Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io sono dell'opinione che un club che va a prendere Lewandowski oggi è un club morto 

senza prospettiva 

senza visione 

senza ambizione 

poi mi direte che sono esagerato... ma che programmazione è prendere svincolati di 30/40 anni?? in un club che deve mettere radici forti per tornare ad essere quello che era 

ora ditemi quello che volete, ma il tempo mi darà ragione, come è successo altre volte 

Prendere 3 giocatori d’esperienza e soprattutto che hanno vinto per me è imprescindibile 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Prendere 3 giocatori d’esperienza e soprattutto che hanno vinto per me è imprescindibile 

Goretzka, Bernardo, Guerreiro sono par. 0 di valore e esperienza. 

Lewandowski é dichiarare al mondo che siamo veramente alla frutta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

su una base mediocre come la nostra non ha senso

anche perché ci siamo già passati... quando prendemmo di Maria pogba e paredes 

ecco dove stiamo oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Goretzka, Bernardo, Guerreiro sono par. 0 di valore e esperienza. 

Lewandowski é dichiarare al mondo che siamo veramente alla frutta.

si mette la polvere sotto il letto 

la Juve si deve rifondare

Il target per i prossimi tre anni deve essere gente di talento e personalità di età fra i 21/24 anni 

così si rinasce 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski, 37 anni....

che tristezza.

Se proprio devi prendere uno di esperienza non andrei oltre i 33/34 anni.

A quell' età nel campionato italiano o sei Ronaldo oppure ti mangiano.

Io nutro forti dubbi.

Non abbiamo bisogno di gente  che viene a svernare.

Ma gente che si mangia il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

È fatta come Lookman, Kone', Nico Paz, Cancelo. 

Non hanno soldi. Prima o poi la gente lo capirà invece di andare dietro alle barzellette dei loro pappagalli 

Palestra è della Dea,   bottega moooooolto cara 

28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti modric in serie a padroneggia

Ma la gente non la capisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Il target per i prossimi tre anni deve essere gente di talento e personalità di età fra i 21/24 anni 

così si rinasce 

Sono sicurissimo che nel 2011 se al posto di Pirlo ci fosse stato Aquilani lo Scudetto lo avremmo visto col binocolo anche con Conte in panchina. 

Pirlo è stato quello decisivo per tornare a vincere. 

Ci vogliono certezze

Escluso il portiere che non è un ruolo di movimento (anche con la fissa del gioco coi piedi da anni ormai) e l'età è relativa, hai 10 giocatori nel prossimo 11 base che non hanno 30 anni. 

Io ho proposto Casemiro e Bernardo Silva. Saremmo a 3 ultra trentenni su 11 se resta Bremer.

Avremmo un 30enne, un 34enne e un 32enne

Non sarebbe nessuno invecchiamento dell'11 base.

In avanti titolare può farlo Vlahovic, Lewandowski può essere il jolly e alla fine staremmo a parlare di 4 ultra trentenni su 16 giocatori (parlo di giocatori schierabili a partita). 

1/4. Una cosa assolutamente marginale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Provocazione: secondo voi la Juve 2007/2008 appena promossa dalla serie B era meglio o peggio della rosa attuale? Per me grazie a quei 4/5 campioni rimasti era superiore 

Vedi tu.  Buffon, Del Piero,  Nedved, Camoranesi e Trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E tu pensi che cambiando 15 giocatori faremo bene sicuramente?

Non è quella la questione,non ne cambierai mai 15

Ma bisogna iniziare e se ci sono richieste valide vanno considerate. Io cederei Kalulu(se offrono 40),Kelly(se offrono 40),Gatti(se offrono 25),Thuram(se offrono 50),Conceicao (se offrono 50) ecc ma è chiaro che non li venderai mai tutti,al massimo un paio se va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono sicurissimo che nel 2011 se al posto di Pirlo ci fosse stato aquilani lo Scudetto lo avremmo visto col binocolo anche con Conte in panchina. 

Pirlo è stato quello decisivo per tornare a vincere. 

Ci vogliono certezze

Escluso il portiere che non è un ruolo di movimento (anche con la fissa del gioco coi piedi da anni ormai) e l'età è relativa, hai 10 giocatori nel prossimo 11 base che non hanno 30 anni. 

Io ho proposto Casemiro e Bernardo Silva. Saremmo a 3 ultra trentenni su 11 se resta Bremer.

Avremmo un 34enne, un 32enne e un 33enne nell'undici base. 

Non sarebbe nessuno invecchiamento dell'11 base.

In avanti titolare può farlo Vlahovic, Lewandowski può essere il jolly e alla fine staremmo a parlare di 4 ultra trentenni su 16 giocatori (parlo di giocatori schierabili a partita). 

1/4. Una cosa assolutamente marginale 

in quella Juve c'era una base eccellente 

bonucci barzagli chiellini  buffon Vidal Marchisio 

pirlo venne a sublimare 

qua non ci sta niente, caro mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandovski? L'ho già chiarito qualche giorno fa: per me è un gigantesco sì. 

Giocatore che "sposta" già solo in termini di carisma (tecnicamente manco c'è da parlarne).

A quel punto, tuttavia, mi tengo David e non rinnovo Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma davvero c'è qualcuno che sputerebbe su un reparto offensivo composto da Vlahovic e Lewandowski ? Ad avercelo un Lewandowski nello spogliatoio e soprattutto un attaccante del genere da inserire gli ultimi 10/15 minuti quando stai pareggiando col Parma di turno. Nessuno ha visto Dzeko due giorni fa che a 40 anni ha fatto  reparto da solo contro i migliori difensori che abbiamo in italia per 120 minuti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

pirlo venne a sublimare 

Mmm, sì e no, sai?

Bonucci era considerato un affare pessimo, Chiellini non era ancora quello che abbiamo conosciuto e anzi erano più i lati negativi, Barzagli era stato preso letteralmente dalla pattumiera, Marchisio era ancora considerato il giovane di belle speranze pronto a esplodere, ma chissà se lo farà mai, Vidal era tutto da testare...

Io dico che fu Pirlo a far crescere tutti, non il contesto. 

Con la mano di Conte, ovviamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

pirlo venne a sublimare 

Lo diciamo ora che c'era una base. Io ricordo cosa si diceva della difesa della Juve di delneri e di Marchisio. 

Comunque il senso non cambia. A centrocampo per svoltare serve uno come Enzo Fernandez ma avendo un contratto fino al 2032 anche se è notizia di poche ore che sta facendo casini col Chelsea ma il Chelsea per lui chiederà la tripla cifra. 

Il mio pallino sarebbe Stiller e ottimisticamente mi sono assestato a 45/50 milioni pensando che il Bayern o il City si facciano gli affari loro. Ma se si presentano per il tedesco ce lo scordiamo. 

Casemiro se vuole restare in Europa deve abbassare la sua richiesta e lo sa benissimo. Il problema è il suo stipendio 

Se decidesse di abbassarlo questo in questa serie A fa la differenza, non parlo poi di Bernardo Silva che ha 2 anni meno e messo sulla trequarti si porta a scuola tutta la serie A. Questi due ti garantiscono un biennio 

Se devo pensare a roba come Pellegrini o Schlager solo perché più giovani dove andiamo con questa gente se messa titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Echezeaux said:

Ragazzi ma davvero c'è qualcuno che sputerebbe su un reparto offensivo composto da Vlahovic e Lewandowski ? Ad avercelo un Lewandowski nello spogliatoio e soprattutto un attaccante del genere da inserire gli ultimi 10/15 minuti quando stai pareggiando col Parma di turno. Nessuno ha visto Dzeko due giorni fa che a 40 anni ha fatto  reparto da solo contro i migliori difensori che abbiamo in italia per 120 minuti

lewa che fa la panca a dusan è fantascienza.

distopica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------Carnesecchi-------

Palestra-Gatti-Calafiori-Cambiaso

------Locatelli-Tonali-Thuram------------

-------Bernardo Silva-Yildiz----------------

------------Lewandowski-----------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tom! ha scritto:

Per questa non basta vendere Bremer però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pie 34 ha scritto:

così si rinasce 

Non bisogna essere monotematici ma una squadra ha bisogno di tanti aspetti.

Tra le tante lacune della Juventus è evidente che ci sia anche quella dell' esperienza e dell personalità.

La nostra storia poi ha diversi esempi di acquisti di esperienza che si sono rivelati tasselli importanti per iniziare a vincere: da Andrea Pirlo  a Pietro Vierchowod l' anno della Champions; il ciclo di Trapattoni inizia nel 76-77 anche grazie agli arrivi di Benetti e Boninsegna (all' epoca entrambi considerati a fine carriera)che sostituiscono Capello ed Anastasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tom! ha scritto:

Le partite finiscono 5 a 4 non so per chi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti che ok ha 37 anni ma e ancora ad oggi il titolare al Barcellona non al pergocrema...per cui magari ma magari ma e probabile che ci schifi senza Champions soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che state dicendo? Ma magari venisse lewa! Qui dentro non avete ancora capito una cosa!! Non si vince con i giovani! Da quando abbiamo intrapreso il progetto giovani! Avete visto che fine abbiamo fatto???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Lewandowski non ha un ingaggio da giocatore da 10/15 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mmm, sì e no, sai?

Bonucci era considerato un affare pessimo, Chiellini non era ancora quello che abbiamo conosciuto e anzi erano più i lati negativi, Barzagli era stato preso letteralmente dalla pattumiera, Marchisio era ancora considerato il giovane di belle speranze pronto a esplodere, ma chissà se lo farà mai, Vidal era tutto da testare...

Io dico che fu Pirlo a far crescere tutti, non il contesto. 

Con la mano di Conte, ovviamente. 

In Bernardo Silva, se motivato, vedrei un colpo simile.
Da centrocampista, diciamo mezzala di regia, con Locatelli a scudo e Thuram a strappare, faremmo già un salto di qualità notevole in mediana.
32 anni, se non sbaglio, praticamente la stessa età di quando arrivò Pirlo da noi (vado a memoria, potrei sbagliare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francyy ha scritto:

Comunque oggi zampini a juventibus senza darci troppo peso ha detto che su Alisson ci siamo

Che Slot ha detto che è rotto fino al termine della stagione e Alisson invece ha detto che per fine aprile conta di rientrare.

Non sanissimo ma anche se l’hanno rinnovato si vede che qualcosa non funziona tra i due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.