Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dopo il Mondiale punta l'Europa: Yildiz pronto a trascinare i bianconeri nella corsa Champions"

Post in rilievo

Il fantasista bianconero ha rilanciato la Turchia di Montella, trascinandola al Mondiale a distanza di 24 anni dall’ultima volta. Ora la Juve gli chiede di fare lo stesso in campionato: servono i suoi acuti per ricucire le distanze col Como e riprendersi il quarto posto che vale la Champions. Spalletti avrà modo di riabbracciarlo in uno stato di forma straripante, domani il rientro alla Continassa per preparare il match con il Genoa. 11 reti e 10 assist in 40 presenze stagionali: ha già battuto il suo record.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro giocatore di punta, la nostra stella. Lo aspetta secondo me un mondiale da protagonista perché la Turchia con quella trequarti offensiva non scherza. Prima speriamo ci dia una mano per questo benedetto 4 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Farò il tifo solo per lui ai mondiali 

Idem.

Per altro adesso sono curioso di vedere cosa farà DAZN con i diritti che ha acquistato. 

Senza l'Italia e dunque buona parte degli italiani (anche quelli che seguono più o meno regolarmente il campionato) che non saranno più tanto interessati alla competizione, magari li trasmettono gratis come il recente Mondiale per Club. 

Anche certi orari non aiuteranno per altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Idem.

Per altro adesso sono curioso di vedere cosa farà DAZN con i diritti che ha acquistato. 

Senza l'Italia e dunque buona parte degli italiani (anche quelli che seguono più o meno regolarmente il campionato) che non saranno più tanto interessati alla competizione, magari li trasmettono gratis come il recente Mondiale per Club. 

Nessun italiano, il popolo del pezzotto, pagherà 60 euro (l'evento senza vincoli in 4k costa cosi) per 1 mese di mondiale (che durerà più di un mese quindi nemmeno paghi per tutte le partite e le ultime le daranno in chiaro sulla Rai) con le partite di notte.

Quindi hanno due scelte: tutto in chiaro o upgrade a cifre ben più contenute per chi ha già il vincolo annuale ed è quindi già loro cliente.

Per me finirà con tutto in chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Idem.

Non so di preciso gli orari che verranno osservati ma DAZN non credo chissà che ascolti potrà fare, io vedrò sempre a seconda degli orari quello che proporrà la Rai. Di sicuro non vado a spendere soldi 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hyuga ha scritto:

Nessun italiano, il popolo del pezzotto, pagherà 60 euro (l'evento senza vincoli in 4k costa cosi) per 1 mese di mondiale (che durerà più di un mese quindi nemmeno paghi per tutte le partite e le ultime le daranno in chiaro sulla Rai) con le partite di notte.

Quindi hanno due scelte: tutto in chiaro o upgrade a cifre ben più contenute per chi ha già il vincolo annuale ed è quindi già loro cliente.

Per me finirà con tutto in chiaro.

Dunque le partite allora ci saranno di notte, già immagino senza l' Italia i grandi ascolti che farà DAZN .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Magari bastasse solo lui. La vedo brutta brutta (cit)

Vero, non basta solo lui ma mancano ancora tanti punti da poterci giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn si è scavata la fossa acquistando i diritti senza essere sicura della presenza dell'Italia.

Per me sparirà entro i prossimi anni... è nata piena di problemi e mi chiedo come faccia ancora ad esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è un ragazzo serio. Chissà quando e come torneranno McKennie e Conceicao dalla trasfertona in America, menomale giochiamo a Pasquetta dopo la grigliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno è stato il salvatore della Patria in tante occasioni, ad oggi gioco o non gioco siamo Yildiz dipendenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/04/2026 Alle 08:35, Platini'70 ha scritto:

Farò il tifo solo per lui ai mondiali 

Io anche per Locatelli, Gatti e Camb... Ah no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella lo usa benissimo. Secondo me è il miglior allenatore per lui

28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto: