Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Perdonami, ma da dove esce questa cosa dello scambio? a me Locatelli non piace ma rispetto a Frattesi è Busquets prime 

Penso siano tutte fantasie legate ad una foto di una cena l'altra sera tra Loca i compagni di nazionale dell'inter e un altro che non ricordo.

Sul concetto: "siccome non c'é niente di cui parlare, parliamo di questo, giusto per passare il tempo".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono Manuel Angel e Palacios nel real....se realmente li vuoi si parla con i procuratori, gli si garantisce la centralità nel progetto e gli si offre un contratto da 2/3 milioni. A quel punto il real lo metti spalle al muro..tra l altro entrambi scadenza 2027 per cui potrebbero liberarsi a zero tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé la nazionale inglese sarà forte ma ricordiamo che non vince niente dal '66 eh.

E gli ultimi europei in casa sconfitti in finale dall'Italia...

A me sembra ovvio che a nessun tifoso interessi più di tanto la salute del "movimento" o tantomeno della nazionale, nel 2026.

Ognuno guarda solo il suo orticello ed é anche giusto così, il calcio é sopratutto tifo per i club (quelli che tifano per "la nazionale" sono quelli che vedono una partita intera ogni 4 anni appunto - anche se si sentono comunque in grado di dare fondati pareri tecnici... -).
La situazione del calcio italiano non era granché migliore nel decennio scorso (anzi...) eppure noi della Juve le abbiamo vissute come grandi stagioni

questa garr mi sembra una teoria tua un po' troppo forte, non capisco questa convinzione che la nazionale susciti poco interesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso siano tutte fantasie legate ad una foto di una cena l'altra sera tra Loca i compagni di nazionale dell'inter e un altro che non ricordo.

Sul concetto: "siccome non c'é niente di cui parlare, parliamo di questo, giusto per passare il tempo".

Beh l'altro era Vicario, anche lui in orbita 💩 uhuh

Comunque si, durante le soste delle nazionali è sempre così, ancora di più se l'ultima partita ti ha condannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ne ha parlato Bucchioni. 

Ah beh allora… Wanna Marchi invece che dice?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

A gennaio ti chiedono Rugani.

Bene, prendetevelo anche solo per risparmiare l'ingaggio. Volete riscattarlo alle vostre condizioni?

Ok, prendetevelo alle vostre condizioni.

Alternativa? 

No, Rugani non parte, ce lo teniamo per la disperazione di Rick Sanchez.

Era meglio così?

Te eri quello sveglio della cucciolata? Forse era meglio non rinnovarlo fino al 2028 in Ottobre se poi pianifichi di regalarlo "per risparmiare sull'ingaggio", te che dici?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se andassimo in Champions io di parametri zero di lusso farei carte false per Bernardo Silva e Rudiger, stop.

Lewa ha senso solo e soltanto se non rinnovi Dusan. 

Per il resto , bisogna prendere un parametro zero come riserva / alternativa ad uno dei due mediani (Kessie o simili) e uno o due parametri zero per le alternative sui terzini 

Onestamente io prenderei anche Goretzka come titolare, 7 netti ed una stecca da 10 alla firma mi sembrano più che giusto per questo giocatore. Secondo me in Italia avrebbe un impatto simile a quello di McTomminay, e se non si riuscisse a prendere Rudiger non mi fare schifo Stones. Il City ci ha vinto una Champions con lui in mediana. 

Non prenderei Kessie, ma come alternative ai terzini prenderei tutta la vita El Karouanni e Mingueza tra i parametri zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sia chiaro che nello scambio Frattesi Locatelli Locatelli vale minimo 10 milioni in più. Non pensassero quei cosi immondi di pensare di fare scambio alla pari. 

Rattesi nessuno non lo paga + 15 ml.

Ormai son 2 mercati che cercano disperatamente di sbolognarlo a qualcuno.

Locatelli è un giocatore molto più importante che da loro sostituirebbe sicuramente il Turco (che andrà via).

Vale come minimo 40ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rux ha scritto:

questa garr mi sembra una teoria tua un po' troppo forte, non capisco questa convinzione che la nazionale susciti poco interesse...

Mah, la nazionale piace e diverte nei grandi tornei estivi di giugno/luglio, in cui tanto non c'è nient'altro a parte i primi vagiti del calciomercato.

Nel resto del tempo a me sembra che dagli appassionati di calcio (opinione condivisa anche dai tifosi di altre squadre che conosco) sia vissuta come un vero fastidio, che interrompe i campionati per partite di scarso interesse e mette a rischio la salute degli atleti.

Poi non voglio sostenre che non freghi più niente a nessuno, quello no, però oggi (per fortuna dal mio punto di vista) sono impensabili (oltreché inattuabili) riforme come in passato tipo chiusura agli stranieri, fatte negli anni 70/80 solo per tutelare la nazionale che davvero era considerata la cosa più importante del movimento calcistico e sopra i club.

Comunque magari é solo una mia impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Rattesi nessuno non lo paga + 15 ml.

Ormai son 2 mercati che cercano disperatamente di sbolognarlo a qualcuno.

Locatelli è un giocatore molto più importante che da loro sostituirebbe sicuramente il Turco (che andrà via).

Vale come minimo 40ml.

Si ma ragazzi stiamo parlando del nulla...

OT

Il giocatore che prenderà il posto di Calhanoglu è Stankovic che lo riprenderanno quest'anno oppure il prossimo

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ah beh allora… Wanna Marchi invece che dice?

Che i Bucchioni vanno inc....quella cosa lì.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eccolo in nuovo trequartista centrale...

20 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

A me lui è sempre piaciuto, non sarebbe male per mettere un po' di pepe al * a Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me lui è sempre piaciuto, non sarebbe male per mettere un po' di pepe al * a Cambiaso 

Si la mia era una battuta visto che ultimamente al Bayern ha giocato anche da trequartista centrale...

Ah stiamo parlando di un giocatore che prende più di 4 ml netti!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si la mia era una battuta visto che ultimamente al Bayern ha giocato anche da trequartista centrale...

Ah stiamo parlando di un giocatore che prende più di 4 ml netti!!!

Sisi ma infatti tornerebbe utile anche perché è duttile come giocatore.

C'è da capire se è alla ricerca del contrattone o vuole giocare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Il giocatore che prenderà il posto di Calhanoglu è Stankovic che lo riprenderanno quest'anno oppure il prossimo

FINE OT

strano si indirizzino su di un 21enne per rinforzare la rosa, pensavo Marotta fosse quello sveglio e furbo che tessera i 32enni a parametro zero ed invece stai a vedere che il più scaltro di tutti lo abbiamo noi….e vai di geriatria pagata a peso d’oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Che poi il nostro mckennie è più duttile di Frattesi,quindi siamo già apposto in questo ruolo di incursore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sisi ma infatti tornerebbe utile anche perché è duttile come giocatore.

C'è da capire se è alla ricerca del contrattone o vuole giocare di più.

O del contrattone giocando di più...

Scherzi a parte, spesso si parla di "parametri 0" ma chiedono legittimamente delle cifre esorbitanti, senza andare a citare i mostri sacri (i top player Lewa o Rudiger o Bernardo Silva) ma onesti mestieranti (i Celik/Senesi/Kessiè) chiedono importi non lontanissimi dal tetto massimo di stipendio di Yildiz.

Cosa allucinante.

PS: ovviamente senza dimenticare che chiedono premi più o meno elevati al momento della firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Te eri quello sveglio della cucciolata? Forse era meglio non rinnovarlo fino al 2028 in Ottobre se poi pianifichi di regalarlo "per risparmiare sull'ingaggio", te che dici?

Dico che è tutto guadagnato.

O volevi pagarlo ancora per questi sei mesi in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

quella secondo cui la gente ha da fare altre cose nel 2026 solo in italia? :d

Anche dalle altre parti è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Balzarini: «Ecco cosa sta succedendo col rinnovo di Vlahovic. Ha detto questo alla Juventus». Il giornalista così sul derby

Attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube, il giornalista sportivo Gianni Balzarini ha fatto il punto della situazione sul futuro di Dusan Vlahovic. Il cronista ha analizzato le dinamiche relative al rinnovo di contratto dell’attaccante serbo con la Juventus, soffermandosi sul ruolo dell’entourage, sugli ostacoli legati alle commissioni e sulle recenti indiscrezioni di mercato che coinvolgono il Milan. In merito alle strategie della dirigenza bianconera, alle valutazioni tecniche di mister Luciano Spalletti e al futuro di altri attaccanti in rosa, Balzarini ha dichiarato testualmente:

Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative di giornata

«Allora, situazione Vlahovic perché si sta un pochino infiammando la situazione, nel senso che qual è il discorso? Vlahovic ha detto assolutamente che vuole rimanere alla Juventus, quindi da parte sua c’è un sì. Sapete che è intervenuto anche il padre, che Ristic non è più una figura di primo piano, ma è tutt’ora il procuratore, cioè non è che sia stato mandato via Ristic

E allora se con il giocatore non c’è una grossa differenza sugli accordi raggiunti nell’ambito degli ultimi incontri che ci sono stati, una differenza non ampissima, ma c’è esiste sulle commissioni e sul bonus alla firma, le commissioni proprio all’agente Ristic e sul bonus alla firma per il giocatore stesso. Allora ragazzi, io credo che sia una situazione interlocutoria. Comunque una situazione di stallo o un leggero lo chiamiamo rallentamento, non lo so, dovuto alla, diciamo, discussione di determinati particolari. 
Questo cosa comporta? di conseguenza comporta che chi osserva all’esterno dice: “Attenzione, aspetta un attimo che qua sembrava tutto fatto comunque abbastanza fluida la situazione per la firma di Vlahovic e invece c’è un leggero rallentamento”. Allora cosa succede? C’è chi si fa avanti, c’è chi magari per stanare la Juve prova a dire: “Beh, però noi possiamo anche parlare con altri, è legittimo”. Vlahovic, o meglio il suo procuratore, può parlare con chiunque in questo momento. Perché il giocatore va a scadenza. Ci sono voci sul Milan che si sarebbe inserito nella situazione. Ci può stare, ci può stare che abbia preso informazioni. Da qui a dire sicuramente offre un anno in più rispetto alla Juve, perché la Juve offrirebbe 2 anni…
C’è un’indiscrezione in tal senso che deve essere ovviamente confermata, ma questo vi posso dire che almeno al momento non scalfisce l’idea di Vlahovic di rimanere alla Juventus. Non è il discorso dell’anno di contratto in più. Quindi in questo momento non è una situazione determinante il fatto che eventualmente il Milan possa offrire un anno in più, quindi 3 anni a fronte dei 2 della Juventus. Qui si tratta di limare la situazione tra la Juve e l’entourage del giocatore, la Juve e il bonus alla firma. E c’è tutta l’intenzione della Juve in questo momento di come dire di arrivare a buon fine, perché ve l’ho già spiegato un sacco di volte, la questione è sia tecnica sia tattica e qua ovviamente entra in gioco Spalletti perché lui vuole continuare con Vlahovic sia di convenienza economica perché altrimenti la Juventus perdendo un giocatore a costo zero andrebbe a dover cercare un ulteriore attaccante sul mercato, posto che mi risulta in questo momento che ci sia ben poca volontà di dare altre chance a David e tanto meno ad Openda. Quindi la Juve farà di tutto per arrivare a dama con Vlahovic e per poter chiudere la trattativa»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

FINE OT

Ma quale Stankovic....Significa non conoscere Marotta.

Sti qua prenderanno sicuramente una bella certezza del campionato tipo Locatelli oppure Lobotka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.