Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano: “Kolo Muani ha ricevuto proposte importanti dall’Europa, ma vuole la Juventus”

Post in rilievo

Quoto

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha spiegato che Randal Kolo Muani vorrebbe tornare alla Juventus: "Vi confermo quello che vi raccontavo sul fronte Randal Kolo Muani. Fronte Randal Kolo Muani che lato giocatore continua ad essere fortemente orientato sulla Juventus. Kolo Muani sta ricevendo anche altre chiamate. Su Kolo Muani, per esempio, ci sono diversi club interessati non soltanto in Europa, ma anche club pronti a mettere cifre importanti per portarlo al di fuori dell'Europa. E per il momento mi fermo qui, ma dal punto di vista, chiaramente delle proposte economiche vi lascio un po' questo punto che mi risulta, cioè di come Kolo Muani venga corteggiato anche dall'estero a cifre di stipendio molto importanti, ma Randal Kolo Muani vuole aspettare la Juventus. Randal Kolo Muani dopo un'estate complicata nel 2025 dove è saltata l'operazione veramente alla fine, la Juve ha preso Openda ricordiamo tutti di cosa è successo in quel caso. Kolo Muani ha apprezzato come la Juve sia tornata da lui a gennaio, lo abbia corteggiato nuovamente. Quando dico Juve dico la dirigenza, dico i giocatori perché gli ex compagni di Kolo Muani si sono fatti sentire per provare a corteggiarlo. E Kolo Muani a gennaio, ve lo ripeto, aveva dato apertura totale negli ultimi giorni di gennaio alla Juve, poi è stato il Tottenham a fermarlo. Tottenham che poi ha cambiato allenatore e adesso sta cambiando il mondo attorno al Tottenham.  Quindi vedremo adesso se sarà la Juventus a voler prendere Kolo Muani, perché poi è chiaro che la Juve dovrà fare le sue valutazioni, scegliere cosa fare per l'attacco, sappiamo il discorso rinnovo di Vlahovic, ma il pallino è nelle mani della Juve perché Kolo Muani tornerà al Paris Saint-Germain, perché Kolo Muano non è parte dei piani del Paris Saint-Germain, perché Kolo Muani ha voglia di Juventus e allora capiremo se la Juve vorrà procedere in questo discorso oppure se sceglierà altri attaccanti. Kolo Muani per il momento è il caso di dirlo, aspetta e spera". 

TuttoJuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una telenovela. Riusciranno Kolo Muani e la Juve a ricongiungersi? O il cattivone Psg lo terrà prigioniero e la sua amata rimarrà sola? 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

mah sembra quasi che conosciamo soltanto lui 

Più che altro è lui che è disperato perchè noi siamo gli unici che se lo filano, tutti gli altri han capito che è un brocco.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me potrebbe anche starci, a cifre moderate però, non è né un giocatore da 50 milioni né uno da stipendi faraonici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore del giocatore, in un mercato che avesse un minimo senso, sarebbe attorno ai 35 milioni di cartellino e attorno ai 4 di ingaggio. A spanne. Nel mercato di oggi, con dentro inglesi e arabi, possono chiederti qualunque cosa ma fossi nella Juve non mi muoverei dai paraggi di quella valutazione.

Al di là di questo, se davvero il giocatore fosse rimasto emotivamente legato a noi, un legame di questo tipo rappresenta sempre un valore aggiunto. Da tenere in conto. Ma sempre entro accettabili limiti di buon senso e sopra ho delineato i miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Una telenovela. Riusciranno Kolo Muani e la Juve a ricongiungersi? O il cattivone Psg lo terrà prigioniero e la sua amata rimarrà sola? 

Per me sei pronto per lavorare alla GdS, o a TS, o al CdS. L'approccio 'narrativo' quello è. Magari gli passi anche la trovata del mestolo, tenendoti il copyright 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Più che altro è lui che è disperato perchè noi siamo gli unici che se lo filano, tutti gli altri han capito che è un brocco.

Io non dico che sia un brocco però signore santo sembra che conosciamo solamente lui, nel mondo ci sarà pure qualcun'altro che gioca in attacco 

1 ora fa, Roger ha scritto:

Articolo della scorsa estate riciclato

Tanto tuonò che piovve alla fine arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un campione (che non possiamo comunque permetterci), ma è sicuramente un upgrade rispetto a David e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io non dico che sia un brocco però signore santo sembra che conosciamo solamente lui, nel mondo ci sarà pure qualcun'altro che gioca in attacco 

Tanto tuonò che piovve alla fine arriverà 

Noi conosciamo solo lui, ma lui conosce solo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il rendimento avuto 

Con 20 mln lo porti a casa 

Ci può stare ma non come titolare poi ovviamente i 90 minuti decideranno partita dopo partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me bisogna cercare di tenere Dusan e dare una seconda chance a David, sapendo che non puo' fare il centravanti, anche un altro anno a Zhegrova lo concedereii, Openda invece no.

Poi se il PSG vuole scambiare quasi alla pari Kolo e David andrebbe benone.

Ma la cosa piu' importante e' togliere ogni potere a Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti