Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bene per la classifica e anche la partita è stata ben giocata.

Un calo di attenzione ha rimbaldanzito il grifone più sulla carta che sui fatti, unico loro tiro in porta su rigore chiaramente regalato dal VAR dopo che perfino Massa aveva giudicato fuori area il fallo. Peccato per la solita imprecisione sotto porta o la gara era archiviata già nel primo tempo o, al massimo, dopo cinque minuti del secondo.

Bene Concenciao, il Macca e anche Cambiaso, Kenan così così ma anche stasera i nostri non hanno sfruttato almeno due sue invenzione che valevano il gol. Buono l'ingresso di Milik, mentre il canadese si conferma nè più nè meno una tenda lì davanti. Boga andava messo mezz'ora prima al posto di Yildiz con la lingua fuori. Kephren è un giuggiolone, sempre un passo indietro dal fare una prestazione più che decente.

Il duo commentatori di Sky non si possono proprio sentire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Comunque qui sembra che nessuno sottolinea il fatto che Spalletti se la sta giocando per un posto in Champions senza che gli sia stato fatto il mercatobper Fabregas il comò ha speso più di 100 Mil per Gasperini la Roma non so diamo a Spalletti gli elementi che vuole e poi vediamo senza piangere sul latte versato sarebbero bastati i 2 rigori di David e Locatelli dentro per avere 4 punti in più e stare addirittura a contatto con il terzo posto troppo facile criticare ma la critica va anche "pesata" per me solo Conte può farmi vacillare altrimenti mi tengo Spalletti 

E tutta la stanza da letto quanto è costata?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Leggo sta roba e capisco perché non scrivo più qui dentro. Buon divertimento tra voi...

Argomentare no? Capisco che tu possa sentirti il portatore della verità assoluta, ma ogni tanto anche bello un confronto.

Se decidi di andare, in ogni caso, mandaci una cartolina 👋🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

Invece quelli di Dazn te li raccomando.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Argomentare no? Capisco che tu possa sentirti il portatore della verità assoluta, ma ogni tanto anche bello un confronto.

Se decidi di andare, in ogni caso, mandaci una cartolina 👋🏻

Argomento con gente di livello. Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Milik e un signor attaccante purtroppo falcidiato dagli infortuni se recupera come alternativa lo terrei ma il mio sogno oltre una lunga giovane e un paio di anni con Lewandowski questo fa ancora la differenza 

Sì concordo. Sarebbe lui l'uomo da tenere, se solo avessimo garanzie dal punto di vista fisico...ma ahimè non le abbiamo.

Certo, venisse Lewa....allora, come riserva dovrebbe essere confermato seduta stante.

Infatti, è chiaro ad ogni intenditore di calcio come Arek sia nettamente superiore a Vlahovic, senza alcuna discussione (delle altre nostre punte centrali o pseudo tali nemmeno ne parlo, per decenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardato un po’ le pagelle e ci sono piu’ casi di voti  piu’ alti dati a David rispetto a Yildiz.

Ma dico, scherziamo o i primi caldi stanno facendo male?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma un ca**o di giornalista che sappia fare il suo lavoro chiedendo a Spalletti perché Boga al 90° e non 30 minuti prima ci sarà?

Lucio ti si vuole bene ma con tutti a disposizione falli sti cambi!! 

e soprattutto cosa gli ha fatto Costic che non vede mai il campo e gli viene preferito anche un magazziniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bartebly said:

Tump è anche uno psichiatra?

(si scherza)

No, per ucciderlo ( si scherza) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, WINNER72 said:

Comunque qui sembra che nessuno sottolinea il fatto che Spalletti se la sta giocando per un posto in Champions senza che gli sia stato fatto il mercatobper Fabregas il comò ha speso più di 100 Mil per Gasperini la Roma non so diamo a Spalletti gli elementi che vuole e poi vediamo senza piangere sul latte versato sarebbero bastati i 2 rigori di David e Locatelli dentro per avere 4 punti in più e stare addirittura a contatto con il terzo posto troppo facile criticare ma la critica va anche "pesata" per me solo Conte può farmi vacillare altrimenti mi tengo Spalletti 

Anche io apprezzo Spalletti ma ultimamente ha fatto scelte molto cervellotiche. Oggi ha fatto bene a tornare al back to basics con David di punta. Ma

1) nel momento in cui eravamo in difficoltà nel secondo tempo non ha fatto nulla, per poi ricorrere a cambi Allegriani per difendere il risultato. Quando tempo prima avrebbe aggredito la partita anche nel secondo tempo

2) collegato a questo hai un Boga che hai usato in tutte le salse fino ad ora e hai contemporaneamente un Yildiz spento siamo e fai quel cambio al 90, cambio che forse andava fatto insieme all' ingresso di Milik, se non prima.

Certamente Spalletti è un punto fisso da cui ripartire ma vorrei rinsavisse e che soprattutto evitasse le docce scozzesi sui giocatori che scompaiono dai radar senza motivo, come faceva Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Bene per la classifica e anche la partita è stata ben giocata.

Un calo di attenzione ha rimbaldanzito il grifone più sulla carta che sui fatti, unico loro tiro in porta su rigore chiaramente regalato dal VAR dopo che perfino Massa aveva giudicato fuori area il fallo. Peccato per la solita imprecisione sotto porta o la gara era archiviata già nel primo tempo o, al massimo, dopo cinque minuti del secondo.

Bene Concenciao, il Macca e anche Cambiaso, Kenan così così ma anche stasera i nostri non hanno sfruttato almeno due sue invenzione che valevano il gol. Buono l'ingresso di Milik, mentre il canadese si conferma nè più nè meno una tenda lì davanti. Boga andava messo mezz'ora prima al posto di Yildiz con la lingua fuori. Kephren è un giuggiolone, sempre un passo indietro dal fare una prestazione più che decente.

Ben giocata il primo tempo…secondo osceno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta dicendo che ha dato due giorni dopo il ritorno dalla sosta, poi hanno fatto un allenamento e mezzo e ha dato altri due giorni di riposo

ma è una casa vacanze?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E tutta la stanza da letto quanto è costata?

Già fatta la battuta e basta uno mo evitiamo di cadere nel ridicolo una battuta ci sta due al limite ma oltre si sfiora il ridicolo non mi costa niente togliere l'accento ma sta bene li 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco: troppe storie per una vittoria abbastanza chiara e in cui abbiamo sofferto davvero solo nell'occasione del rigore.  A proposito un grandissimo applauso a di gregorio questa sera, il rigore non era stato calciato neanche male.  Ma il risultato giusto sarebbe stato un 4 a 1 stasera dai

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto critico di mio con questa squadra. Non mi aspettavo nulla di più. Però a leggere qui dentro ho la sensazione che dobbiamo asfaltare gli avversari con punteggi tennistici e avremo ancora da dire. Oggi contava non sbagliare e non sono usciti dalla partita. Questo mi attendevo. Il rigore di Digre mi fa felice da un punto di vista umano per il ragazzo ma non sposta di un centimetro la valutazione sul giocatore . Due portieri discreti che non reggono il peso della maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ragazzi, essendo solo dei buoni giocatori, finché sono dentro la partita al 100% riescono a valorizzare il lavoro di Spalletti. Alla prima "paura" si sciolgono. Partita assurda: bel primo tempo e inizio ripresa, poi partita da squadra di media classifica che può soffrire con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fendrup da prendere già due stagioni fa’ comunque. 

Ogarde o come diavolo si chiama.. il numero 5 loro , un vero disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra per diventare di livello deve durare 100 minuti. Non quarantacinque.

E, per chi metterá in mezzo la pausa nazionali, questa squadra ha limiti di durata nell'arco della partita da inizio stagione. Non si puó durare 45 minuti in casa col Genoa. Ma, soprattutto, non si puó giocare "bene" solo quando si va a mille all'ora.

Bene i 3 punti visti anche gli altri risultati. Ma i limiti sono sempre gli stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque ribadisco: troppe storie per una vittoria abbastanza chiara e in cui abbiamo sofferto davvero solo nell'occasione del rigore.  A proposito un grandissimo applauso a di gregorio questa sera, il rigore non era stato calciato neanche male.  Ma il risultato giusto sarebbe stato un 4 a 1 stasera dai

Oddio, spalletti non mi è sembrato molto contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra per quanto produce dovrebbe finire le 38 partite di campionato con minimo 114 gol segnati. Se avessimo gente che sa tirare in porta, beninteso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti