Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO - Adzic in goal con il Montenegro U21

Post in rilievo

4 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Boh io non capisco , è un ottimo giocatore, non è un bambino, ha sicuramente talento oppure non lo fanno mai giocare. 

Comincio a pensare che nello spogliatoio Juve ci siano delle fazioni che spingono per far giocare sempre i soliti perché io non ci credo tutti i nuovi e i giovani siano peggio di Locatelli e Company 

Vero me lo sono chiesto anche io..tra l'altro, almeno io, non ho ancora capito quale sia il suo ruolo..se più orientato verso il centrocampo o l'attacco..dal video sembra si trovi a suo agio più vicino alla porta.. boh..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Pallone deviato altrimenti finiva in braccio al portiere

Esatto. Bello solo il movimento spalle alla porta.

A sensazione, non mi pare per niente un fenomeno.

Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Vero me lo sono chiesto anche io..tra l'altro, almeno io, non ho ancora capito quale sia il suo ruolo..se più orientato verso il centrocampo o l'attacco..dal video sembra si trovi a suo agio più vicino alla porta.. boh..

Quest'anno non ho visto una volta giocare mezza rosa nel ruolo giusto. Boh non so che dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si è perso un anno di tempo per farlo crescere. Va mandato in prestito in qualche società che gli garantisca spazio e minuti. E' giovane, non so se si possa definire talento, ma ci si può lavorare, e vedere dove arriva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunato nella conclusione ma bel movimento spalle alla porta. 

Per il resto, avrebbe bisogno di giocare con continuità per dimostrare veramente il suo potenziale e per questo auspico una cessione in prestito a giugno, possibilmente in una squadra di Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire se può diventare un gran centrocampista o no. Il modo migliore di farlo è mandarlo in prestito in una squadra che lo faccia giocare con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti