Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Adesso, zbozzige ha scritto:

Attendo i commenti di Cassano che, al suo solito e dall’alto delle sue epiche prestazioni in Nazionale, spalerà 💩su tutto

😂😂😂

Cassano dirà che con Bastoni in campo l'Italia avrebbe vinto per 20 a 0 e che avrebbe segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che a Ventura gli fecerebl una guerra allucinante perché non voleva dare le dimissioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Vediamo se qualcuno domani inizierà a leggersi la rivoluzione proposta da Baggio, contando che sono 900 pagine penso proprio di no

Riassuntino?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A massimo a 18 squadre, squadre come il Como (ma anche Udinese, Lecce ecc. ecc. imbottite di stranieri) non vanno iscritte al campionato, Nazionale rimessa al centro del progetto Calcio e i club che non sono d'accordo e mettono i bastoni fra le ruote da anni vanno squalificati.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

ricordo un momento altissimo di circo in cui un difensore bosniaco anticipa nettamente esposto e mette palla in fallo laterale..parte Adani con "bravo Pio a fare pressione! Bravo Pio a fare pressione!" sefz

Coincidenze? Io non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Godai ha scritto:

Tu guardi solo quello che vuoi vedere.

In 10, fuoricasa, a meno che non giochi con Andorra, Malta, Lussemburgo e qualche altra, è dura per tutti.

Davvero, non ho più voglia di parlare stasera.

L'amarezza, la rabbia e la tristezza per questa ennesima esclusione sono troppe.

Ti prego di non rilanciare, perchè preferisco di no ok?

Non mi sento di aggiungere altro.

Sono solo triste; chiudiamola qua; fammi il favore.

La Bosnia!

Giochi contro la Bosnia!

Ti hanno massacrato, altro che in 10 fuori casa: non l'hanno chiusa prima perché sono scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Riassuntino?.

Ma aldilà del riassunto ...secondo te hanno preso solo lontanamente in considerazione quello che ha proposto Roberto Baggio per rilanciare il calcio italiano? In 900 pagine avrà pur scritto qualcosa di interessante...ed infatti lo hanno costretto ad abbandonare ancor prima di iniziare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Vedrei benissimo Fabio Grosso come Ct. Con magari Maldini dirigente 

Chiunque alleni avrà sempre a disposizione gente mediocre.

Può migliorare qualcosa quindi arrivare al mondiale ma sempre senza prospettiva.

Non abbiamo un talento, dove vuoi andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Domani lo vorrà il Real per 150 milioni 

Inda per meno di 250 mln, neppure si siede a trattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Il profilo ufficiale della Lega

IMG_8921.jpeg

e ok..ma chi mettono al suo posto? dopo che e' saltato tavecchio le cose non sono andate meglio..vanno individuati i problemi e vanno risolti..togliere gravina e mettere gravina2.0 non risolve nulla..ma d'altronde e' un tweet della lega..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Ha ragione: perché dimettersi dopo l'eccellente lavoro fatto? .muttley

Tichitin.. tichitin..

Mio cuggino ha chiesto le mie dimissiooooni 

Tichitin tichitin 

Ci ho risposto che tengo pure gattuuuuuso

Tichitin.. tichitin..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Pezzo di MMMMM

Nella pallavolo e nel tennis siamo ai vertici mondiali. Anche l'Italrugby va meglio della sua banda di sfigati 

Ma è un *.. non di cosa parla, il Tennis non professionista.. ma questo è pazzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Anche il Corriere della Sera chiede le dimissioni di Gravina in prima pagina. Mi pare che tutta la stampa stia remando in quella direzione, non vedo come possa restare al suo posto.

Lo ha già spiegato come farà, poco fa, senza vergogna. Farà come ha già fatto, nel castello che si sono costruiti le decisioni possono essere prese solo all'interno del consiglio federale, quindi da loro stessi. Saranno loro stessi a decidere chi rimane, non sono previsti e tollerati interventi esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Siamo arrivati ai penalties con 5 difensori, 2 centrocampisti muscolari e una punta 19enne.

Tolto Tonali non avevamo un rigorista come D.io comanda. 

Mettiamo anche che io debba anche forzatamente fare calciare il rigore a Pio Esposito.

Di sicuro non lo farò mai calciare per primo. Nemmeno sotto tortura. Perché? Perché è un inutile azzardo.

Poi di certo non restiamo fuori dal Mondiale per colpa sua. La colpa più grande in campo ce l'ha Bastoni ed una ancora più grande ce l'hanno Gravina e la Giustizia Sportiva, il braccio armato della mediocrità.

Abbiamo visto tutti molto bene in questi anni quanto falliscano i calciatori al primo anno di Juventus.
Perché? Perché a Torino la testa deve essere di alto livello ed anche più dei piedi.

Per questo motivo, quando a Torino si crea uno zoccolo duro italiano, significa che quel gruppo ha veramente qualità non comuni, nei piedi e nella testa.
Quella gente in questi anni è mancata solo grazie alle ripetute porcate fatte contro la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso deve lasciare, non perché e’ un ciuccio come allenatore, ma perche’ è uguale identico a tudor, non lo e’ proprio.

Poi via via tutto il resto che anche se dovesse accadere salirebbe un altro uomo di Marotta e Ceferin col solito compito di penalizzare una squadra perche’ e’ l’unica cosa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti