Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chiellini è laureato, e non al cepu.

Maldini che competenze aveva per far il dirigente? .uhm 

il fatto che sia laureato, non vuol dire che abbia competenze di manager sportivo, ancora tutte da dimostrare. Ha la formazione. Dopodiche' Chiellini, almeno per me, sconta un peccato capitale, che è la frase usata in conferenza stampa per descrivere cio' che eravamo ai tempi del paragone con il real madrid; magari tanti la giustificano, per me è la giustificazione di una mentalità che nella mia squadra non vorrei mai.

Mia idea di tifoso si intende.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Aggiungo Ekkelenkamp, secondo me un eccellente numero 8.

uno buono è isaksen da lazie..ma proprio per quello inarrivabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Aggiungo Ekkelenkamp, secondo me un eccellente numero 8.

Troppo poco costante. Sembrava un wonderkid ai tempi dei lancieri (debuttò contro di noi), si è perso parecchio. Calcia molto bene ma non credo possa far il caso nostro. Lo ho al fanta e spesso non gioca titolare.

Un altro che sembrava un wonderkid ma sta venendo fuori bene (e debutto anche lui contro di noi, se non erro) è Caqueret.

5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

il fatto che sia laureato, non vuol dire che abbia competenze di manager sportivo, ancora tutte da dimostrare. Ha la formazione. Dopodiche' Chiellini, almeno per me, sconta un peccato capitale, che è la frase usata in conferenza stampa per descrivere cio' che eravamo ai tempi del paragone con il real madrid; magari tanti la giustificano, per me è la giustificazione di una mentalità che nella mia squadra non vorrei mai.

Mia idea di tifoso si intende.

Ma infatti non gli si perdona certe frasi, non altro. Anche se, secondo me, si espresse solo male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Troppo poco costante. Sembrava un wonderkid ai tempi dei lancieri (debuttò contro di noi), si è perso parecchio. Calcia molto bene ma non credo possa far il caso nostro. Un altro che sembrava un wonderkid ma sta venendo fuori bene (e debutto anche lui contro di noi, se non erro) è Caqueret.

Ma infatti non gli si perdona certe frasi, non altro. Anche se, secondo me, si espresse solo male. 

bhe insomma anche nel libro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

uno buono è isaksen da lazie..ma proprio per quello inarrivabile

In generale il mercato italiano è inarrivabile perché i club sono tutti avvelenati con i dané, con una cessione ci devono fare l'intero mercato, per questo sono diventati quasi tutti pesci da Premier o comunque da club esteri con i soldi in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In generale il mercato italiano è inarrivabile perché i club sono tutti avvelenati con i dané, con una cessione ci devono fare l'intero mercato, per questo sono diventati quasi tutti pesci da Premier o comunque da club esteri con i soldi in bocca.

si è evidentemente così..appena si configura uno con appeal si cerca il pollo da spennare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Comolli raccattato tramite cercatori di teste, Chiellini preso ovviamente non per competenze, Ottolini preso dopo un casting di mesi, manco fosse un fenomeno del mestiere. Modesto preso a spasso.

Però nell'ultimo periodo di AA amicopoli era decisamente evidente ed è stata una rovina, anche perché se hai come amici gente competente è una cosa, se hai come amici gente inadeguata alla situazione (o, peggio ancora, incompetente) ma la piazzi lì lo stesso è un'altra.

Tipico comportamento all'italiana eh.

Cosa vuol dire "raccattato", è una cosa normalissima a certi livelli, ed è l'esatto, contrario del "cerco gli amici". A Chiellini quali competenze mancherebbero? Dici che non conosce calcio, calciatori o ambiente? L'hanno preso perchè è amico di chi? Bettega quali competenze aveva? Giraudo? Non capisco cosa voglia dira Modesto "a spasso"? era senza lavoro, l'hanno incrociato mentre facevano shopping? Boh. Mi sembra una gran confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l’ho letto :d

nemmeno io però ricordo che erano usciti degli stralci non esattamente gradevoli per i tifosi. Mommò non mi ricordo nemmeno di che si trattasse.

Poi di norma mai comprerei un libro di un calciatore, poi se lo facessi chiellini sarebbe probabilmente tra gli ultimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Senesi non serve a una cippa, riportiamo Muharemovic alla base e risparmiamo pure bei soldi d'ingaggio.

Ormai non dipende più da noi credo

quando c'è il fiuto per i talenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Bisogna però ricordarsi che gli U21 possono non essere registrati e schierati ugualmente in Champions; se registri il numero minimo di giocatori, il numero di CTP da registrare è inferiore, sia per quelli cresciuti in Italia che per quelli cresciuti nel proprio vivaio 

Vero, ma non vorrei dire una stupidata ma per metterli in lista B devono essere in rosa da almeno 2 stagioni e mi sembra che solo Diao sia stato ingaggiato l'anno scorso (tra l'altro a Gennaio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

ora muharemovic non è che sia jaap stam neh..discreto giocatore ma se arrivano offerte da 40 mi acchiappo il 50% senza nemmeno pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quoto

"La Juve non deve prendere gol, deve crescere ma con peculiarità diverse dal Real. Noi non siamo e non saremo mai il Real Madrid, abbiamo caratteristiche diverse. Loro possono vincere 5-2 o 6-2, noi non abbiamo quelle corde: noi dobbiamo vincere 1-0 o 2-0, è nel DNA della società". 

Quoto

"Non saremo mai al livello di Real Madrid, Barça e Bayern, lo dice la storia. Noi dobbiamo sudarci le vittorie ogni volta". 

Io ci vedo solo mediocrità in queste dichiarazioni, non un errore, ancora di più in quello specifico periodo storico, poi ha sempre ribadito questa sua idea. Tra l'altro la vedo proprio come una mediocrità sistemica ed il motivo per cui il calcio italiano è sprofondato dove è adesso. Se questi saranno i futuri dirigenti del calcio italiano vedo un futuro poco roseo e non solo a livello Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Se paghi lo ricompri. Chiaro, se carnevali piuttosto che darlo a noi lo regala alle * possiamo farci poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se paghi lo ricompri. Chiaro, se carnevali piuttosto che darlo a noi lo regala alle * possiamo farci poco.

non può certo pensarlo di regalarlo. A quel punto rilanci e lo riprendi a 2 soldi in + di quanto lo hai ripreso. Carnevali può fare il figo quanto vuole ma qua il controllo del giocatore fino a cifre normali ce l'ha solo la juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Cosa vuol dire "raccattato", è una cosa normalissima a certi livelli, ed è l'esatto, contrario del "cerco gli amici". A Chiellini quali competenze mancherebbero? Dici che non conosce calcio, calciatori o ambiente? L'hanno preso perchè è amico di chi? Bettega quali competenze aveva? Giraudo? Non capisco cosa voglia dira Modesto "a spasso"? era senza lavoro, l'hanno incrociato mentre facevano shopping? Boh. Mi sembra una gran confusione.

Ne riparleremo tra una stagione o due cosa vuol dire a spasso, o che Ottolini non lo potevano più vedere manco al Genoa, o che è servito un cacciatore di teste per farci appioppare il grande Comolli, o che il nostro presidente è talmente appassionato che dorme in tribuna, o che Chiellini è solo un tirocinante che si trova in quel posto non di certo per competenze specifiche del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ieri non avevo fatto a tempo a vedere i festeggiamenti per la bosnia. Adesso saranno belli motivati , + di quanto non lo sarabbero stati di norma. E l'ambiente sarà bello balcanico. Penso che mi divertirò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: se il figc team riesce nel hattrick consecutivo il presidente federale si dimetterà o si farà cacciare dal ministro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Io ci vedo solo mediocrità in queste dichiarazioni, non un errore, ancora di più in quello specifico periodo storico, poi ha sempre ribadito questa sua idea. Tra l'altro la vedo proprio come una mediocrità sistemica ed il motivo per cui il calcio italiano è sprofondato dove è adesso. Se questi saranno i futuri dirigenti del calcio italiano vedo un futuro poco roseo e non solo a livello Juve.

Nono ma ci sta, furono uscite del *, più utili a pavoneggiarsi dei gol non presi (e quindi a darsi i meriti) piuttosto che altro. Vero anche che fu stra criticato quando disse che la miglior partita fu lo 0-0 a Barcellona contro Messi, Neymar e Suarez, cosa che per un difensore era un merito (lo disse lui, se non sbaglio).

Sinceramente, credo che ora contino zero i suoi pensieri. E lo stiamo vedendo anche con Spalletti che preferisce attaccare che difendere :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi gioco i miei 5 € che al rientro giocheremo con le due punte (Dusan, Milik).

non saprei se avranno 60 70 minuti di autonomia per di + in 2 appena rientrati. Detto questo ormai siamo nella fase in cui conta solo il risultato per come siamo messi male in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlJonah ha scritto:

ora muharemovic non è che sia jaap stam neh..discreto giocatore ma se arrivano offerte da 40 mi acchiappo il 50% senza nemmeno pensarci.

non lo so questo

ma se continuiamo a fare questi ragionamenti su giocatori giovani non ci lamentiamo poi se vengono ceduti i nostri migliori per fare plus come i vari Hujsen Soulè...ecc.ec..  e non riusciamo a costruire una squadra col giusto mix fra giovani validi e giocatori esperti

Poi siamo a comprare i Luiz e i Koop (2 nomi come esempio) per millemila milioni quando magari ci sono giocatori della NG a costo zero che sono più validi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Senesi non serve a una cippa, riportiamo Muharemovic alla base e risparmiamo pure bei soldi d'ingaggio.

Dipende che caratteristiche cercano, ammesso che le cercano. Senesi è bravo ad impostare da dietro, Muharemovic da quanto ho potuto vedere è più simile a Gatti o Bremer. Purtroppo penso sia un treno già andato, i giocatori bisogna tenerli prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come sia chiellini a livello dirigenziale. Posso dire che se sento parlare lui e sento parlare del piero di cui non ero certamente un fans dopo l'infortunio al crociato , a mio giudizio stiamo su due sistemi solari differenti. E non scomodo michel.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.