Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Io non credo nemmeno lontanamente a Rudiger (specie se arriviamo quinti o peggio), ma fosse vero immagino significhi bye bye Bremer. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metter dentro gente di esperienza come Rudiger, Bernardo Silva e Alisson secondo me sarebbe un bell’upgrade non solo in termini qualitativi sul campo ma anche nello spogliatoio, a tratti troppo giovane ed inesperto. 

Schierare una linea con Alisson, Kalulu, Bremer, Rudiger, Thuram, Locatelli, Yildiz, Bernardo, Conceicao, Vlahovic sarebbe già un grande passo in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Orphen ha scritto:

Greenwood va al PSG, diventerà l'erede di Dembelé

in Inghilterra non metterà mai più piede, andrebbe a ledere tutta la parte di CSR dei club e della lega inglese, andando potenzialmente a creare una falla nel sistema, col rischio di allontanare i facoltosi sponsor e partners...un mio amico, che per motivi commerciali ruota intorno al mondo United, tempo fa mi disse che vi è proprio un "patto etico" interno per non farlo calcisticamente rientrare

le iberiche invece sono coperte

Sugli UK è palese. Ormai l’hanno battezzato e non tornerà mai più lì, se non come avversario. Anche in nazionale non rientrerà mai, difatti lui ha scelto la Giamaica. 

Detto questo, Psg, Bayern e, forse, una delle due di Madrid. Direi che il suo futuro è in una di queste. Ma magari rimane ancora un anno o due a Marsiglia.

2 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Metter dentro gente di esperienza come Rudiger, Bernardo Silva e Alisson secondo me sarebbe un bell’upgrade non solo in termini qualitativi sul campo ma anche nello spogliatoio, a tratti troppo giovane ed inesperto. 

Schierare una linea con Alisson, Kalulu, Bremer, Rudiger, Thuram, Locatelli, Yildiz, Bernardo, Conceicao, Vlahovic sarebbe già un grande passo in avanti.

Saremmo forti ma non per questo dovremmo giocare in 10.. Vero che con Cambiaso titolare è lo stesso sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Chiedo umilmente venia in ginocchio sui ceci ma questi ultimi anni mi hanno davvero deluso, sotto tutti i punti di vista. Ho visto una società primeggiare creando un gap con le altre italiane per poi disintegrarsi anno dopo anno con scelte manageriali scellerate, mercati totalmente fallimentari e risultati a dir poco agghiaccianti.

Il buon umore si è sgonfiato con la Juve, purtroppo........

Dopo aver visto Magrin sostituire Platini, gli sbarchi di Almiron e Legrottaglie, gli osanna per gli arrivi di Diego e Felipe Melo, le panchine a Rino Marchesi, Zaccheroni, Maifredi ... mi cadi in depressione per così poco?

Ci risolleveremo!

e poi ricadremo

e poi ci risolleveremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sugli UK è palese. Ormai l’hanno battezzato e non tornerà mai più lì, se non come avversario. Anche in nazionale non rientrerà mai, difatti lui ha scelto la Giamaica. 

Detto questo, Psg, Bayern e, forse, una delle due di Madrid. Direi che il suo futuro è in una di queste. Ma magari rimane ancora un anno o due a Marsiglia.

Saremmo forti ma non per questo dovremmo giocare in 10.. Vero che con Cambiaso titolare è lo stesso sefz 

Mea culpa. 
Mi ha fatto arrabbiare così tanto quest’anno da averlo inconsciamente dimenticato. 

Un suo recupero più che altro mentale sarebbe un altro bell’innesto.

Bisognerà poi lavorare molto anche sulle riserve. 
Kalulu non può continuare a giocarle tutte.

Al posto di Cambiaso abbiamo praticamente solo Kostic. 

Non una semplice estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Io non credo nemmeno lontanamente a Rudiger (specie se arriviamo quinti o peggio), ma fosse vero immagino significhi bye bye Bremer. 

amigo bisognerà plusvalenziare e nemmeno poco..bremer sarebbe un grosso boost

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Dopo aver visto Magrin sostituire Platini, gli sbarchi di Almiron e Legrottaglie, gli osanna per gli arrivi di Diego e Felipe Melo, le panchine a Rino Marchesi, Zaccheroni, Maifredi ... mi cadi in depressione per così poco?

Ci risolleveremo!

e poi ricadremo

e poi ci risolleveremo...

La situazione è radicalmente cambiata amico mio, in Italia possiamo risollevarci anche con un paio di mercati fatti bene ma in Europa ho paura che il gap con le big è talmente ampio (in termini di fatturato e quindi di equilibrio entrate/uscite voluto dalla Uefa) in fatto di dimensione economica dei club tanto SECONDO ME da rendere quasi impossibile questa corsa. A mio modestissimo avviso la corsa per noi su quei club è finita ma sarei felicissimo di sbagliarmi, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Non una semplice estate 

Non vedo l'ora di arrivare alla sera della chiusura del mercato estivo per fare qualche valutazione e leggere i commenti, ci sarà da ridere/piangere a secondo di come la si prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Vedi però, loro programmano bene acquistando giovini virgulti ad hoc per il loro coach che li fa risplendere come diamanti per poi essere ceduti come tali.

Come faceva la Dea col Gasp. tale e quale.

l'Atalanta guardava il "sistema" Gasp. Il Como prende giovani tecnicamente validi, quello che dopo Hazard fa il Real e quello che dovremmo fare anche noi. Invece continuiamo con il 27n che ha fatto carriera in provincia come Koopmeiners. L'Arsenal c'ha battuto la testa con Gyokeres, probabilmente loro lo capiranno, noi no

5 ore fa, Rux ha scritto:

ci rendiamo conto che cambiaso, un titolare della juventus, non trova nemmeno spazio in panchina in una delle nazionali italiane più scarse di sempre?

questa Nazionale non é minimamente credibile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlJonah ha scritto:

prendono un paio di sfigati a far numero e qualcuno emergente tipo palestra.

Oggi hanno una rosa formata da 23 giocatori, di questi solo 2 rientrano nella lista Uefa come formati in Italia e Ctp e forse solo Diao può essere iscritto nella lista B.

In poche parole devono inserire 2 giocatori di formazione italiana (e fin qui siamo tutti d'accordo che c'è imbarazzo di scelta) e 4 giocatori del settore giovanile (spoiler, non esistono) e per farlo devono vendere 4 giocatori attualmente in rosa.

Sembra una stupidata ma vuol dire fare una decina di partite in più con 2 giocatori in meno (attualmente devono inserire 6 giocatori, di cui 4 "fantasmi" che non esistono, togliendone 4, 3 in caso Diao possa essere inserito nella lista B).

PS: ovviamente caxxi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

La situazione è radicalmente cambiata amico mio, in Italia possiamo risollevarci anche con un paio di mercati fatti bene ma in Europa ho paura che il gap con le big è talmente ampio (in termini di fatturato e quindi di equilibrio entrate/uscite voluto dalla Uefa) in fatto di dimensione economica dei club tanto SECONDO ME da rendere quasi impossibile questa corsa. A mio modestissimo avviso la corsa per noi su quei club è finita ma sarei felicissimo di sbagliarmi, ovviamente.

la penso come te e rilancio, il gap sui diritti tv andrà ulteriormente ad aumentare visto che in premier aumenta il valore e seppur meno anche negli altri campionati mentre da noi l'entertainment offerto rasenta il rumore bianco e quindi immagino ridiscussioni od offerte al ribassoo per tutto il cucuzzaro, gli stadi fanno pena e ove modernizzati come lil nostro i margini di profitto sono ormai limitati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Greenwood va al PSG, diventerà l'erede di Dembelé

in Inghilterra non metterà mai più piede, andrebbe a ledere tutta la parte di CSR dei club e della lega inglese, andando potenzialmente a creare una falla nel sistema, col rischio di allontanare i facoltosi sponsor e partners...un mio amico, che per motivi commerciali ruota intorno al mondo United, tempo fa mi disse che vi è proprio un "patto etico" interno per non farlo calcisticamente rientrare

le iberiche invece sono coperte

Posso dire, en passant, che più che un patto etico mi sembra giacobinismo forcaiolo, per giunta soggiacente a logiche mercatare (sponsor, immagine soldi) che di etico hanno ben poco? 

Reietto, bandito, esiliato al confino. Ma che sepolcri imbiancati del *. Mi fa paura e ribrezzo questo neo-giustizialismo, tipico della deprimente era social. 

Cesare Beccaria si rivolterebbe nella tomba. 

Scusatemi per l'OT. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fino alla fine… said:

Sarà cotto per il loro livello, ma per il nostro basta ed avanza.

Se mi parli di Modric 40enne ok, ma per il nostro livello attuale i loro scarti (Casemiro o Kroos o Rudiger) sarebbero di gran lunga tra i migliori in rosa (e grazie al caxxo oserei anche dire).

1 hour ago, Rux said:

posto che parliamo del nulla, ma un rudiger a 33 anni , cotto per il Real Madrid, sarebbe oro per noi.. 

1 hour ago, SuperT said:

Mah, cotto o no, se rende come Khedira lo prendo subito 

Cento giorni fermo quest'anno...settanta lo scorso...per me, anche fosse possibile, sarebbe proprio da evitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cento giorni fermo quest'anno...settanta lo scorso...per me, anche fosse possibile, sarebbe proprio da evitare...

Così tanti? :o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, IlJonah said:

ma veramente sei Vescovaro? pensavo che fosse una figura mitologica come il minotauro, lo zoom della vanga di john holmes o addirittura il molise

cacciari-eh.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

peccato che non ci sia un meme del maestro malesani nella sua esibizione del mollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Posso dire, en passant, che più che un patto etico mi sembra giacobinismo forcaiolo, per giunta soggiacente a logiche mercatare (sponsor, immagine soldi) che di etico hanno ben poco? 

Reietto, bandito, esiliato al confino. Ma che sepolcri imbiancati del *. Mi fa paura e ribrezzo questo neo-giustizialismo, tipico della deprimente era social. 

Cesare Beccaria si rivolterebbe nella tomba. 

Scusatemi per l'OT. 

Ultimamente in Inghilterra la cultura woke sta creando parecchi danni...

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dal Liverpool per Conceicao potrebbe essere utile Curtis Jones che costa 15 

Curtis Jones, Jones, calling Curtis Jones
Curtis Jones, curtis Jones, get up now (Wake up now)

(semicit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Curtis Jones, Jones, calling Curtis Jones
Curtis Jones, curtis Jones, get up now (Wake up now)

(semicit)

C'è qualche mod o admin che può bannarlo questo qui ? 👀👀👀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ultimamente in Inghilterra la cultura woke sta creando parecchi danni...

disgustoso periodo storico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Segnalalo a lui stesso, magari ci casca .muttley

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Segnalalo a lui stesso, magari ci casca .muttley

Siete fortunati che c’è un mod buono come me qui.. Se ci fosse @Teo9 sareste tutti “a dormire coi pesci” .sisi 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, golditrezegol said:

Dal Liverpool per Conceicao potrebbe essere utile Curtis Jones che costa 15 

Magari... dove hai letto che costa 15?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.