Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiferete contro l'Italia?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Tiferete contro l'Italia?

• 215
    • No
      152

Post in rilievo

Godo. 

Parlano di valori e poi Bastoni era in campo, peraltro anche dopo essere stato beccato ad esultare per il passaggio della Bosnia. 😂

Gattuso toglie Locatelli che stava giocando alla grande per Cristante 😂😂.

Gravina ovviamente non ha nessuna intenzione di dimettersi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tifato contro, sono contento dell'esito finale e voglio gRovina e tutti i suoi sottoposti fuori da tutto. E se ciò non accade diventa la prova madre globale che è una mafia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera se gode. Peccato che quando inevitabilmente torneranno con la coda tra le gambe da noi a chiedere come se ne esce non gli sbatteremo la porta in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel webbe si tifava contro gattuso bonucci buffon (campioni mondiali e europei) poi qualcuno tifoso con le corna rivaluta ventura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tifato ma avrei preferito vedere l'Italia al mondiale.Detto questo a me sembra che i calciatori non sentano più di tanto la maglia azzurra.Poi avevo e ho grossi dubbi su Gattuso.Gravina non ne parliamo proprio! Forse andava preso quello che ora allena il Brasile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Tevezmania Tether in dinas said:

Non ho tifato ma avrei preferito vedere l'Italia al mondiale.Detto questo a me sembra che i calciatori non sentano più di tanto la maglia azzurra.Poi avevo e ho grossi dubbi su Gattuso.Gravina non ne parliamo proprio! Forse andava preso quello che ora allena il Brasile. 

Quello che allena il Brasile non è scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva andare meglio di così non solo per il risultato ma il karma che si a batta su tutta la cricca interista con Bastoni espulso è pio che tira il rigore alla Lautaro... Naah troppo bello... Adesso vada a casa Gravina! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, non lo avevo visto prima sto sondaggio. Cmq per dare esempio, ho appena prenotato le vacanze estive in Bosnia per tutta la famiglia.:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 14:54, garrison ha scritto:

Abbastanza indifferente (anche perché se passa il vento terribile di oggi vado a mangiare fuori), però se la guardo sicuramente non contro.

Ehi Garri, secondo te col nuovo ibra davanti siamo i favoriti per il mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Non poteva andare meglio di così non solo per il risultato ma il karma che si a batta su tutta la cricca interista con Bastoni espulso è pio che tira il rigore alla Lautaro... Naah troppo bello... Adesso vada a casa Gravina! 

Alla fine una specie di giustizia divina esiste perbacco 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 42 del primo tempo di Inter Juventus...espulso Kalulu al posto di Bastoni...tutta la cricca nerazzurra in federazione a difenderlo e tutelarlo  in ottica qualificazioni mondiali.

Minuto 42 del primo tempo di Bosnia Italia espulso Bastoni che causa la sconfitta della Nazionale.

Karma is a bitch...😂 and it let you know it...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

difficile si ripeta il miracolo di Palermo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire...

appena svegliato...non c'è miglior buongiorno nell'apprendere da voi che la figiccese, tanto cara a molti,  è stata mandata a casa.

Il miracolo, come vedo,  si è ripetuto, bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gufata galattica ero a Zenica la settimana scorsa, ho festeggiato a Sarajevo la vittoria contro il Galles, non pensavo andasse cosi bene ed invece. Ancora vedo i graffiti di Edin Dzeko sui palazzi di Grbavica....poesia pura....Giraudo aveva ragione "vedrete i banditi che arriveranno dopo di noi". Chissà che non ci sia giustizia anche per lui appena si schioda il giudice italiano (napoletano) alla CEDU. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo sui social la prima pagina della rosea di oggi

leggo di Palestra e PioPio che "hanno stuzzicato il ricordo di Cabrini e Pablito nel ‘78"

rido, ma poi vomito dal disgusto

DOVETE FALLIRE MALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, la spumeggiante nazionale a forti tinte nerazzurre fa la fine che merita. Vediamo se ora salta davvero qualche sedia negli uffici della mafia anti Juve... :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.