Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto tra Ottolini e gli agenti di Ostigard del Genoa, il ds ha chiesto la situazione del giocatore già avuto da Spalletti"

Post in rilievo

In vista della finestra estiva, tra i nomi segnati nella lista della dirigenza spunta quello di Leo Ostigard, difensore norvegese classe 1999 di proprietà del Genoa. C'è stata infatti una chiacchierata tra Ottolini e gli agenti del giocatore per capire se ci sia e quanto sia ampio il margine di manovra, i costi, il gradimento reciproco ed eventuali altri club che hanno gia mostrato interesse. 5 gol in campionato per il norvegese, già avuto da Spalletti a Napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostigard numero sette

Il salame piace a fette

ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah… spero vivamente che non siano questi profili quelli individuati per ripartire. Spero non si sia abbandonata la pista Senesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire "gli esperti di mercato " prendiamo tutti del Genoa o giocatori che ha già allenato spalletti, un po di fantasia in più? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gleison ha scritto:

A sentire "gli esperti di mercato " prendiamo tutti del Genoa o giocatori che ha già allenato spalletti, un po di fantasia in più? 

Prima è stato il turno di Ottolini che portava i suoi giocatori del Genoa, ieri è stato quello di Spalletti che voleva i suoi ex della Roma, oggi sono riusciti a fare un bel mix tra i due!

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo chiuedere il prossimo mercato prima ancora di iniziarlo per cortesia? Anzi, per pietà. Finiamola qua gia oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Prima è stato il turno di Ottolini che portava i suoi giocatori del Genoa, ieri è stato quello di Spalletti che voleva i suoi ex della Roma, oggi sono riusciti a fare un bel mix tra i due!

Mancano solo un po’ di prospetti di Tolosa e Lipsia e siamo al completo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Giusto prendere uno del Genoa allenato anche da Spalletti...

..e che ha avuto Ottolini come Ds...tutto torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando lo aveva al Napoli, Ostigaard era una riserva. Che poi si possa migliorare durante la carriera è fuori di dubbio. Sicuramente sta facendo bene a Genova, ma a mio parere un difensore non si può misurare dai gol che fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mancano solo un po’ di prospetti di Tolosa e Lipsia e siamo al completo.

Al prossimo giro toccherà a loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bah… spero vivamente che non siano questi profili quelli individuati per ripartire. Spero non si sia abbandonata la pista Senesi. 

Sì guarda proprio nomi eccellenti....mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti lo conosce, lo ha già allenato e per me va bene così. 

Ovviamente se non ce lo fanno pagare un botto, visto che mi sono stancato di essere preso per i fondelli dai compagni di merende "italiani".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti