Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Bastoni dall'Inter al Barcellona? In Spagna sono sicuri: il difensore ha detto sì. Cosa succede ora

Post in rilievo

Il Barcellona esce allo scoperto: il grande obiettivo per rinforzare la difesa nel prossimo mercato estivo è Alessandro Bastoni. E dalla Spagna sono sicuri: il giocatore dell'Inter e della Nazionale ha aperto alla possibilità di trasferirsi in Catalogna.

Il quotidiano Marca parla infatti di via libera da parte di Bastoni: dopo aver sondato il terreno con il giocatore, il Barcellona avrebbe incassato il «sì» del 26enne azzurro, che compirà 27 anni tra un paio di settimane, il prossimo 13 aprile.

Ora però ci sarebbe da trovare la quadra tra i club: Bastoni è legato contrattualmente all'Inter fino al 2028, il club nerazzurro non lo lascerebbe partire a cuor leggero e il Barcellona dovrebbe fare uno sforzo dal punto di vista economico.

La valutazione si aggira intorno ai 70 milioni di euro.

Il contatto «ufficiale» tra i due club potrebbe essere la prossima puntata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, certo, Bastoni 70 milioni.

Più il prestito gratuito di Yamal e Pedri per 5 anni. 

Ma possibile che da quella squadra nascano e siano partorite solo caz zate?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo, la Spagna non ha una tradizione di tuffatori magari porta in dote il suo ricco bagaglio di esperienze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Io ci credo, la Spagna non ha una tradizione di tuffatori magari porta in dote il suo ricco bagaglio di esperienze...

Insegnerà l'arte... ma facile si porterà dietro anche i "fischi"...

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

La Spagna non ha una tradizione di tuffatori? Amico mio sono letteralmente i maestri del tuffo, il Barcellona e il Real hanno fatto scuola.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il clima che si è creato sono quasi costretti a cederlo, purtroppo temo che ci faranno una bella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

La Spagna non ha una tradizione di tuffatori? Amico mio sono letteralmente i maestri del tuffo, il Barcellona e il Real hanno fatto scuola.

Si ma lui dopo il tuffo ha una mimica facciale che non ha eguali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che l'Inter farà un'ottima plusvalenza perchè Bastoni:

- E' relativamente giovane (per un centrale di difesa) ma ha tanta esperienza 

- Il giocatore pesa poco a bilancio

- E' uno dei pochissimi giocatori dell'Inter ad avere un alto valore di mercato

- L'Inter ha bisogno di plusvalenze

Il tutto al netto dell'essere antisportivo oltre ogni limite. Ma è la società Inter che lavora molto nel rendere disonesti i suoi giocatori

La cosa buona per noi è che Bastoni è l'unico under28 buono nella rosa dell'Inter. Il tutto in attesa di capire che giocatore diventerà Esposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Il tutto al netto dell'essere antisportivo oltre ogni limite. Ma è la società Inter che lavora molto nel rendere disonesti i suoi giocatori

La cosa buona per noi è che Bastoni è l'unico under28 buono nella rosa dell'Inter. Il tutto in attesa di capire che giocatore diventerà Esposito

Beh direi che questa è la motivazione n1 per essere stato scelto dal Barca. Da sempre hanno fior fior di tuffatori con Neymar che ha battuto tutti i record ma in difesa si limitivano a prendere bastonatori ora invece anche in quel reparto vogliono inserire Maestri della Simulazione e Bastoni è il giovane difensore più promettente di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Alla fine la valutazione di 50/60 milioni è giusta per i motivi che hai detto, per quanto sia antisportivo e simpatico come un lunedì mattina.

Più di così è pompaggio dei media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gianco ha scritto:

esatto, il posto perfetto per lui. Poi gli manca di tornare in Italia al Napuli per completare il terzetto di squadre bastoniane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampa italiana pompa i calciatori dell'inda per arrivare a questo...

Magari il Barcellona a questo l'ha visto dalle figurine panini, ma il pompaggio mediatico lo fa valere 70 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scade a giugno 2028

Se non lo vendono quest'anno rimane solo il prossimo... direi che non possono chiedere la luna.

Vediamo quanto pompa il marketing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Barca ci casca si tira in casa un bidonazzo come pochi

un difensore, in cui  nella squadra di stato gli è consentito di usare (al posto dei piedi)    le braccia e le mani per trattenere le maglie ,spingere a  destra e a manca 

ma ve lo immaginate quel pippone al Barca con la difesa molto alta ad affrontare l'uno contro uno 

quello in spagna , senza l'immunità che ha nella squadra di stato si becca più cartellini gialli e rossi che presenze in campo 😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se il Barca ci casca si tira in casa un bidonazzo come pochi

un difensore, in cui  nella squadra di stato gli è consentito di usare (al posto dei piedi)    le braccia e le mani per trattenere le maglie ,spingere a  destra e a manca 

ma ve lo immaginate quel pippone al Barca con la difesa molto alta ad affrontare l'uno contro uno 

quello in spagna , senza l'immunità che ha nella squadra di stato si becca più cartellini gialli e rossi che presenze in campo 😉

Per la verità di una certa immunità godono anche quelli li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché queste notizie date dal famoso giornalista Quentin Inventino, escono proprio nel momento in cui Bastoni è nell'occhio del ciclone per i suoi comportamenti esecrabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barça storicamente non si è mai "dissanguato" per i difensori centrali, MAI... Figuriamoci ora che ha pure problemi col fair play finanziario :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Simone S ha scritto:

Per la verità di una certa immunità godono anche quelli li 

No no..in Spagna comandano a Madrid sponda Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti