Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Orphen ha scritto:

bisogna prendere Diao dal Como

upgrade totale di Conceicao

Adoro le formule tipo: bisogna prendere, spedire su Marte, lo voglio fuori, da accompagnare a... etc etc... Poi Openda prende in affitto la casa di Ronaldo a due mesi dal suo "sicuro" prestito....asd

Noi tifosi ordunque sbevazzoni adoriamo fare sempre i conti senza l'oste per poi lavare i piatti per settimane fustigati dallo stesso...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Adoro le formule tipo: bisogna prendere, spedire su Marte, lo voglio fuori, da accompagnare a... etc etc... Poi Openda prende in affitto la casa di Ronaldo a due mesi dal suo "sicuro" prestito....asd

Noi tifosi ordunque sbevazzoni adoriamo fare sempre i conti senza l'oste per poi lavare i piatti per settimane fustigati dallo stesso...:d

per me diao non è superiore a boga, stesse attitudini. Il primo costa 4 mln, l'altro 60

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlJonah ha scritto:

però kelly in serie A che per un difensore rappresenta ancora uno status anche internazionale sta facendo molto bene. Sicuramente ha un valore superiore all'acquisto, ancora giovane. Per la premier che predilige i giocatori british potrebbe essere interessante riprenderselo pagando bei dobloni. Certo non n top team ma di seconda fascia sicuramente.

Tutti i nostri giocatori stanno facendo bene.

Kalulu sta facendo bene, Bremer sta facendo bene, Kelly sta facendo bene, Locatelli sta facendo bene, Thuram sta facendo bene, McKennie sta facendo bene, Yildiz sta facendo bene, Boga sta facendo bene, poi guardiamo la classifica e siamo a -3 (che è un -4) dal 4° posto...

All'estero quello che succede in serie A interessa relativamente, guardano maggiormente quello che succede in Europa e nel caso specifico di Kelly parliamo di un 27enne con 0 presenze in nazionale che nelle 2 partite decisive di Champions in una ha preso 5 goal (ridicolo l'errore sul 4° goal dove ha cercato un improbabile dribbling a 4 metri dalla porta) e nell'altra, giusto o sbagliato che sia, è stata espulso dopo 2 minuti nel secondo tempo...

PS: vale comunque il solito discorso, se uno è titolare nella Juve (che storicamente strapaga i suoi giocatori) perchè dovrebbe accettare una squadra media inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Veco, la vita già è fustigante, non appesantiamo sempre il tutto su...

eppure una volta eri "ganzo"....(cit.)

2 minuti fa, IlJonah ha scritto:

per me diao non è superiore a boga, stesse attitudini. Il primo costa 4 mln, l'altro 60

è davvero miope non riuscire a vedere il potenziale del senegalese...

ne riparleremo tra qualche tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

Il Como andrà in coppa ergo comincerà anche per loro la supervisione dei parametri FPF, certo non potrà continuare a spendere 200ml sul mercato fatturandone 20.

Dovranno darsi una calmata pure loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutti i nostri giocatori stanno facendo bene.

Kalulu sta facendo bene, Bremer sta facendo bene, Kelly sta facendo bene, Locatelli sta facendo bene, Thuram sta facendo bene, McKennie sta facendo bene, Yildiz sta facendo bene, Boga sta facendo bene, poi guardiamo la classifica e siamo a -3 (che è un -4) dal 4° posto...

All'estero quello che succede in serie A interessa relativamente, guardano maggiormente quello che succede in Europa e nel caso specifico di Kelly parliamo di un 27enne con 0 presenze in nazionale che nelle 2 partite decisive di Champions in una ha preso 5 goal (ridicolo l'errore sul 4° goal dove ha cercato un improbabile dribbling a 4 metri dalla porta) e nell'altra, giusto o sbagliato che sia, è stata espulso dopo 2 minuti nel secondo tempo...

PS: vale comunque il solito discorso, se uno è titolare nella Juve (che storicamente strapaga i suoi giocatori) perchè dovrebbe accettare una squadra media inglese?

perchè se parliamo di ingaggi, in premier qualunque squadra, può dargli nettamente + del contratto in essere con la juventus che può si pareggiarla ma non credo lo farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlJonah ha scritto:

quale maglia? del club o della gloriosa nazionale?

Purtroppo la nostra, quella della gloriosa nazionale è già tanto se gliela fanno indossare, figuriamoci avere la fascia da capitano. Speriamo stasera ci regali un bello spettacolo di lacrime .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como andrà in coppa ergo comincerà anche per loro la supervisione dei parametri FPF, certo non potrà continuare a spendere 200ml sul mercato fatturandone 20.

appunto, cedono un paio di questi presunti fenomeni che beneficiano di un sistema che li fa straperformare. Incassano un centone e stann appost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

caro Veco, la vita già è fustigante, non appesantiamo sempre il tutto su...

eppure una volta eri "ganzo"....(cit.)

è davvero miope non riuscire a vedere il potenziale del senegalese...

ne riparleremo tra qualche tempo...

Chiedo umilmente venia in ginocchio sui ceci ma questi ultimi anni mi hanno davvero deluso, sotto tutti i punti di vista. Ho visto una società primeggiare creando un gap con le altre italiane per poi disintegrarsi anno dopo anno con scelte manageriali scellerate, mercati totalmente fallimentari e risultati a dir poco agghiaccianti.

Il buon umore si è sgonfiato con la Juve, purtroppo........

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente venia in ginocchio sui ceci ma questi ultimi anni mi hanno davvero deluso, sotto tutti i punti di vista. Ho visto una società primeggiare creando un gap con le altre italiane per poi disintegrarsi anno dopo anno con scelte manageriali scellerate, mercati totalmente fallimentari e risultati a dir poco agghiaccianti.

Il buon umore si è sgonfiato con la Juve, purtroppo........

ma veramente sei Vescovaro? pensavo che fosse una figura mitologica come il minotauro, lo zoom della vanga di john holmes o addirittura il molise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlJonah ha scritto:

appunto, cedono un paio di questi presunti fenomeni che beneficiano di un sistema che li fa straperformare. Incassano un centone e stann appost

Vedi però, loro programmano bene acquistando giovini virgulti ad hoc per il loro coach che li fa risplendere come diamanti per poi essere ceduti come tali.

Come faceva la Dea col Gasp. tale e quale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Vedi però, loro programmano bene acquistando giovini virgulti ad hoc per il loro coach che li fa risplendere come diamanti per poi essere ceduti come tali.

Come faceva la Dea col Gasp. tale e quale.

con 10 volte + soldi..comunque non so quanto rimarrà ancora il loro prodigo coach. Presumo ambisca a palcoscenici + influenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio piano è cambiato 

Il Liverpool mi da 40 più 5 di bonus per Conceicao. Con questi soldi prendo Stiller (ci infilo pure Adzic allo Stoccarda). 

Bernardo Silva più Stiller pagati con Conceicao

Potremmo esserci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo..........:d

una volta ne parlavano su un altro lido. Raccontavano che in tempi di crisi del 2008 consigliava di accattare un garage a fondi

la mitologia si autoalimenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il mio piano è cambiato 

Il Liverpool mi da 40 più 5 di bonus per Conceicao. Con questi soldi prendo Stiller (ci infilo pure Adzic allo Stoccarda). 

Potremmo esserci 

Mio giovane Padawan, Conceicao probabilmente è il decimo della loro lista in vista della sicura sostituzione di Salah, poi i nostri lo fanno diventare magicamente il primo, mancano solo le firme....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il mio piano è cambiato 

Potremmo esserci 

stiller ? ben..Penso che lo prendi pure a 40mila lire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio giovane Padawan, Conceicao probabilmente è il decimo della loro lista in vista della sicura sostituzione di Salah, poi i nostri lo fanno diventare magicamente il primo, mancano solo le firme....asd

Devono capire e ib fretta che deve balzare al primo posto della lista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il mio piano è cambiato 

Potremmo esserci 

quante volte? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

stiller ? ben..Penso che lo prendi pure a 40mila lire

È il miglior regista prendibile sul mercato europeo oggi. Adzic lo valuto 10. Stiller 50/55 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il miglior regista prendibile sul mercato europeo oggi. Adzic lo valuto 10. Stiller 50/55 

non è roba per noi.

Goethe quando scriveva "i dolori del giovane Werther" secondo me aveva te come modello...:d

io pensavo + a tafazzi..però appoggio l'eleganza del gesto da cultore dell'amarezza del ricordo del Roi Michel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

OT

Hanno anche un problema abbastanza importante a livello di liste

Devono trovare 4 giocatori cresciuti nel vivaio ed altri 2 cresciuti in Italia (al momento hanno Vigorito e Goldaniga).

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Hanno anche un problema abbastanza importante a livello di liste

Devono trovare 4 giocatori cresciuti nel vivaio ed altri 2 cresciuti in Italia (al momento hanno Vigorito e Goldaniga).

FINE OT

prendono un paio di sfigati a far numero e qualcuno emergente tipo palestra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.