tuttojuve di pochi giorni fa che riportava tutte le partite (quindi tutte le competizioni), se lo trovo riporto il link.

Ma penso che a prescindere da questo dato sia evidente che è discontinuo, basta prendere i dati dei gol nelle singole stagioni per vedere quanti mesi passa senza segnare ogni stagione in A. Non mi riferisco solo a questa dove prima di segnare il rigore con l'Udinese non segnava da mesi ma anche della sua miglior stagione ( Allegri bis) dove è stato a digiuno due mesi all'andata e quasi due mesi al ritorno, peraltro tirando lo stesso numero di volte di Lautaro capocannoniere ma centrando molte meno volte lo specchio. Quell'anno (2023/2024) vinse anche la classifica delle big chance fallite. Ed è stato l'anno migliore.

Nedved siamo d'accordo che ha deluso ed è stato discontinuo, però 2 cose, una la maturazione che molti hanno tra i 26 e 28 anni, che parecchie volte ha portato a segnare molto di più, giusto ieri segnalavo guirassy, mateta e molto altri

L'altra è che in un contesto più propositivo potrebbe trovarsi meglio, la testa è fondamentale, sgomitare su palloni difficili e sporadici nn aiuta e la scarsa serenità ti porta ha ha sbagliare poi anche quelli facili

Senza dimenticare le alternative, se vedo un nome valido ok ciao vlahovic, se leggo mateta o profili simili, halma, abbiamo visto i david e openda, da molti caldeggiati cone upgrade di vlahovic, che fine hanno fatto

Il budget sarà basso, nn so chi ci sia di meglio di vlahovic a 6 milioni e 10 di stecca

con 15 annui di costi nn hai grosso margine di manovra, manovra già ridotta x la penuria di prime punte valide in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti