Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Se Di Gregorio si dimostra quantomeno affidabile in questo finale di stagione...
una possibilità per risparmiare soldi è tenersi lui come primo, lasciare andare Perin e portare sin da subito Daffara a giocarsi la titolarità

In ogni necessario ricercare un allenatore dei portieri migliore, secondo me quelli attuali sono di basso livello

Poi... come ripetevo tempo fa, se Vhalovic accetta 4,5 mld più bonus può rimanere
Altrimenti sarebbe folle da parte nostra rinnovarlo a cifre più alte

Ho visto tante seconde e terze possibilità 

Mckennie Vlahovic Rabiot Cambiaso Kelly Locatelli ma i risultati sono sempre gli stessi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero facessimo lo scambio david/muanì io ve lo dico, finiremo a rimpiangere david

Possibile che sto kolo muanì dobbiamo proprio prenderlo??? Ma cosa ci vedono???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi sono stato fuori tutto il giorno ma perché su X tutti dicono che di marzio ci dà a un passo da goretzka?

me lo sto chiedendo anch’io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi sono stato fuori tutto il giorno ma perché su X tutti dicono che di marzio ci dà a un passo da goretzka?

Sarà perché è uscita l'intervista che ha parlato con Khedira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Yamal è veramente pazzesco.

Spero di tornare a vedere una Juventus forte.

A livello nazionale senza dubbio. Credo invece che morirò prima di vedere la juve rivincere la Champions...e sia chiaro non ho 85 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saxon said:

A livello nazionale senza dubbio. Credo invece che morirò prima di vedere la juve rivincere la Champions...e sia chiaro non ho 85 anni...

Non limitare la provvidenza: magari ci compra il magnate di turno e torniamo la squadra più forte del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ddedo ha scritto:

Se davvero facessimo lo scambio david/muanì io ve lo dico, finiremo a rimpiangere david

Che due allenatori su due che lo hanno allenato lo hanno preferito a Vlahovic alla fine. 

Siccome Vlahovic (per loro) vale i 7milioni che chiede... di conseguenze Kolo Muani viene vista come una grossa occassione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Atletico e Simeone l'anti calcio nel vero senso della parola.

Non è possibile.

L'allegri argentino infatti se la prendono sempre la alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ddedo ha scritto:

Quello che abbiamo visto tutti l’anno scorso tranne te e pochi altri probabilmente troppo occupati a vedere altro quando giocava e faceva la differenza, come contro l’inter, Como ed altro.

L’assurdita’ che leggo solo qui che si discute Kolo Muani e’ allucinante.

Non e’ un grande attaccante ok, e’ assodato e sti gran cazzzi, soprattutto dopo 3 anni appresso a quel mediocre di Vlahovic, ma in 6 mesi ha fatto tutto quello che gli ultimi attaccanti avuti non so stati capaci di fare.

Gli attaccanti piu’ forti costano e soprattutto chiedono 8/9/10+ milioni l’anno e non penso proprio che la Juventus abbia voglia di fare un’altra cazzzata come con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma veramente...Non riescono a pensare ad altri 
Uno smarronamento epocale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, saxon ha scritto:

Pure uno di 25 rischia mi sa 🤣 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

oggi pomeriggio da momblano e zamapini tale valentini andrea ha anche detto che la juve è trattativa molto avanata cn BS10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Yamal, Olise, Musiala, mamma mia questi talenti prima li sfornavamo noi in Italia....

Oppure venivano in Italia come prima tappa.

Adesso chi è così bravo da portare gli Zidane e i Pogba sconosciuti qui da noi?

Dobbiamo fare scouting a manetta.

Quello bravo che ha portato kenan lo avevamo e lo abbiamo mandato via....

Mannaggia....

Scouting questa è la via da prendere.

dovremmo girare a nostro favore la pochezza tecnico/atletica del campionato italiano e lanciare giovani che neanche Porto, Sporting e Benfica messe assieme. In un campionato dove

uno scarto come Norton riesce ad emergere solo con fisicità e carta d’identità, nel Genoa, noi ancora investiamo in 26enni senza atletismo o, probabile novità, in trentenni da pagare a peso d’oro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Gorezka esclude Bernardo Silva?

Tra i due preferisco il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.